Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Nedved intervista integrale:«Ottimo rapporto tra Conte e la società. Si parla troppo dei 29 o 31, ma per noi sono 31. Parco attaccanti migliorato.»

Post in rilievo

Io non so come stanno realmente le cose,ed e' un bene(nulla deve uscire o doveva uscire),ma sembrano parole di circostanza.Lo dico io??NO.Lo dite voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore leggendario quando giocava, ha indovinato quando smettere per farsi ricordare e rimpiangere e ha pure tenuto a bada Raiola che pur di fare ancora due spicci lo voleva portare ai prescritti..

 

Grandissimo, per me la numero 11 è ancora tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* però... se ci riflettete noi siamo fortunati, un giocatore come lui, nella nostra dirigenza, un uomo che sa bene cosa vuol dire sacrificarsi, sudare per vincere...altre squadre ce lo han invidiato da giocatore, ma lo dovrebbero invidiare anche come dirigente, uno come lui porta avanti la mentalità juventina...

Grande Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei entrato nel mio cuore per non uscirne più, sei più attaccato ai nostri colori di chi li ha indossati per venti anni, visto che "non potevo indossare un'altra maglia" ... che dire? Che le sue parole danno sicurezza, anche se poche e misurate e che un uomo come lui era indispensabile alla Juve del post farsopoli ... son 31 Pavel, sono d'accordo con te, grazie di esserci nella mia vita da juventina.

 

Grazie mille per il video ;)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved impeccabile, un altro pezzo della vecchia Juve che si schiera a favore della attuale gestione, spiacente per gli utenti che la pensano diversamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però devono capire......gli scudetti sono 31 non perchè erano una squadra di campioni, non perchè l'hanno sudato con il loro lavoro... gli SCUDETTI SONO 31 PERCHE' NON CI SONO STATI ILLECITI di nessun tipo !!

 

 

Se no il messaggio non arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva avere un finale di carriera alla Giggs... invece l'incompetenza di due mentecatti come Blanc e Secco ci ha tolto almeno un paio di anni di uno dei migliori interpreti di questo sport.

Ma d'altronde... bisognava far spazio a Diego e Melo... .stomale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel dillo tu a Conte che Llorente è bravo... All'estero Fernando è conosciuto da tutti...Qui Conte sembra che lo veda come quarto o quinto attaccante! Eppure all'estero non ricordano neanche chi siano i Quagliarella ed i Giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva avere un finale di carriera alla Giggs... invece l'incompetenza di due mentecatti come Blanc e Secco ci ha tolto almeno un paio di anni di uno dei migliori interpreti di questo sport.

Ma d'altronde... bisognava far spazio a Diego e Melo... .stomale

anche io avrei voluto continuasse ancora per un po',grande dispiacere il suo addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel dillo tu a Conte che Llorente è bravo... All'estero Fernando è conosciuto da tutti...Qui Conte sembra che lo veda come quarto o quinto attaccante! Eppure all'estero non ricordano neanche chi siano i Quagliarella ed i Giovinco...

Non credo che Conte abbia già messo da parte Llorente è ancora prematura una scelta simile visto che si sono giocate solo 2 partite di campionato... Chi dice che è una quarta o quinta scelta sono i giornalisti. E lo fanno solamente per destabilizzare lo spogliatoio... Questo è il prezzo da pagare per chi lavora per la Juventus. E non solo da adesso... Ma è sempre stato così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva avere un finale di carriera alla Giggs... invece l'incompetenza di due mentecatti come Blanc e Secco ci ha tolto almeno un paio di anni di uno dei migliori interpreti di questo sport.

Ma d'altronde... bisognava far spazio a Diego e Melo... .stomale

 

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però devono capire......gli scudetti sono 31 non perchè erano una squadra di campioni, non perchè l'hanno sudato con il loro lavoro... gli SCUDETTI SONO 31 PERCHE' NON CI SONO STATI ILLECITI di nessun tipo !!

 

 

Se no il messaggio non arriva

 

Ho pensato la stessa cosa .ok

Lui non puo dirlo perche' altrimenti si scatenerebbe un putiferio mediatico, e allora lo sottointende con quelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.