Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nuccio90

Il bollettino di nuccio - atto I

Post in rilievo

Salve a tutti.

 

Sono Nuccio90.

 

Dal numero del nick si puo presumere che ho 22 anni.

 

Pero è da quando ne ho 18 che ho come passione, oltre al calcio giocato, le scommesse sportive.

 

In particolare quelle sul calcio, in cui ho come diletto quello di pronosticare i match piu salienti dei campionati piu conosciuti ( Serie A e B, Liga spagnola, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, con un occhio al valore degli over 2,5 made in Olanda ( quasi sempre una sicurezza :d).

 

Da oggi, tanto che ho notato che c'è anche un po di inerzia in questa parte di forum ( peccato, perchè speravo di trovare diversi scommettitori fanatici come me XD), ho deciso che ogni settimana ( in occasione in particolare dei match del week end) aprirò questo thread per darvi le mie dritte sui pronostici delle partite di questa settimana.

 

Pero premetto di prendere queste previsioni con le pinze, tanto che non sono frutto di accurati studi probabilistici o statistici ( non sono il tipo, preferisco di piu basarmi su notizie piu semplici e mie sensazioni).

 

 

Serie A

 

Verona-Milan: goal ( o per i piu arditi consiglio l'X1 che è quotato sui 2.00 circa, perchè il fatto che il Milan ha ancora in bilico la pratica della qualificazione alla CL, e un Verona che cmq si è rinforzata bene, e che avrà voglia di far un esordio col botto fanno si che i presupposti di un colpaccio del Verona non è cosi imprevisto come possa apparire)

 

Sampdoria-Juventus: 2 ( o over 2,5, se ci atteniamo anche al solo dato statistico, l'altro anno entrambi i match sono finiti con almeno un over 2,5 [andata 1:2; ritorno 3:2] e in piu abbiamo quasi sempre faticato con la amp, soprattutto in casa loro.)

 

Inter-Genoa: goal ( o over 2,5)

 

Lazio-Udinese: goal ( o X2: che è quotato anche bene, 1.90, per il fatto che cmq la Lazio inizia la stagione con una sonora sconfitta che non farà bene al morale. Anche l'Udinese avrà la testa nella qualificazione alla EL, ma credo che cmq ha gia qualcosa in piu rispetto a questa Lazio.

 

Livorno-Roma: goal

 

Napoli Bologna: over 2,5

 

Parma-chievo: 1

 

Torino-Sassuolo: 1 ( o goal: perchè cmq, anche se la pre stagione non deve contare molto, ho visto in sassuolo gia carico a 1000 e presi buoni innesti con cui potrà giocarsela fino alla fine per la questione salvezza. Non è cosi scontato che non riesca a segnare).

 

Serie B

 

Avellino-Novara: over 2,5 ( o 1X)

Brescia-Virtus Lanciano: 1

Empoli-Latina: 1

Modena-Palermo: goal

Padova-Trapani: over 2,5

Spezia-Cittadella: 1 ( forza Magnusson :d )

Ternana-Carpi: 1 ( forza Masi :d )

Siena-Crotone: under 2,5

 

Premier League:

Aston Villa-Liverpool: x2

Tottenham-Swansea: 1 ( o over 2,5)

Man utd-Chelsea: goal ( o 2, il Chelsea lo vedo molto in gamba con Mou)

 

Ligue 1

Valenciennes-Marsiglia: x2 ( per i piu arditi 2)

Lione-Reims: goal

Nantes-PSG: 2 ( il Psg ha l'occasione gia di riacciuffare il Monaco, che ieri ha pareggiato contro il Tolosa in casa a reti inviolate)

 

Bundesliga:

 

Bayern-Norimberga: over 2,5

Bayern Leverkusen-M'gladbach: goal (o 1)

Hannover-Schalke 04: goal

 

 

 

Direi che per questa settimana è tutto.

 

Spero che i pronostici vi interessano, come anche il progetto stesso.

 

Per cui non posso che dire che eventuali commenti, pareri sono ben graditi, siamo qui per discutere e migliorare i nostri pronostici, per vincere tutti insieme.

 

Buon ritorno del campionato a tutti, e forza Juventus!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai trovato uno scommettitore fanatico come te ;)

spero che con te e qualche altro intenditore possiamo davvero sbancare!

 

io di solito gioco singole ma non disdegno piccole multiple!! odio i mulptiploni da 15 squadre ..bisogna avere davvero tanto chiul per vincere!!

 

detto questo sotto con i fatti!!

