Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

R. R. Raskolnikov

Sons of Anarchy

Post in rilievo

3x11. La scena nello shopping centre con Jax che guarda i genitori adottivi.

FANTASTICA.

 

 

scena straziante, la mia preferita dell'intera serie.

quando Jax abbozza quel sorriso tenero mentre i genitori mettono il berretto ad Abel...

grande recitazione, anche perchè è una di quelle scene dove si rischia di cadere nel melenso.

e invece è intensissima

anche grazie a questa canzone:

 

https://www.youtube.com/watch?v=a4Rty7iiHQU

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sons of Anarchy, in lavorazione il prequel spin-off ambientato negli anni ’60

 

 

La settima stagione di Sons of Anarchy sarà l’ultima per la serie di Kurt Sutter, la buona notizia è che potrebbe esserci uno spin off – prequel e che la lavorazione potrebbe essere più avanti di quanto non si pensi: è stato infatti proprio il ceatore a lasciarsi sfuggire che sono in corso delle trattative con FX e che c’è già un primo concept in fase di sceneggiatura.

 

Breve riepilogo delle puntate precedenti, a giugno era emersa la notizia di un prequel di Sons of Anarchy, annunciato direttamente da Kurt Sutter: l’autore aveva però precisato come al momento il progetto fosse ‘solo una possibilità di cui stiamo parlando con FX e non c’è nulla di certo’, aggiungendo peraltro che l’eventuale prequel non sarebbe arrivato almeno un anno dopo la fine di SoA, prevista per l’anno prossimo.

Ulteriori notizie erano emerse ad agosto: Sutter, oltre a non escludere di poter concepire una settima stagione leggermente più lunga del solito (da sedici episodi; cosa che potrebbe permettere a Sons of Anarchy di durare anche due anni, qualora la rete trasmettesse prima otto episodi e poi gli altri otto), aveva rivelato che il concepimento del prequel era andato leggermente avanti, pur sottolineando come ‘Non so se sarà una serie o una serie limitata da 10-13 episodi: di sicuro non sarà un film perché non lo concepisco come tale’.

Ed ecco le dichiarazioni di qualche giorno fa, risalenti precisamente a domenica:

‘Ne ho parlato con il network e sono disponibili a farlo: penso che ci sia qualcosa di veramente interessante sulle origini del club, sarebbe molto figo fare un period drama ambientato negli anni ’60, post-Vietnam: non so se lo dovremo incastrare con Sons of Anarchy e cominciarlo subito dopo la fine dello show, ma è un progetto di cui sono entusiasta.’

Ricordiamo che SAMCRO fu formato nel 1967 da John Teller, padre di Jax Teller, assieme a Piermont ‘Piney’ Winston: entrambi i fondatori erano veterani del Vietnam e inizialmente si chiamarono i Redwood Originals perché arrivati dalla California del Nord prima di stabilirsi a Charming (che in inglese significa affascinante e Teller pensava fosse troppo ‘carino’ per il club): tra i nove membri originali, Wally Grazer, Thomas ‘Uncle Tom’ Whitney, Chico Villenueva, Lenny ‘The Pimp’ Janowitz, Clay Morrow, Keith McGee e Otto ‘L’il Killer’ Moran.

Per quanto riguarda la settima stagione di Sons of Anarchy, invece, ecco le rivelazioni di Sutter:

‘Ho un idea di quale sarà la scena finale, anche se mi ci baso vagamente, è solo un punto di cui ho bisogno per andare nella giusta direzione: ma so come comincerà una stagione solo quando mi trovo a metà della precedente, tento di non essere troppo specifico e lascio riposare le idee, poi a gennaio mi riunirò con gli sceneggiatori e cominceremo a lavorare.’

 

Televisionando.it

 

Speriamo bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni commento su questa serie e superfluo,ogni puntata e magia..

 

Quante puntate mancano alla fine della 6 stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni commento su questa serie e superfluo,ogni puntata e magia..

 

Quante puntate mancano alla fine della 6 stagione?

 

Mancano 2 puntate.

Su Wikipedia c'è scritto che la 6x12 verrà trasmessa in America il 3 dicembre. Non capisco perchè slitta di una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 2 puntate.

Su Wikipedia c'è scritto che la 6x12 verrà trasmessa in America il 3 dicembre. Non capisco perchè slitta di una settimana.

 

Mi autocito per dire che ho appena letto che slitta perchè "la serie si prende una settimana di pausa per la festa del ringraziamento". Grazie bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mancano 2 puntate.

Su Wikipedia c'è scritto che la 6x12 verrà trasmessa in America il 3 dicembre. Non capisco perchè slitta di una settimana.

 

 

Mi autocito per dire che ho appena letto che slitta perchè "la serie si prende una settimana di pausa per la festa del ringraziamento". Grazie bah

Grazie,quindi sul più bello ci lasciano con il fiato sospeso, li mortacci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito per dire che ho appena letto che slitta perchè "la serie si prende una settimana di pausa per la festa del ringraziamento". Grazie bah

 

tante serie si fermeranno per sto motivo del piffero bah bah bah

 

La morte di Ope :(

 

 

 

:( :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La morte di Ope :(

 

 

 

Sono stato male una settimana.

Ti consiglio di vedere il video su youtube di come Charlie Hunnam e Mark Boone Jr. (Bobby) danno l'addio al personaggio di Opie. Sono solitamente un pezzo di ghiaccio, ma devo ammettere che mi stavo davvero commuovendo :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho rivisto su Fox la 5x01 in italiano. Approfitto per spezzare una lancia nei confronti del doppiaggio italiano; molte volte diciamo (giustamente) che le serie in lingua originale sono molto meglio però la scuola di doppiaggio italiana è ancora la migliore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puntata pazzesca,devo ancora riprendermi,Gemma che come dalla prima puntata è causa di tutti i mali,Jax che improvvisamente si ritrova il piu' debole di tutti,vittima della sua stessa famiglia..

Kurt Sutter .allah

 

Si preannuncia una 7 stagione pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.