Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli ospite alla trasmissione World Sport della CNN international: «Obiettivo terzo scudetto, la serie A non è più quella di un tempo»

Post in rilievo

mamma mia quante cavolate che sento .... vabbè va

 

cmq io credo che alla fine basta che la juve vinca .... poi possiamo pure vincere con cobolli e quell'altro che organizzava i tornei di tennis ..... per me contano i risultati punto , stiamo vincendo e va bene .Dopo di che se pure non dovesimo vincere l'importante è tifare sempre juve , detto questo pero' evitiamo di addentrarci troppo in certe faccende , perchè poi ci sarebbe da inca-zarsi e basta , qui la verità è che c'è un allenatore tra i migliori al mondo , 3 giocatori veramente forti che sono pogba tevez e vidal e una squadra normale che pero' da 3 anni sta dando tutta se stessa in campo .... punto !!! dopo di che c'è una proprietà che ogni tanto se ne esce con le sue cavolate e che ogni anno tradisce puntualmente le promesse e i patti stipulati con l'allenatore , una dirigenza tragicomica nemmeno ne voglio parlare ...... e questa è la situazione ripeto c'è chi da 3 anni da tutto in campo e in allenamento , c'è chi si becca il fango della stampa ogni settimana e sta zitto , chi becca le lamentele isteriche degli stessi tifosi se si fa un pareggio in campionato e sta zitto , e poi c'è chi si fa bello col lavoro degli altri , chi fa il figo con lo stadio di giraudo , chi parla , chi guarda , chi va allo stadio la domenica esulta ai gol chi rilascia qualche intervista ogni tanto e poi quando c'è da fare qualcosa di concreto non c'è mai, lo chiami e non risponde , trovi quasi sempre la segreteria e parte questa canzoncina

http://www.youtube.com/watch?v=-8gM6ySz6nk

 

 

ripeto, facciamo finta di niente , dai stiamo vincendo va bene cosi' , perchè fare discorsi inutili? poi la realtà è sotto gli occhi di tutti non mi va nemmeno di parlarne troppo , evitiamo di dire cavolate sull'inglese e tutte queste altre pi-pe mentali .... ci mancherebbe pure !!?!? gli avranno pagato scuole , studi nelle migliori università del mondo, non ha nulla da fare nella vita se non giocare a golf , andare allo stadio la domenica , esultare ai gol e far dichiarazioni una volta ogni 6 mesi punto !!! credo che il tempo per qualche ripetizione d'inglese ce l'abbia eh .... oh sia chiaro non voglio fare i soliti discorsi qualunquisti , perchè cmq non è una colpa essere ricchi , dico solo che nel 2013 nei paesi mediamente sviluppati o in via di sviluttpo è abbastanza normale parlare inglese , cioè succede eh !!! lascia stare l'italia , siamo un paese un po' particolare pero' succede !!! poi chiaramente se sei un Agnelli avrai ancora maggiori opportunità d'istruzione che cmq richiedono maggiore impegno perchè poi un conto è iscriversi un conto è diplomarsi- laurearsi in certi istituti quindi percarità è bravo , non voglio fare il qualunquista ..... pero' leggo dei commenti che mi ricordano MARIO di maccio capatonda .... dio mio , ci potremmo anche emancipare eh

Purtroppo siamo un popolo che pensa che sia piu' normale diventare come lapo che essere una persona normale come andrea agnelli o john elkann .... cioè capita eh , capita di avere dei genitori che ti seguano che ti educhino e che ti diano un minimo d'istruzione ..... si lo so non ci crederete , vi sembrerà strano ma è cosi' ,lo so purtroppo in questi 20 anni in italia la tv ha trasmesso modelli opposti, lo so che siete abituati a sentire pulvirenti cellino de lamentis moratti galliani zamparini lotito e compagnia , percarità se uno sente questi gli vengono i brividi ma infatti se stiamo come stiamo un motivo c'è .... pero' nel mondo , nel 2013 parlare inglese è abbastanza normale , ma vi diro' di piu' , all'estero mediamente un ragazzo che ha finito le superiori addiritura sa parlare inglese !!!!! che stregoneria eh !!!! ma ora vi diro' una cosa ancora piu'assurda , pero' mi dovete promettere che non lo dite a nessuno ..... lo so non ci crederete mai ma, sempre all'estero, andare a trans e pippare coca non è una cosa tanto normale ..... pero' miraccomando non ditelo in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che AA...per distacco il miglior manager del calcio italiano per preparazione...conoscenze della materia...lungimiranza di obiettivi e background di formazione internazionale...è fuori dal Palazzo del calcio italiano..mentre una capra come Pulvirenti lo gestisce in prima persona...mi vengono i brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante cavolate che sento .... vabbè va