 

per questa settimana io giocherò questi:

napoli gol

torino gol

parma 1

psg 2

odense - norsjeland 1

levante 1x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace cmq l'iniziativa ...spero in maggior parteciapzione :)

 

Anche io lo spero.

 

Anche perchè noto che c'è ben poco movimento in questa sezione del forum, che invece di solito, in altri forum che frequento, è una delle sezioni, con la ripresa del campionato, piu affollata dei forum.

 

Facciamo che il nostro fanatismo crei proseliti e faccia risbocciare la fiamma del scommettitore che c'è in ogni fanatico di calcio :)

 

P.S: se ti interessa, o anche recentemente aperto su fb un gruppo dedicato proprio alle scommesse sportive. Se sei interessato, mandami un mp che ti do il link del gruppo e altre informazioni a riguardo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho 17 ed è un annetto circa che con mio padre ci proviamo! diciamo che spendiamo sui 5-10 euro a settimana...e in un anno abbiamo preso solo 3 bollette per un totale di 230 euro... niente di che..però ci piace...con la ripresa ne abbiamo già perse 3...xD ora abbiamo giocato questa:

Inter-genoa x

Livorno-roma 2

lazio-udinese x

cagliari-atalanta 1

è dura...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona Milan 2-1 risultato fisso

Samp Juventus 0-1 risultato fisso

(queste due sicure, le ho sognate ieri nel mio sonnellino tra le 18 e le 22.40)

 

Inter Genoa over 3.5

 

Lazio Udinese X

 

Livorno Roma over 2.5

 

Napoli Bologna 1X

 

Parma Chievo under 2.5

 

Torino Sassuolo gol

 

Fiorentina Catania gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso di giocare quando mi sono reso conto che ero preso x i fondelli.E mi spiego:Ne giocavo 8 e ne prendevo 7

7 e ne prendevo 6....e cosi' via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo spero.

 

Anche perchè noto che c'è ben poco movimento in questa sezione del forum, che invece di solito, in altri forum che frequento, è una delle sezioni, con la ripresa del campionato, piu affollata dei forum.

 

Facciamo che il nostro fanatismo crei proseliti e faccia risbocciare la fiamma del scommettitore che c'è in ogni fanatico di calcio :)

 

P.S: se ti interessa, o anche recentemente aperto su fb un gruppo dedicato proprio alle scommesse sportive. Se sei interessato, mandami un mp che ti do il link del gruppo e altre informazioni a riguardo. :)

voelvo gia farlo prima ma hai la casella piena :d

 

Io ho smesso di giocare quando mi sono reso conto che ero preso x i fondelli.E mi spiego:Ne giocavo 8 e ne prendevo 7

7 e ne prendevo 6....e cosi' via.

ecco perche io gioco singole max doppie.. sempre al raddoppio!! cioè quota 2.00 circa!!

 

p.s. intanto spunto la prima partita presa nella bolla : odense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voelvo gia farlo prima ma hai la casella piena :d

 

ecco perche io gioco singole max doppie.. sempre al raddoppio!! cioè quota 2.00 circa!!

Credo sia giusto,ma a me piace giocarne almeno 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ogni tanto gioco, ma al max nelle multiple metto 5 eventi non più

 

P.S: se ti interessa, o anche recentemente aperto su fb un gruppo dedicato proprio alle scommesse sportive. Se sei interessato, mandami un mp che ti do il link del gruppo e altre informazioni a riguardo. :)

anche a me interessa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho smesso di giocare quando mi sono reso conto che ero preso x i fondelli.E mi spiego:Ne giocavo 8 e ne prendevo 7

7 e ne prendevo 6....e cosi' via.

 

Gioca con il sistema - 1 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca con il sistema - 1 sefz

:risata3: Cosi' ne sbaglio 2.A te a tutti quelli del topic voglio raccontare un fatto accaduto qualche annetto fa'.Feci una bolletta con 6-7 squadre ma non la giocai,dimenticandola sul tavolino del salone prima di partire x lavoro.Ricordo perfettamente che mancava solo la vittoria della Torres x prenderla.............................ed i sardi segnarono all'ultimo minuto.Ero inkazzatissimo..........se nonche',vedendola sul tavolo,la giocarono mio figlio e mia moglie.Giocarono 10euro e ne vinsero 402...........................prendendomi anche x il koolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: Cosi' ne sbaglio 2.A te a tutti quelli del topic voglio raccontare un fatto accaduto qualche annetto fa'.Feci una bolletta con 6-7 squadre ma non la giocai,dimenticandola sul tavolino del salone prima di partire x lavoro.Ricordo perfettamente che mancava solo la vittoria della Torres x prenderla.............................ed i sardi segnarono all'ultimo minuto.Ero inkazzatissimo..........se nonche',vedendola sul tavolo,la giocarono mio figlio e mia moglie.Giocarono 10euro e ne vinsero 402...........................prendendomi anche x il koolo.

