Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Andrea Barzagli risponde ai tifosi: «Non ho doti da grandissimo, ma rimedio con impegno e concentrazione. Ronaldo il più forte»

Post in rilievo

Beh se adesso ci mettiamo a criticare lui, è proprio la fine. Sono altri i colpevoli.

Mi sa che forse non hai capito bene! sefz

Barzagli è stato ad una trasmissione di Jtv dove ha risposto a varie domande dei tifosi! Nessuna critica nei suoi confronti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sa che forse non hai capito bene! sefz

Barzagli è stato ad una trasmissione di Jtv dove ha risposto a varie domande dei tifosi! Nessuna critica nei suoi confronti! ;)

Non mi si apre il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un professionista incredibile.Naturalmente e come altri..talvolta commette piccoli o grandi errori.Contro La fiore..in occasione del tiro di Rossi non aggredisce la palla e contro il real..nell'occasione del 1 gol di cr7 invece di seguire il movimento del portoghese azzarda il fuorigioco a palla vistosamente scoperta.Al di la' di questo..da quando e' arrivato e' sempre stato tra i migliori.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno e concentrazione appunto, quelle doti che troppo spesso nei difensori moderni sembrano mancare seppure siano semplicemente dovute alla voglia che si ha di fare bene e non ad una dote naturale dovuta al fato.

 

Ed è sorprendente come queste doti facciano la differenza per questo ruolo, io dico da sempre che sono le principali caratteristiche che deve avere un difensore! E gente come Barzagli, Torricelli e Pessotto ne sono gli emblemi.

 

Non sono doti da poco caro Andrea, anzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno e concentrazione appunto, quelle doti che troppo spesso nei difensori moderni sembrano mancare seppure siano semplicemente dovute alla voglia che si ha di fare bene e non ad una dote naturale dovuta al fato.

 

Ed è sorprendente come queste doti facciano la differenza per questo ruolo, io dico da sempre che sono le principali caratteristiche che deve avere un difensore! E gente come Barzagli, Torricelli e Pessotto ne sono gli emblemi.

in più è pure veloce questo giocatore, è rapido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono morto alla seconda domanda ahahahahah...il tipo da caserta parlava e andrea faceva delle facce assurde ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha marcato benissimo CR7 l'altra sera, un campione .ok

Anche lui troppo umile..si sottovaluta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso barzagli.

 

A me la chiabotto quando parla da fastidio. Solo quando parla ovviamente.

 

O.T....Le felpe della nike sono stupende, speriamo lo siano anche quelle adidas.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande andrea, a parte che nessuno chiamerebbe in diretta per insultarlo naturalmente, però credo che è uno dei giocatori più ben voluti da noi juventini, perchè è un esempio di umiltà e professionalità. Che Dio lo conservi a lungo cosi com'è, non pensi al ritiro perchè c'è tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un professionista incredibile.Naturalmente e come altri..talvolta commette piccoli o grandi errori.Contro La fiore..in occasione del tiro di Rossi non aggredisce la palla e contro il real..nell'occasione del 1 gol di cr7 invece di seguire il movimento del portoghese azzarda il fuorigioco a palla vistosamente scoperta.Al di la' di questo..da quando e' arrivato e' sempre stato tra i migliori.

Lì ha sbagliato Caceres a non andare in avanti....Ronaldo sarebbe stato in fuorigioco netto...peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.