 

cmq io credo che alla fine basta che la juve vinca .... poi possiamo pure vincere con cobolli e quell'altro che organizzava i tornei di tennis ..... per me contano i risultati punto , stiamo vincendo e va bene .Dopo di che se pure non dovesimo vincere l'importante è tifare sempre juve , detto questo pero' evitiamo di addentrarci troppo in certe faccende , perchè poi ci sarebbe da inca-zarsi e basta , qui la verità è che c'è un allenatore tra i migliori al mondo , 3 giocatori veramente forti che sono pogba tevez e vidal e una squadra normale che pero' da 3 anni sta dando tutta se stessa in campo .... punto !!! dopo di che c'è una proprietà che ogni tanto se ne esce con le sue cavolate e che ogni anno tradisce puntualmente le promesse e i patti stipulati con l'allenatore , una dirigenza tragicomica nemmeno ne voglio parlare ...... e questa è la situazione ripeto c'è chi da 3 anni da tutto in campo e in allenamento , c'è chi si becca il fango della stampa ogni settimana e sta zitto , chi becca le lamentele isteriche degli stessi tifosi se si fa un pareggio in campionato e sta zitto , e poi c'è chi si fa bello col lavoro degli altri , chi fa il figo con lo stadio di giraudo , chi parla , chi guarda , chi va allo stadio la domenica esulta ai gol chi rilascia qualche intervista ogni tanto e poi quando c'è da fare qualcosa di concreto non c'è mai, lo chiami e non risponde , trovi quasi sempre la segreteria e parte questa canzoncina

 

 

ripeto, facciamo finta di niente , dai stiamo vincendo va bene cosi' , perchè fare discorsi inutili? poi la realtà è sotto gli occhi di tutti non mi va nemmeno di parlarne troppo , evitiamo di dire cavolate sull'inglese e tutte queste altre pi-pe mentali .... ci mancherebbe pure !!?!? gli avranno pagato scuole , studi nelle migliori università del mondo, non ha nulla da fare nella vita se non giocare a golf , andare allo stadio la domenica , esultare ai gol e far dichiarazioni una volta ogni 6 mesi punto !!! credo che il tempo per qualche ripetizione d'inglese ce l'abbia eh .... oh sia chiaro non voglio fare i soliti discorsi qualunquisti , perchè cmq non è una colpa essere ricchi , dico solo che nel 2013 nei paesi mediamente sviluppati o in via di sviluttpo è abbastanza normale parlare inglese , cioè succede eh !!! lascia stare l'italia , siamo un paese un po' particolare pero' succede !!! poi chiaramente se sei un Agnelli avrai ancora maggiori opportunità d'istruzione che cmq richiedono maggiore impegno perchè poi un conto è iscriversi un conto è diplomarsi- laurearsi in certi istituti quindi percarità è bravo , non voglio fare il qualunquista ..... pero' leggo dei commenti che mi ricordano MARIO di maccio capatonda .... dio mio , ci potremmo anche emancipare eh

Purtroppo siamo un popolo che pensa che sia piu' normale diventare come lapo che essere una persona normale come andrea agnelli o john elkann .... cioè capita eh , capita di avere dei genitori che ti seguano che ti educhino e che ti diano un minimo d'istruzione ..... si lo so non ci crederete , vi sembrerà strano ma è cosi' ,lo so purtroppo in questi 20 anni in italia la tv ha trasmesso modelli opposti, lo so che siete abituati a sentire pulvirenti cellino de lamentis moratti galliani zamparini lotito e compagnia , percarità se uno sente questi gli vengono i brividi ma infatti se stiamo come stiamo un motivo c'è .... pero' nel mondo , nel 2013 parlare inglese è abbastanza normale , ma vi diro' di piu' , all'estero mediamente un ragazzo che ha finito le superiori addiritura sa parlare inglese !!!!! che stregoneria eh !!!! ma ora vi diro' una cosa ancora piu'assurda , pero' mi dovete promettere che non lo dite a nessuno ..... lo so non ci crederete mai ma, sempre all'estero, andare a trans e pippare coca non è una cosa tanto normale ..... pero' miraccomando non ditelo in giro