:risata3: :risata3:

mandala sempre loro a giocarle allora hahahaha

cmq se sul tavolo l0avesse vista la mia ragazza l'avrebbe certamente buttata. sei fortunato :d

 

p.s questa notte ho sognato che il man city perdeva!! non sogno mai risutati delle partite..o se li sogno non me li ricordo..ma è tutto oggi che ci penso se giocare l'1 del cardiff o meno..

alla fine non l'ho giocato.

 

all'84esimo cardiff 2- man city 1 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3:

mandala sempre loro a giocarle allora hahahaha

cmq se sul tavolo l0avesse vista la mia ragazza l'avrebbe certamente buttata. sei fortunato :d

 

p.s questa notte ho sognato che il man city perdeva!! non sogno mai risutati delle partite..o se li sogno non me li ricordo..ma è tutto oggi che ci penso se giocare l'1 del cardiff o meno..

alla fine non l'ho giocato.

 

all'84esimo cardiff 2- man city 1 :(

Ma pensa te!!Il City lo sto seguendo sullo streaming della partita dell'Inter.A lato ci sono i risultati della premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa te!!Il City lo sto seguendo sullo streaming della partita dell'Inter.A lato ci sono i risultati della premier.

3-1 oddio.... stava a 10 l'1!! cio se c mettevo anche 10 euro adesso avevo un gruzzoletto!! porcatrota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3:

mandala sempre loro a giocarle allora hahahaha

cmq se sul tavolo l0avesse vista la mia ragazza l'avrebbe certamente buttata. sei fortunato :d

 

p.s questa notte ho sognato che il man city perdeva!! non sogno mai risutati delle partite..o se li sogno non me li ricordo..ma è tutto oggi che ci penso se giocare l'1 del cardiff o meno..

alla fine non l'ho giocato.

 

all'84esimo cardiff 2- man city 1 :(

Orca Eva.3-2.Magra consolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa... La seguirò con attenzione. La mia bolletta di domenica era:

 

Lazio- Udinese 1+ goal

Napoli- bologna 1+over

Livorno-Roma 2+over

Cagliari- Atalanta goal

Torino-Sassuolo x2

Parma-Chievo ov 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccoci!!! The Guys are back at home!!

 

Premetto nel non credere che è da ben 2 anni che non postavo più nè qui sul forum dedicato alle scommesse nè sul mio gruppo personale di fb, ma tra lavoro, studio e vita sociale ho sempre avuto meno tempo da decidare alle scommesse. Ma una passione può in alcuni periodi essere messa in secondo piano, ma non può mai cessare se è realmente una passione. Questo è proprio il mio caso di quando si parla di scommesse sportive: ora che ho più tempo libero ( per motivi personali e neppure belli) da dedicare alle scommesse, posso ufficialmente dare nuovamente il "LA" sia al thread, sia ho potuto di nuovo postare sulla mia pagina di scommesse su fb ( per rispetto e per non apparire come uno che sta provando a ottenere nuovi seguaci su fb tramite il forum, linkerò la pagine su fb solo a coloro che la richiedono via mp).

 

Ammetto fin da subito di non essere nè un professionista del settore e nè un broker, sono semplicemente un ragazzo con la passione ( da ormai diversi anni) per le scommesse calcistiche ( non mi occupo di altri sport quali tennis, basket, ecc, in quanto non li seguo più di tanto) che tramite lo studio del palinsesto giornaliero ( di mio, di norma, gioco solo nel week end, raramente gioco anche durante la settimane, salvo turni infrasettiminali, competizioni europeee coppa italia), delle statistiche dei match e di un pizzico di esperienza e fortuna, provo a postare i miei pronostici personali che spero (come dice il buon @bianconeroavita, la certezza nel mondo delle scommesse non esiste!!!!) consentiranno al sottoscritto e a coloro che mi seguiranno di andare la cassa più volte possibile e di formare un gruzzolletto che ci permetta di toglierci qualche sfizio in più nella vita ( seconda verità del betting: salvo casi rarissimi, le scommesse sportive nel lungo termine non portano guadagni tali da poter usare le scommesse come fonte principale di reddito, data l'eccesiva aleatorietà di quest'ultime).

