Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Marotta: «La Juventus sta attraversando un periodo di stanchezza mentale»

Post in rilievo

Mah... Prendersi la responsabilità di avere sbagliato il mercato no, eeeh? Prendersi le colpe per aver preso quel paccone inguardabile di Llorente e non aver comprato almeno un esterno coi fiocchi no, eeeeeeeh????

 

 

Ho letto 3 tuoi commenti e riesci sempre ad infilarci degli insulti su Llorente. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facepalm.jpg

 

 

 

Fuori Bendtner e Anelka -> dentro Llorente. Rinforzati

Fuori Matri -> dentro Tevez. Rinforzati di brutto

Fuori Marrone-> dentro Ogbonna. Rinforzati anche qui (con Conte che lo definiva il difensore più forte in prospettiva).

 

"manca un esterno con i fiocchi".. ma sbaglio, o Conte desiderava fortemente Zuniga a tal punto da dire o lui o nessuno?

 

mmm.. E vi invito a riflettere sull'ossessione Zuniga, altro esterno da 3-5-2. Mettetevelo in testa che l'esterno "con i fiocchi" non è mai stato cercato perchè Conte gli esterni non li vuole perchè in testa ha solo il 5-3-2. STOP

 

Krasic ed Elia erano esterni di tutto rispetto, così come Giack. Venduti tutti e 3, i primi due senza nemmeno farli giocare.

 

A buon intenditore, poche parole

 

Infatti adesso giocano rispettivamente a Madrid e Barcellona.Giaccherini è stato venduto perché Marotta è stato incapace di vendere Motta e DeCeglie che ci stanno ancora sul groppone e bisognava pareggiare il bilancio tanto caro a l'Ekazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho io la soluzione per i cervelli stanchi..

 

I collari elettrici al collo!!

Così ogni volta che sono fuori posizione si beccano una bella sveglia!!

 

Ce l'ho io la soluzione per i cervelli stanchi..

 

I collari elettrici al collo!!

Così ogni volta che sono fuori posizione si beccano una bella sveglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanchezza mentale e fisica sono solo un alibi caro marotta, caro conte e cari tifosi del menga

la stanchezza mentale deve averla chi non sa come pagare il mutuo o la gita del figlio..non un calciatore milionario
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti adesso giocano rispettivamente a Madrid e Barcellona.Giaccherini è stato venduto perché Marotta è stato incapace di vendere Motta e DeCeglie che ci stanno ancora sul groppone e bisognava pareggiare il bilancio tanto caro a l'Ekazzo.

 

giaccherini è stato venduto perchè 7 milioni per uno che ha fatto si e no 10 presenze tutto l'anno non li vedi più nemmeno tra 50 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vogliamo ancora dire di Marotta,che non sia già stato detto?? Ah già, che non sa l'italiano! "È un momento di appannaggio..." (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esser mentalmente stanchi ad inizio campionato è grave....ancora di più prima di partite come contro Fiorentina e Real che dovrebbe motivarti senza l'ausilio di fattori esterni.

In linea di massima la penso come te ad inizio campionato non si puo' gia essere stanchi psicologicamente ne fisicamente

Quest anno pero' bisogna ammettere che l inizio e' stato durissimo un calendario veramente azzeccato per far perdere punti alla Juve quindi tutto sommato un po di calo e' comprendibile

Senza considerare la Nazionale che da' la mazzata definitiva

 

Apparte questo al sig "evidentemente evidentemente Marotta" vorrei dire una cosa: Ogni volta che parla(direi troppo e male) mi fa venire sempre piu sonno e credo che lei e' da molto prima dei giocatori che soffre di appaggio mentale

Svegliaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non bastassero i guai anche le baggianate di questo fenomeno...

 

Ma che vogliamo ancora dire di Marotta,che non sia già stato detto?? Ah già, che non sa l'italiano! "È un momento di appannaggio..." (Cit.)

niente da stupirsi se poi uno lavora come parla..

 

Quando ha detto momento di "appannaggio" mi son ribaltato dal ridere .asd .asd .asd

Appannamento, 'a Beppò!

si ma in realtà non fa ridere...la comunicazione per un manager è la base!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non bastassero i guai anche le baggianate di questo fenomeno...

 

niente da stupirsi se poi uno lavora come parla..

 

si ma in realtà non fa ridere...la comunicazione per un manager è la base!

quoto....avatar spettacolare, uno dei miei film preferiti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno di lor signori, avesse idea di come rimpiango Moggi, lo andrebbe a prendere e me lo porterebbe a casa :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escluso Tevez campagna acquisti sbagliata e cessioni pure basti pensare a fuori Isla, Pirlo e Marchisio quanti bei sodino ci sarebbero entrati e hai voglia di esterni e magari un degno sostituto di Pirlo

dichiarazioni poco opportune alla vigilia di un big match che puo costarci un intera stagione, ci vuol altro come uomo immagine e voce della Juve che faccia il ragioniere che forse piu gli si addice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno di lor signori, avesse idea di come rimpiango Moggi, lo andrebbe a prendere e me lo porterebbe a casa :( :( :(

pure io....si potrebbe, se possibile avere prima sascha gray? sempre a casa.....visto che siamo in clima....

 

escluso Tevez campagna acquisti sbagliata e cessioni pure basti pensare a fuori Isla, Pirlo e Marchisio quanti bei sodino ci sarebbero entrati e hai voglia di esterni e magari un degno sostituto di Pirlo

dichiarazioni poco opportune alla vigilia di un big match che puo costarci un intera stagione, ci vuol altro come uomo immagine e voce della Juve che faccia il ragioniere che forse piu gli si addice

non commento le dichiarazioni poiche' nel calcio ogni conferenza o intervista rasentano la banalita'...ma sul mercato quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.