 

scusa dove hai sentito qualcuno dire quello che hai scritto? eviterei di mettere in mezzo i popoli, semmai fosse come dici, accennaci un po' a come fai a dire una cosa del genere. A me lapo mi sta terribilmente sui marroni e non è che io sia mai stato un santo... Puoi criticare come vuoi però citami un presidente di una squadra di calcio di serie A, rilasciare un'intervista in Inghilterra, con la padronanza di lingua di cui è capace AA. Mi pare che qui si parli dell'intervista che ha rilasciato e non di quello che ha fatto o non ha fatto da quando è presidente della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo un popolo che pensa che sia piu' normale diventare come lapo che essere una persona normale come andrea agnelli o john elkann .... cioè capita eh , capita di avere dei genitori che ti seguano che ti educhino e che ti diano un minimo d'istruzione ..... si lo so non ci crederete , vi sembrerà strano ma è cosi' ,lo so purtroppo in questi 20 anni in italia la tv ha trasmesso modelli opposti, lo so che siete abituati a sentire pulvirenti cellino de lamentis moratti galliani zamparini lotito e compagnia , percarità se uno sente questi gli vengono i brividi ma infatti se stiamo come stiamo un motivo c'è .... pero' nel mondo , nel 2013 parlare inglese è abbastanza normale , ma vi diro' di piu' , all'estero mediamente un ragazzo che ha finito le superiori addiritura sa parlare inglese !!!!! che stregoneria eh !!!! ma ora vi diro' una cosa ancora piu'assurda , pero' mi dovete promettere che non lo dite a nessuno ..... lo so non ci crederete mai ma, sempre all'estero, andare a trans e pippare coca non è una cosa tanto normale ..... pero' miraccomando non ditelo in giro

ma cosa stai dicendo? io parlo inglese e francese, purtroppo però non ho la stessa padronanza nell'inglese di AA..

io non vivo in Italia e ti assicuro che di non madrelingua che parlano un inglese così corretto per pronuncia e grammatica ce ne sono pochi.. forse non ci crederai, ma non bisogna essere per forza dei dementi per apprezzare le qualità di un'altra persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupito.. AA parla un ottimo inglese.

 

Stupito ti stupisca.

È pur sempre il rampollo della famiglia reale d'Italia.

Sarà cresciuto con la tata inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupito ti stupisca.

È pur sempre il rampollo della famiglia reale d'Italia.

Sarà cresciuto con la tata inglese.

ho capito, ha studiato in inghilterra ecc ecc. ma state tranquilli che anche chi ha avuto tutte le possibilità del mondo spesso non parla così bene. poi la pronuncia centra poco con lo studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chissà quando lo sarà nuovamente quella di un tempo...

si pero un tempo gli azionisti di riferimento facevano la differenza....oggi parlano di autofinanziamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo aspettare l'emancipazione della serie A per competere alla pari con le grandi potenze economiche europee passeranno tre vite......Andrea chiacchere al vento....Soldi dalla propietà una pia illusione,manina corta JE nn sgancia manco sotto tortura....Non propio un quadretto idilliaco,aggrappiamoci alla speranza,di più nn si può e consoliamoci,il resto dei Club Italiani sono messi molto peggio di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole possedere una società di calcio di altissimo livello, ci deve rimettere decine e decine di milioni di euro, non guadagnarci soldi da essa.

Se gli Agnelli-Elkann non hanno intenzione di spendere, è meglio che vendano la Juventus prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Nella nostra italietta basta che uno sbiascichi qualche parola in un idioma ai più sconosciuto perché diventi un "gran presidente".

Ma non fatemi ridere...

 

Fammi un elenco di possibili presidenti migliori di Andrea Agnelli, dato che sembra tu la sappia lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupito.. AA parla un ottimo inglese.

 

Anch'io sono stupito. Sembra quasi parli con più fervore e passione in inglese ripetto alle interviste/conferenze stampa italiane .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole possedere una società di calcio di altissimo livello, ci deve rimettere decine e decine di milioni di euro, non guadagnarci soldi da essa.