 

Il mio target principale di gioco consiste nei principali campionati europei ( Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1), con qualche "spruzzo" di Serie B, Eredivise e del campionato portoghese. Nel postare il pronostico indicherò la quota totale della schedina proposta ( bonus esclusi) e la % consigliata del budget giornalierio da investire sulla bolletta, in quanto non sembra corretto indicare quanti euro giocare sulla bolletta e neppure quanti ne intendo giocare io, perchè ciascuno ha un budget a disposizione differente ed è giusto che decida di sua spontanea volontà quanto sia e quanto intende investire dello stesso sulle scommesse sportive.

 

Concludo informandomi che uno dei pronostici è incentrato su una tipologia di giocata che noto viene poco usata dagli scommettitori, ma che secondo me, con il giusto approccio e fortuna, si possono ottenere degli ottimi risultati nel lungo periodo: sto parlando della giocata dei marcatori. Per chi non ne fosse a conoscenza, questa tipologia giocata permette di scommettere su quali giocatori segneranno in quella partita, e le opzioni vanno dalla possibilità di quel giocatore di segnare almeno 1 goal lungo tutta la partita a pronosticare se un giocatore segna in quella partita nel primo o nel secondo tempo. Non tutte le piattaforme di gioco hanno la possilità di giocare questa opzione. Di mio consiglio sempre la piattaforma di Goldbet per via delle quote abbastanza elevate, si può scegliere tra moltissime tipologie di giocate e in più permette di giocare sistemi c.d. ad errori già a modiche cifre ( e con i pronostici che in futuro vi posterò il sistema degli errori può essere un buon materasso per aumentare le probabilità di vincita - chiamasi vincita ogni guadagno che ecceda la puntata fatta -)

 

Con questo è tutto, spero che questo thread possa ritagliarsi un piccolo spazio di notorietà e che insieme ci potremmo togliere diverse soddisfazioni e finire a fine giornata senza voce a furia di esultare!.

 

Le mie scommesse comincierò a postarle da venerdì. Nel frattempo, per qualsiasi domanda, parere ( ecc...) vi invito a rispondere direttamente qui sul thread. Alla prossima!!!

 

 

#StaytunedStayscommettitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci! Chiedo veniva per la scorsa settimana, ma ho avuto un imprevisto che mi ha impedito di postare le giocate di quella giornata di campionato ( nulla di perso, ammetto di non aver preso alcuna bolletta). Posto al volo i pronostici per questa giornata di calcio:

 

La #‎Softerina di questa giornata

Atalanta-Sassuolo: 1x + ov 1,5

Carpi-Palermo: 1x + ov 1,5

Roma-Frosinone: gol entro 30 min di gioco si

Brescia-Livorno: 1x

Barcellona- Atletico Madrid: und 3,5

Villareal: 1

Arsenal-Burnley: 1

Liverpool-West Ham: 1x

Angers-Monaco: x2+ und 3,5

Borussia Dortmund: 1+ ov 1,5

Leverkusen: 1

Darmstadt-Schalke 04: x2

Werder Brema: ov 1,5

Aston Villa- City: ov 1,5

 

Quota: 185,76

Errori: 1

Stake: 40% del budget giornaliero

 

La #‎Tribomber di questo sabato:

Aubameyang ( B. Dortmund)

Denis (Atalanta)

Dzeko ( Roma)

 

Quota: 9,50

Stake: 40% del budget giornaliero

 

La #Superbomberata di questo intero week end di calcio

 

Aubameyang ( B. Dortmund)

Denis ( Atalanta)

Dzeko ( Roma)

Messi ( Barcellona)

C. Ronaldo ( Real Madrid)

Lewandoski ( bayern monaco)

Caracciolo ( Brescia)

Dybala ( juventus)

Giaccherini ( Bologna)

Immobile ( Torino)

Bacca ( Milan)

 

Quota: 3.858,73!!!

Errori: 3

Stake: 20% del budget giornaliero ( o almeno una somma tale che permetta di giocare almeno con 3 errori)

 

A voi

 

Ps: per qualsiasi dubbio, domanda e consiglio, non esitate a scriverti via mp o a commentare direttamente qui sul thread. Appena potrò, sarò ben lieto di rispondere a ogni quesito postomi. Buone giocate e che la buona sorte sia con noi!

 

#StaytunedStayscommettiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.