Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Agnelli: «Uniti per riformare il calcio»

Post in rilievo

Sonda e prepara il terreno.... .doh

però non si sa per quale motivo escono fuori "interpretazioni" su questa dichiarazione.... .ghgh

 

 

la tua qual è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricevessimo un'offerta strepitosa per qualcuno come Pogba, saremmo in grado di trattenerlo? Non lo so

 

Come al solito avete creduto alle traduzioni tarocche dei giornalai di cui vi lamentate a giorni alterni a seconda del fatto se le minchiate che sparano vi vanno bene oppure no

 

.quoto Stavo giudando la machina nel traffico e ho visto 39 pagine .doh per un topic che prima non avevo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a come si reinvestono i soldi. Una cessione eccellente una tantum ci sta. Se poi coi denari derivanti ci azzecchi un paio di acquisti hai fatto tombola. Per questo è importantissimo avere dirigenti e uomini di mercato all'altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un grande Presidente e ne vado fiero.

 

Criticarlo per parole mal riportate è da stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

agnelli dimettiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci stava :d

 

AGNELLO DEMETTITE!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così va meglio :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonda e prepara il terreno.... .doh

però non si sa per quale motivo escono fuori "interpretazioni" su questa dichiarazione.... .ghgh

Perchè ognuno ragiona con la testa sua. :)

Forse... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che agnelli parla all'estero e in inglese le sue parole vengono sempre travisate

 

ignoranza dei giornalisti italiani o malafede?

 

non si sarebbero fatte 30 pagine di chiacchiericci se avessero tradotto bene il tutto

 

non è la prima volta che accade......sempre piu rattristato dal baraccone calcistico mediatico italiano

 

leggendola cosi si vede un chiaro segnale alla lega,al sistema calcio italiano che non funziona.......piu che ai tifosi....visto che dice l'ovvio.......l'italia è un campionato è diventato un campionato di transizione

partendo dal presupposto che la nazione intera è alla canna del gas, il sistema calcio non può che condividerne i problemi. agnelli magnifica il lavoro fatto in germania, nazione che al contrario della nostra è passata quasi indenne attraverso questa fase di crisi economica mondiale e che ha sfruttato al contrario della nostra l'organizzazione dei mondiali per costruire stadi all'altezza del terzo millennio(i nostri erano obsoleti a 2 anni dai mondiali, quello di torino è stato addirittura già abbattuto). parla dei proventi dello stadium dicendo che porta nelle casse societarie 40 milioni contro gli 80-90 dello stamford bridge che ha capacità identica, cosa significa? che dobbiamo raddoppiare i prezzi e quindi mungere ulteriormente i tifosi perchè la proprietà non vuole investire contrariamente a quello che fa abramovic? oltretutto cita i 13 milioni del delle alpi nonostante una capienza ampiamente superiore allo js elogiando implicitamente le capacità manageriale della triade in grado di ottenere introiti dalla vendita del marchio tali da garantire bilanci invidiabili anche da questa società nonostante lo stadio di proprietà e i successi sportivi. quanto alle dichiarazioni su pogba potranno anche essere state travisate e nella trascrizione attuale essere state "ingentilite", ma la sostanza non muta e io che sono malizioso continuo a sostenere che il riferimento al talentuoso giovanotto francese sia tutt'altro che casuale. quanto al fair play finanziario, agnelli sa benissimo che mai potrà essere applicato a real e barca ad esempio pena l'impoverimento dello stesso prodotto che lui vorrebbe incrementare, e chiudo al riguardo citando l'arguta dichiarazione di ranieri quando pochi giorni fa a proposito delle polemiche sulle differenti tassazioni tra i club della ligue 1 e il monaco ha sottolineato che quando rischiavano la c nessuno se ne lamentava, insomma ognuno porta sempre l'acqua al proprio mulino.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le dichiarazioni "Noi i campioni li compriamo e non li vendiamo" se le potevano risparmiare.........

 

nn ho capito la tua interpretazione al discorso di agnelli di oggi.

la mia è nelle ultime pagine del topic chiuso,quello di 39 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere una considerazione al discorso di Agnelli , ok migliorare il calcio per attirare di più i campioni stranieri con ingaggi maggiori però dovremmo anche migliorare i nostri settori giovanili per far crescere italiani forti, questo sia perché l'italiano è , per ovvie ragioni , meno incentivato ad andare via sia perché è necessario avere italiani di livello per migliorare il calcio nazionale , mica si può puntare tutto sugli stranieri , la bundes non ha tutti 'sti campioni stranieri ma ci sono tanti tedeschi forti .

la figc non vuole migliorare il settore giovanile e poi si lamenta che le squadre non fanno giocare i giovani.. cominciassero a creare squadre b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse perchè qualcun'altro vorrebbe far ragionare gli altri con la sua di testa..... .ghgh

Se uno ha idee proprie, al massimo le confronta con quelle degli altri.

