Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Sampdoria Juventus 0-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Tevez è di tutt'altra pasta...un signor giocatore, prende botte, fa a sportellate, rapido, tira con entrambe i piedi, presenza in mezzo al campo e in area di rigore...imposta, rifinisce, finalizza...un animale .allah

 

UN TOP PLAYER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno non ce la vuole avere con Geomessi ma come mai in tanti anni di JUVE non è mai riuscito a fare un goal decisivo?

E vero il goal di Tevez all'apparenza è facile facile ma come mai Geomessi non si è mai trovato a segnare un goal del genere? (ovvio quando c'è da sbloccare la partita dove gli spazi sono minimi)

Io vorrei invitare a far riflettere Conte affinche prima di dare via Matri non dia il beneplacit per cedere Geomessi magari proponendo uno scambio alla Fiorentina per Ljaijc

Il goal che ha fatto Tevez probabilmente l'avrebbero fatto sia Matri che Quagliarella dato che il loro istinto da attaccante probabilmente li avrebbe portati a trovarsi nella posizione di Tevez nel momento del goal mentre sicuramente Geomessi si sarebbe trovato in uno spazio remoto del campo ma tranne li ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno non ce la vuole avere con Geomessi ma come mai in tanti anni di JUVE non è mai riuscito a fare un goal decisivo?

E vero il goal di Tevez all'apparenza è facile facile ma come mai Geomessi non si è mai trovato a segnare un goal del genere? (ovvio quando c'è da sbloccare la partita dove gli spazi sono minimi)

Io vorrei invitare a far riflettere Conte affinche prima di dare via Matri non dia il beneplacit per cedere Geomessi magari proponendo uno scambio alla Fiorentina per Ljaijc

Il goal che ha fatto Tevez probabilmente l'avrebbero fatto sia Matri che Quagliarella dato che il loro istinto da attaccante probabilmente li avrebbe portati a trovarsi nella posizione di Tevez nel momento del goal mentre sicuramente Geomessi si sarebbe trovato in uno spazio remoto del campo ma tranne li ...

cosa ti fa pensare che dovremmo capire chi cacchio sia sto Geomessi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno non ce la vuole avere con Geomessi ma come mai in tanti anni di JUVE non è mai riuscito a fare un goal decisivo?

E vero il goal di Tevez all'apparenza è facile facile ma come mai Geomessi non si è mai trovato a segnare un goal del genere? (ovvio quando c'è da sbloccare la partita dove gli spazi sono minimi)

Io vorrei invitare a far riflettere Conte affinche prima di dare via Matri non dia il beneplacit per cedere Geomessi magari proponendo uno scambio alla Fiorentina per Ljaijc

Il goal che ha fatto Tevez probabilmente l'avrebbero fatto sia Matri che Quagliarella dato che il loro istinto da attaccante probabilmente li avrebbe portati a trovarsi nella posizione di Tevez nel momento del goal mentre sicuramente Geomessi si sarebbe trovato in uno spazio remoto del campo ma tranne li ...

 

Italia - Giappone 2 mesi fa.

 

Spero che le Mod ti banno, visto che sei fuori tema e poco educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perché continuare ancora a giocare a zona in difesa applicando la linea da fermo o in salita se poi questi da sempre sono i risultati, ultimo della serie l’errore di aver lasciato andare Pogba inserirsi nello spazio in pacifica solitudine senza controllo né gravami di marcatura; se sono capace di tenere bene il campo come ha fatto vedere fino allora la Sampdoria perché vanificare tutto e perdere la partita volendo fermare l’attaccante virtualmente con il fuorigioco invece di difendersi con la marcatura a uomo moderna, elastica effettuata utilizzando il controllo visivo attivo; ciò può capitare a tutte le squadra che praticano la zona, anche se si ha una difesa forte come quella della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma buffon era in campo? .uhm

E' una delle cose che mi fa sballare di questa Juve: in certe partite in porta potrei pure starci io e non cambierebbe granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.