Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte pre Inter - Juve: "Vucinic e Barzagli? Valuteremo a fine allenamento. Attenti all'Inter, può lottare per il vertice. Io nerazzurro? Felice qui"

Post in rilievo

A tutti quelli attenti più ai giornalisti che alla conferenza in sè: al minuto 5:35 se ci fate caso un giornalista scorreggia... beh mi sembra un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sti giornalisti domani siano pronti ai segoni bimani se l'inter dovesse batterci....

il sentore di cio si è gia fatto sentire quando "Tevez ha 125846854 kg in più sul peso forma" oppure quando "Llorente è un bidone sopravvalutato" e quindi "Attenzione, la Juve ha clamorosamente bucato la campagna acquisti, quindi attenzione alla Fiorentina, alla Roma, al Milan e......." .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

tutta ordinaria amministrazione di poveri giornalari che hanno finito gli aggettivi per una squadra troppo più forte delle altre........ :patpat: :patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al suo fianco, non potrebbe essere altrimenti, finalmente qualcuno che davanti ai microfoni non ride o farfuglia, e soprattutto non cade in ridicoli tranelli di domande ancora piu ridicole e patetiche di chi le formula.

Grazie per il video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una condizione potrebbe portare il mister a non rinnovare, scudo e champion in bacheca, allora e solo allora vorrebbe trovare nuovi stimoli, forse!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il nostro faro...ILLUMINA L'OSCURITA'

sono ULTRA D'ACCORDO !!! ... pero mi viene una piccola riflessione sul Forum ...

ci sono sempre UN FIUME DI PAROLE SU CONTE ... ma quando parla LUI come in questo caso e non e' l'unico ci sono APPENA 2 paginette .... strano eh .... .pokerista .pokerista .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ULTRA D'ACCORDO !!! ... pero mi viene una piccola riflessione sul Forum ...

ci sono sempre UN FIUME DI PAROLE SU CONTE ... ma quando parla LUI come in questo caso e non e' l'unico ci sono APPENA 2 paginette .... strano eh .... .pokerista .pokerista .pokerista

io credo che in cuor nostro... tutti abbiamo la paura e il sospetto che lo perderemo a breve.....ovviamente mi auguro di no, sarebbe una grave mancanza la sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ULTRA D'ACCORDO !!! ... pero mi viene una piccola riflessione sul Forum ...

ci sono sempre UN FIUME DI PAROLE SU CONTE ... ma quando parla LUI come in questo caso e non e' l'unico ci sono APPENA 2 paginette .... strano eh .... .pokerista .pokerista .pokerista

 

Perché anche qui sopra c'è gente che si diverte solo a fare illazioni!

Ovviamente è un mio pensiero..non so quanto si possa discostare troppo dalla realtà però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ULTRA D'ACCORDO !!! ... pero mi viene una piccola riflessione sul Forum ...

ci sono sempre UN FIUME DI PAROLE SU CONTE ... ma quando parla LUI come in questo caso e non e' l'unico ci sono APPENA 2 paginette .... strano eh .... .pokerista .pokerista .pokerista

perché ci lascia senza parole :-)

 

 

 

Perché anche qui sopra c'è gente che si diverte solo a fare illazioni!

Ovviamente è un mio pensiero..non so quanto si possa discostare troppo dalla realtà però

hai ragione come ha ragione gae..ricordate quante pagine c'erano quando ha fatto la conferenza dopo la cessione di matri ?apriti cielo!

a me il mister piace SEMPRE perché lui è un vincente sul campo..il resto appunto solo parole..

 

Antonio Conte alla Juve a vita e' il sogno di tutti i tifosi.

 

Vogliono tentarle tutte per farlo andare via dalla Juve perche' hanno capito che e' il migliore.

esattamente ..il "qualcuno mi vuole via dalla juventus " con sorrisetto finale era dedicato a queste persone che sanno che la juve di conte lascerà le briciole agli altri ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in cuor nostro... tutti abbiamo la paura e il sospetto che lo perderemo a breve.....ovviamente mi auguro di no, sarebbe una grave mancanza la sua...

no per me e' che si parla molto ma si ascolta MOLTO POCO .. :)

 

Perché anche qui sopra c'è gente che si diverte solo a fare illazioni!

Ovviamente è un mio pensiero..non so quanto si possa discostare troppo dalla realtà però

direi Proprio nulla si discosta ..e poi qua Si PARLA MOLTO ma si ascolta Molto Poco .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ci lascia senza parole :-)

 

 

hai ragione come ha ragione gae..ricordate quante pagine c'erano quando ha fatto la conferenza dopo la cessione di matri ?apriti cielo!

a me il mister piace SEMPRE perché lui è un vincente sul campo..il resto appunto solo parole..

 

 

esattamente ..il "qualcuno mi vuole via dalla juventus " con sorrisetto finale era dedicato a queste persone che sanno che la juve di conte lascerà le briciole agli altri ..

 

si si...mi ricordo...mi era venuto lo schifo a leggere quel topic...credo ci siano troppi troll!!

Io il mister lo adoro...mi piace come comunicatore...riesce a fare quello che facevano lippi in campo e moggi fuori (tranne per il mercato ancora)...spero che rimanga ancora per molti anni e che ci faccia vincere ancora tanto e tutto..soprattutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ci lascia senza parole :-)

 

 

hai ragione come ha ragione gae..ricordate quante pagine c'erano quando ha fatto la conferenza dopo la cessione di matri ?apriti cielo!

a me il mister piace SEMPRE perché lui è un vincente sul campo..il resto appunto solo parole..

 

 

esattamente ..il "qualcuno mi vuole via dalla juventus " con sorrisetto finale era dedicato a queste persone che sanno che la juve di conte lascerà le briciole agli altri ..

io dico perche la specialita del forum e' parlare molto MA ASCOLTARE POCHISSIMO !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte alla Juve a vita e' il sogno di tutti i tifosi.

 

Vogliono tentarle tutte per farlo andare via dalla Juve perche' hanno capito che e' il migliore.

Sul 'tutti' avrei qualche dubbio. Alcuni ne minimizzano persino il merito alla Juve; hanno una memoria estemporanea: le vittorie adesso appaiono così semplici che forse sarebbero arrivate anche senza di lui. Questo è il livello di ragionamento nullo di alcuni. Per quanto mi riguarda, sempre dalla parte del mister, artefice di questa Juve vincente, sia nel caso in cui decida di restare, che nel caso in cui decida di lanciarsi una nuova esperienza. Per me ha carta bianca. Se l'è guadagnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.