Se gli Agnelli-Elkann non hanno intenzione di spendere, è meglio che vendano la Juventus prima di subito

Le cose sono cambiate, le entrate sono diverse ma le uscite ancor di più....

Pochissimi al mondo possono permettersi di tenere una societa ai vertici mondiali mettendo costantemente mani al portafoglio e sinceramente vedere un elkan spendere milioni per la juventius e poi chiudere una fabbrica lasciando migliaia di persone senza lavoro mi farebbe schifo....

La società juventus sta facendo uno splendido lavoro, riesce a far combaciare risultati sportivi con risultati economici, adesso ci manca lo step finale, quello più complicato, quello in cui c'è anche bisogno che il sistema italia cresca..... questo ci penalizza ma il nostro traguardo deve essere il bayern monaco non il mancester city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono cambiate, le entrate sono diverse ma le uscite ancor di più....

Pochissimi al mondo possono permettersi di tenere una societa ai vertici mondiali mettendo costantemente mani al portafoglio e sinceramente vedere un elkan spendere milioni per la juventius e poi chiudere una fabbrica lasciando migliaia di persone senza lavoro mi farebbe schifo....

La società juventus sta facendo uno splendido lavoro, riesce a far combaciare risultati sportivi con risultati economici, adesso ci manca lo step finale, quello più complicato, quello in cui c'è anche bisogno che il sistema italia cresca..... questo ci penalizza ma il nostro traguardo deve essere il bayern monaco non il mancester city...

Bene.

Allora che vendessero la società a chi può spendere, altrimenti, tra un po', non vinceremo manco più il campionato italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante cavolate che sento .... vabbè va

 

cmq io credo che alla fine basta che la juve vinca .... poi possiamo pure vincere con cobolli e quell'altro che organizzava i tornei di tennis ..... per me contano i risultati punto , stiamo vincendo e va bene .Dopo di che se pure non dovesimo vincere l'importante è tifare sempre juve , detto questo pero' evitiamo di addentrarci troppo in certe faccende , perchè poi ci sarebbe da inca-zarsi e basta , qui la verità è che c'è un allenatore tra i migliori al mondo , 3 giocatori veramente forti che sono pogba tevez e vidal e una squadra normale che pero' da 3 anni sta dando tutta se stessa in campo .... punto !!! dopo di che c'è una proprietà che ogni tanto se ne esce con le sue cavolate e che ogni anno tradisce puntualmente le promesse e i patti stipulati con l'allenatore , una dirigenza tragicomica nemmeno ne voglio parlare ...... e questa è la situazione ripeto c'è chi da 3 anni da tutto in campo e in allenamento , c'è chi si becca il fango della stampa ogni settimana e sta zitto , chi becca le lamentele isteriche degli stessi tifosi se si fa un pareggio in campionato e sta zitto , e poi c'è chi si fa bello col lavoro degli altri , chi fa il figo con lo stadio di giraudo , chi parla , chi guarda , chi va allo stadio la domenica esulta ai gol chi rilascia qualche intervista ogni tanto e poi quando c'è da fare qualcosa di concreto non c'è mai, lo chiami e non risponde , trovi quasi sempre la segreteria e parte questa canzoncina

 

 

ripeto, facciamo finta di niente , dai stiamo vincendo va bene cosi' , perchè fare discorsi inutili? poi la realtà è sotto gli occhi di tutti non mi va nemmeno di parlarne troppo , evitiamo di dire cavolate sull'inglese e tutte queste altre pi-pe mentali .... ci mancherebbe pure !!?!? gli avranno pagato scuole , studi nelle migliori università del mondo, non ha nulla da fare nella vita se non giocare a golf , andare allo stadio la domenica , esultare ai gol e far dichiarazioni una volta ogni 6 mesi punto !!! credo che il tempo per qualche ripetizione d'inglese ce l'abbia eh .... oh sia chiaro non voglio fare i soliti discorsi qualunquisti , perchè cmq non è una colpa essere ricchi , dico solo che nel 2013 nei paesi mediamente sviluppati o in via di sviluttpo è abbastanza normale parlare inglese , cioè succede eh !!! lascia stare l'italia , siamo un paese un po' particolare pero' succede !!! poi chiaramente se sei un Agnelli avrai ancora maggiori opportunità d'istruzione che cmq richiedono maggiore impegno perchè poi un conto è iscriversi un conto è diplomarsi- laurearsi in certi istituti quindi percarità è bravo , non voglio fare il qualunquista ..... pero' leggo dei commenti che mi ricordano MARIO di maccio capatonda .... dio mio , ci potremmo anche emancipare eh