Se invece non ce le ha, le deve prendere in prestito... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che la nazione intera è alla canna del gas, il sistema calcio non può che condividerne i problemi. agnelli magnifica il lavoro fatto in germania, nazione che al contrario della nostra è passata quasi indenne attraverso questa fase di crisi economica mondiale e che ha sfruttato al contrario della nostra l'organizzazione dei mondiali per costruire stadi all'altezza del terzo millennio(i nostri erano obsoleti a 2 anni dai mondiali, quello di torino è stato addirittura già abbattuto). parla dei proventi dello stadium dicendo che porta nelle casse societarie 40 milioni contro gli 80-90 dello stamford bridge che ha capacità identica, cosa significa? che dobbiamo raddoppiare i prezzi e quindi mungere ulteriormente i tifosi perchè la proprietà non vuole investire contrariamente a quello che fa abramovic? oltretutto cita i 13 milioni del delle alpi nonostante una capienza ampiamente superiore allo js elogiando implicitamente le capacità manageriale della triade in grado di ottenere introiti dalla vendita del marchio tali da garantire bilanci invidiabili anche da questa società nonostante lo stadio di proprietà e i successi sportivi. quanto alle dichiarazioni su pogba potranno anche essere state travisate e nella trascrizione attuale essere state "ingentilite", ma la sostanza non muta e io che sono malizioso continuo a sostenere che il riferimento al talentuoso giovanotto francese sia tutt'altro che casuale. quanto al fair play finanziario, agnelli sa benissimo che mai potrà essere applicato a real e barca ad esempio pena l'impoverimento dello stesso prodotto che lui vorrebbe incrementare, e chiudo al riguardo citando l'arguta dichiarazione di ranieri quando pochi giorni fa a proposito delle polemiche sulle differenti tassazioni tra i club della ligue 1 e il monaco ha sottolineato che quando rischiavano la c nessuno se ne lamentava, insomma ognuno porta sempre l'acqua al proprio mulino.

.quotone.....

qua se attaccano alla virgola.......doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho capito la tua interpretazione al discorso di agnelli di oggi.

la mia è nelle ultime pagine del topic chiuso,quello di 39 pagine

e la mia te l'ho appena fornita..........

evita dichiarazioni trionfalistiche quando la sostanza è ben altra........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo presidente..80-90 milioni dallo juventus stadium ok ma in cambio tu regalaci SUAREZ...:-)

qua si parla di difficoltà a trattenere chi già c'è....e parliamo ancora di Suarez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come no certo...... Agnelli è un visionario e hanno fatto male i conti.... Si si assolutamente guarda meno male che lo hai fatto notare tu.... Per fortuna hai portato conti alla mano e dei dati precisi sotto ogni punto di vista...... Io se fossi al posto tuo mi andrei a vedere il motivo per cui non è stato fatto uno stadio più grande e il perchè lo Stanford Bridge guadagna di più.... Invece di scrivere certe castronerie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come no certo...... Agnelli è un visionario e hanno fatto male i conti.... Si si assolutamente guarda meno male che lo hai fatto notare tu.... Per fortuna hai portato conti alla mano e dei dati precisi sotto ogni punto di vista...... Io se fossi al posto tuo mi andrei a vedere il motivo per cui nmon è stato fatto uno stadio più grande.e il perchè lo Stanford Brisge guadagna di più.... Invece di scrivere certe castronerie.....

 

Lascia perde... Tempo perso!!! Se gli chiedi quanto costa uno stadio da "0", non t saprebbe rispondere... Per avvalorare la sua tesi fa esempi che non c'azzeccano l'uno con l'altro, ma li butta tutti nel calderone!

 

Sarebbe da scriverci un libro per confutare la marea di Stron.zate scritte!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la mia te l'ho appena fornita..........

evita dichiarazioni trionfalistiche quando la sostanza è ben altra........

 

io continuo a nn capire la tua opinione a riguardo il discorso di agnelli di oggi, e nn so a cosa ti riferisci a dichiarazioni trionfalistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.