Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

  1. 1. Votate

    • Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10


Post in rilievo

in se il girone non è male.....real dura,fattibile coi turchi,e facile (vorrei vedere)con il copenaghen..

 

personalmente non amo le sfide contro le squadre turche...le trovo insidiosissime,specie in casa loro.

ecco dovessi augurarmi i 3 punti sicuri li vorrei proprio ad istanbul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare proclami, anche se sono abbastanza fiducioso, perchè non pensiamo che con i turchi sia una passeggiata eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna arrivare a Madrid con 6 punti, poi dovrebbe essere semplice, in caso contrario sarebbe tutto molto complicato

Sicuramente si però mi ricordo lo scorso anno...3 pareggi. per molti forumisti eravamo fuori e si dovevano cacciare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che poteva andarci peggio eh.. il milan per esempio ha la vita più dura.. comunque finirà così:

 

1. Real

 

2. Juve

 

3.Gala

 

4. Copenaghen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile, c'era un post che chiedeva agli utenti chi era più forte di noi in Europa ed è stato un quasi plebiscito sul fatto che, al massimo, c'erano sono 4 o 5 squadre, io che sono meno ottimista penso che ce ne siano di più, ma sicuramente tra queste non ci sono il Galatasaray e il Copenhagen, adesso dopo il sorteggio ecco che il Galatasaray fa improvvisamente paura ed è diventato uno squadrone, speriamo di riuscire a battere almeno il Copenhagen.

p.s il Real Madrid non mi impressione per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non dura durissima,ma sarà durissima anche per loro,invece qualche utente già ci dava per spacciati.

Il Dortmund vi è superiore ma con le altre 2 ve la giocate benissimo, anzi per me siete addirittura favoriti per il passaggio del turno e lo dico senza gufare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso possiamo farcela. Da primi è dura ma almeno secondi ci arriviamo.

Il Real sulla carta è più forte, ma il Galatasaray lo vedo abbordabile nonostante a casa loro siano tosti.

Il Copenaghen mi ricorda il nordsjaelland quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una cosa positiva avere le prime due contro Copenaghen e galatasaray cosi se riusciamo a fare subito 6 punti andiamo più tranquilli alle sfide con il real

Fare i primi 6 punti sarà pressoché decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i turchi ritengo siano i piu' deboli , in europa fanno fatica anche in casa, i danesi ci sono inferiori ma bisogna prenderli con le molle, con il real ce la giochiamo con un leggero vantaggio per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà partire subito con 6 punti sperando che il Real vinca con i turchi

 

Arrivare alla doppia sfida con i galattici a quota 6-6-0-0 sarebbe oro

 

Vangelo.

Vinci le prime 2 (con il Real che fa lo stesso) e puoi permetterti la classica "vittoria a testa in casa" che permette il passaggio del turno ad entrambe senza farsi troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i turchi ritengo siano i piu' deboli , in europa fanno fatica anche in casa, i danesi ci sono inferiori ma bisogna prenderli con le molle, con il real ce la giochiamo con un leggero vantaggio per loro

A dir la verità il Galatasaray in casa sua è molto pericoloso

 

 

 

Vangelo.

Vinci le prime 2 (con il Real che fa lo stesso) e puoi permetterti la classica "vittoria a testa in casa" che permette il passaggio del turno ad entrambe senza farsi troppo male.

Esatto

 

Anche perché poi alla 5 giornata avremo i danesi in casa nostra ossia 3 punti molto probabili

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità il Galatasaray in casa sua è molto pericoloso

 

 

Esatto

 

Anche perché poi alla 5 giornata avremo i danesi in casa nostra ossia 3 punti molto probabili

 

e con 10 punti in questo girone passi matematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e con 10 punti in questo girone passi matematico

Concordo

 

Io sono tranquillo, rispetto turchi e danesi ma do buonissime possibilità ai nostri di andare agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un'occhiata al calendario saranno fondamentali la trasferta turca e la partita in casa con i danesi, in pratica dovremmo giocarci la qualificazione le ultime due giornate se non vogliamo mollare in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dortmund vi è superiore ma con le altre 2 ve la giocate benissimo, anzi per me siete addirittura favoriti per il passaggio del turno e lo dico senza gufare

 

Lo spero tanto grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio in certi versi simile a quello dell'anno scorso: poteva andare meglio, ma anche peggio. Il Madrid fa paura, ha uno squadrone, però lo affronteremo a testa alta, consci della nostra forza. Non sottovaluterei il Galatasaray, che non sarà fortissimo, ma in casa è temibile. Proprio per questo sarà importante non lasciare punti al Copenhagen, squadra abbordabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo spero tanto grazie.

L'Arsenal ogni anno si indebolisce ed il Marsiglia non vi è certo superiore, anzi

 

Rischiate per una questione di esperienza che manca a moltissimi dei vostri calciatori

 

Però avendo Benitez in panca penso vi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno la vinciamo....

calma...calma...calma..!

ragazzi non illudiamoci ..!

con questa rosa , siamo ancora incompleti, possiamo arrivare molto lontano , molto molto lontano , in semifinale al massimo!

certo se arriva NANI allora potrei anche credere che se ci gira tutto bene arriviamo in fondo e ci giochiamo sta benedetta coppa dalle grandi orecchie,....!!!!!

MA SERVE NANI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.