Purtroppo siamo un popolo che pensa che sia piu' normale diventare come lapo che essere una persona normale come andrea agnelli o john elkann .... cioè capita eh , capita di avere dei genitori che ti seguano che ti educhino e che ti diano un minimo d'istruzione ..... si lo so non ci crederete , vi sembrerà strano ma è cosi' ,lo so purtroppo in questi 20 anni in italia la tv ha trasmesso modelli opposti, lo so che siete abituati a sentire pulvirenti cellino de lamentis moratti galliani zamparini lotito e compagnia , percarità se uno sente questi gli vengono i brividi ma infatti se stiamo come stiamo un motivo c'è .... pero' nel mondo , nel 2013 parlare inglese è abbastanza normale , ma vi diro' di piu' , all'estero mediamente un ragazzo che ha finito le superiori addiritura sa parlare inglese !!!!! che stregoneria eh !!!! ma ora vi diro' una cosa ancora piu'assurda , pero' mi dovete promettere che non lo dite a nessuno ..... lo so non ci crederete mai ma, sempre all'estero, andare a trans e pippare coca non è una cosa tanto normale ..... pero' miraccomando non ditelo in giro

Moriremo tutti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono cambiate, le entrate sono diverse ma le uscite ancor di più....

Pochissimi al mondo possono permettersi di tenere una societa ai vertici mondiali mettendo costantemente mani al portafoglio e sinceramente vedere un elkan spendere milioni per la juventius e poi chiudere una fabbrica lasciando migliaia di persone senza lavoro mi farebbe schifo....

La società juventus sta facendo uno splendido lavoro, riesce a far combaciare risultati sportivi con risultati economici, adesso ci manca lo step finale, quello più complicato, quello in cui c'è anche bisogno che il sistema italia cresca..... questo ci penalizza ma il nostro traguardo deve essere il bayern monaco non il mancester city...

 

Hai ragione!!!

evidentemente in Italia si guardano prima i risultati calcistici e poi i reali gravi problemi in cui siamo finiti da un po' di anni ..

 

come si può pretendere che si spendano milioni di euro in una situazione del genere....fini a quando la situazione economica del paese non migliorerà nemmeno i soldi privati dei presidenti o degli azionisti delle società di calcio verranno utilizzati per il mondo calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pezzo chiarisce abbastanza bene:

Andrea Agnelli continua ad auspicare una riforma radicale dell’intero sistema. Eppure, ad ascoltare chi si occupa di sport 24 ore su 24 (...), mi è sembrato di sentire soprattutto che il presidente della Juventus, intervenendo a un convegno a Londra, avesse messo sul mercato Paul Pogba. Per la serie, come si estrapola da un contesto ben più ampio e articolato una frase ad effetto per farci un titolo. Perché in verità non è andata proprio così, anzi, il discorso fatto dal presidente della Juventus era ben altro solo a volerlo centrare. Il fatto è che Agnelli è sempre più preoccupato dall’immobilismo in Lega e non perde occasione di mettere in evidenza i percorsi virtuosi che hanno seguito la Premier e la Bundesliga per risalire la china puntando su stadi studiati per il calcio e ricavi commerciali, negli anni in cui, per il calcio italiano, esistevano solo i soldi dei diritti televisivi. Non è mai troppo tardi per iniziare a fare sistema. Mi piace fantasticare pensando a marchi come quelli di Juventus, Milan e Inter abbastanza forti da trainare l’immagine di negozi, anche virtuali, da aprire comehub nei Paesi in cui c'è maggior sviluppo e che si prospettano come centri nevralgici per il business del calcio nel futuro. Si può per esempio pensare al Brasile, che ospiterà il prossimo mondiale, alla Cina per cui ci sarebbe un testimonial di eccellenza come Marcello Lippi, alla Russia che ospiterà gli Europei, ma anche all’Indonesia da cui l’Inter attrae i milioni del magnate Erick Thohir, alla Corea del Sud, per non parlare diQatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita in cui si vedono le partite del campionato italiano, ma non esiste una rete di distribuzione del merchandising ufficiale che possa mettere commercialmente a frutto il volano di interesse garantito dalla trasmissione delle partite e dai relativi programmi televisivi. Si tratta di iniziative che dovrebbero essere messe in moto in Lega, magari con il marchio “Serie A - Made in Italy” (comprendendo soprattutto i prodotti ufficiali di tutte le società di serie A), ma che invece non trovano a tutt’oggi alcun riscontro in termini propositivi. A me sembra invece un’idea semplice e di facile attuazione e trovo davvero incredibile che in Lega non ci abbiano ancora pensato. Ma se il dialogo è fra sordi c’è da chiedersi se mai sarebbe possibile per la Juventus trovare potenziali partners magari all’interno del Consiglio ECA (organismo riconosciuto da Uefa e Fifa che riunisce rappresentanti di 214 società) sui cui banchi siede anche Andrea Agnelli.

