Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Agnelli: "Partiti col piede giusto. Vale la legge del campo. Puntiamo a crescere in Europa ed al terzo scudetto"

Post in rilievo

"Noi sappiamo che nella storia della Juventus la vittoria di tre campionati consecutivi è successa solo una volta negli anni trenta, quando ci fu la Juventus del quinquennio. Sarà difficile, ogni giorno ricorderemo questo a Vinovo, tra di noi e ai ragazzi, ovvero dovremo dare più del 100%. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta"

 

.goodpost .goodpost

ma che ti metti i goodpost da solo? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosante parole e soprattutto il passaggio sulla Champions è da tenere ben a mente....vincerla non è difficile ma difficilissimo.

Ci vogliono tanti fattori che si incastrano tra loro,non per ultima una buona dose di fortuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in RAI, con tutti i soldi che diamo, hanno ancora i microfoni e gli studi cartonati degli anni '80-'90 ? haha haha

 

seriamente, solo una cosa: "GRAZIE PRESIDENTE"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non ci stanca mai, Presidente.

Nel 1999 ci hanno fermato con le accuse di doping fatte a mezzo stampa da un allenatore fallito e pilotato, opportunamente protetto da media compiacenti. Accuse poi naufragate in un Tribunale vero anni dopo, con un'assoluzione piena nel merito in appello.

Nel 2006 ci hanno fermato come tutti sappiamo.

Ora dobbiamo restare vigili.

Questo sia il decennio della potenza juventina. Che possa esplodere tutta la nostra potenzialità sportiva ed economica senza più giochini infami politico-mediatici a fare da zavorra dietro i nostri sogni.

Vogliamo che la JUVE DI CONTE possa esser ricordata dalla storia come lo è il Milan di Sacchi, come lo è la Juve di Trapattoni.

Vogliamo continuare a scrivere la storia del calcio.

La storia siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... "in azienda" ...

 

Andrea considera giustamente un'azienda la Juventus, però a differenza del suo "padre putativo" Giraudo non ha un cuore di pietra.

Riesce a mescolare cuore e managerialità, freddezza e valori umani.

Se un piccolo appunto posso muoverlo a Giraudo, che per densità di trionfi coniugati con bilanci sani resta ancora il miglior manager della nostra leggendaria storia sportiva, è proprio questo: era senza cuore.

Forse troppo.

 

 

P.S. Andrea, grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viva il mio presidente che concede si e no una decina di interviste in un anno e parla sempre in modo equilibrato e concreto. L'opposto di molti altri che contraddistinguono il nostro calcio. Fanfaroni e scorretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dispiacere di cedere qualcuno c'è?

"Non mi considero fratello o padre dei giocatori, ho la mia famiglia e mi basta questa. A me preme la squadra, per me i giocatori che vestono la maglia bianconera sono sempre i migliori".

 

Così parla un vero manager. Grazie, Andrea! .allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che a Goria quella frase finale gli costi il posto di lavoro... .ghgh

beh sarebbe un buon inizio per cominciare a svecchiare la Rai e buttar dentro qualche faccia nuova .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale la legge del campo? Ditelo a Moratti, please! .sisi

È più facile che impari il cinese che capire una cosa così ovvia per tutti gli sportivi del mondo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.