La Juventus ha bisogno di aumentare i ricavi commerciali. E' vero che il bilancio che la società si appresta ad approvare in Assemblea dei Soci è in netto miglioramento rispetto al passato, ma è vero altresì che i numeri non lasciano trasparire un futuro così roseo come lo hanno fatto apparire i titoloni dei soliti media solo qualche settimana fa. L’abbaglio dei € 274 milioni di fatturato e la riduzione del reddito netto negativo a € 15,9 milioni evidenziano invece un risultato che non può non preoccupare, vista l’esigenza di conciliare i successi del campo con quelli finanziari dettati dall’azionista di maggioranza. Nella stagione scorsa la Juventus ha vinto il Campionato ed è arrivata ai quarti di finale in Champions, risultati sportivi tutti da riconquistare in questa stagione. Di certo bisogna considerare che i proventi derivanti dallo Juventus Stadium sembrano non poter crescere più di tanto, essendo l’impianto spesso “sold out” (data la disponibilità ristretta a 41.000 spettatori), il market pool distribuito dall’Uefa alle società italiane dovrà essere diviso fra le 3 partecipanti alla fase finale e non più fra le 2 della scorsa stagione, e inizieranno a far capolino nel bilancio le spese per la realizzazione dei lavori della Continassa. Sull’esercizio in corso influiranno anche maggiori costi preventivati per la gestione sportiva. Da qui l’esigenza di muovere al più presto verso l’alto i ricavi commerciali rimasti invariati nell’esercizio 2012-13 rispetto a quello precedente.

E’ in quest’ottica che va collocato il riferimento fatto da Andrea Agnelli alla possibilità di non poter trattenere Paul Pogba nel caso arrivasse un’offerta allettante per il giocatore. Per poter raggiungere un equilibrio finanziario la Juventus non solo è obbligata a vincere in Italia, ma anche a fare più strada in Europa rispetto alla scorsa stagione. Altrimenti il sacrificio di Pogba o di un altro campione davanti a un’offerta adeguata sarebbe necessario per far quadrare i conti.

tuttojuve.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'intervento di Agnelli sia stato equilibrato, assolutamente in linea con quello che era l'argomento di discussione. E' dagli inizi del suo mandato che auspica determinati cambiamenti. Sul discorso "Pogba" è stato già detto di tutto. La frase estrapolata ad arte dal contesto, da parte dei media, rientra in un ragionamento più ampio e complesso sulla serie A e sul fatto, inconfutabile, che in questi ultimi anni il nostro campionato abbia perso parte del suo prestigio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'intervento di Agnelli sia stato equilibrato, assolutamente in linea con quello che era l'argomento di discussione. E' dagli inizi del suo mandato che auspica determinati cambiamenti. Sul discorso "Pogba" è stato già detto di tutto. La frase estrapolata ad arte dal contesto, da parte dei media, rientra in un ragionamento più ampio e complesso sulla serie A e sul fatto, inconfutabile, che in questi ultimi anni il nostro campionato abbia perso parte del suo prestigio.

Non mi hanno sorpreso le parole del Presidente, a parte che rispondono alla logica del momento macroeconomico che sta vivendo il nostro calcio.

In più l'ho trovato anche onesto nel ribadirlo. Non è certo un Galliani che ti spara non venderemo Thiago Silva e Ibrahimovich.

Tutta un'altra storia fortunatamente.

Molto in gamba il nostro giovane Presidente.

Interventi non solo apprezzabili ma altamente comprensibili, non tutti spiegano così bene la situazione che stiamo vivendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.