Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vidal: "Un sogno rimanere altri 4 anni alla Juve. Questa squadra è una famiglia, difficile andare via. Io capitano? Sarebbe un sogno. E sulla #10..."

Post in rilievo

Io non posso dimenticare ,e non citare,che c'era gente che contava i passaggi sbagliati di simil giocatore.Tanto x la cronaca.Avrei piacere di sapere quale e' stato il momento che credeva di andar via.

Probabilmente nessuno, il "si" credo fosse riferito alle altre squadre interessate a lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Campione e grandissimo uomo!!!

Un vero top player....!!

Arturo se continui cosi non passerà molto tempo e diventerai il capitano della nostra juve!!!

La maglia numero 10 pesa e non so' se te la faranno indossare pero' per quanto mi riguarda io te la farei indossare...!!!

Sei l'anima di questa juve continua cosi e portaci tante vittorie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente nessuno, il "si" credo fosse riferito alle altre squadre interessate a lui ;)

Roba da procuratori x capirci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da procuratori x capirci??

Si. La domanda era doppia, ma lui ha dato una risposta unica, io l'ho intesa così: "Sì, l'ho sentito (che c'erano grandi squadre su di me), però, come ho sempre detto, quà sono felice, mi trovo bene, si trova bene mia moglie e per me questa è la cosa più importante. C'è una famiglia dentro lo spogliatoio ed è difficile andare via". Penso che delle offerte o almeno dei contatti importanti gli siano arrivati, ma non ci sia mai stata trattativa tantomeno il desiderio di andarsene

 

Di certo imho oltre ai soldi, sempre importanti, conta tanto anche la sua famiglia; infatti sono anni che ripete a tutti i giornalisti italiani, europei e sudamericani che la sua famiglia non si era trovata troppo bene in Germania mentre a Torino stanno benissimo. Il che spiegherebbe perché non risulta abbia spinto per andare al Bayern quando il suo club decise di venderlo a noi pur di non vederlo dagli avversari storici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. La domanda era doppia, ma lui ha dato una risposta unica, io l'ho intesa così: "Sì, l'ho sentito (che c'erano grandi squadre su di me), però, come ho sempre detto, quà sono felice, mi trovo bene, si trova bene mia moglie e per me questa è la cosa più importante. C'è una famiglia dentro lo spogliatoio ed è difficile andare via". Penso che delle offerte o almeno dei contatti importanti gli siano arrivati, ma non ci sia mai stata trattativa tantomeno il desiderio di andarsene

 

Di certo imho oltre ai soldi, sempre importanti, conta tanto anche la sua famiglia; infatti sono anni che ripete a tutti i giornalisti italiani, europei e sudamericani che la sua famiglia non si era trovata troppo bene in Germania mentre a Torino stanno benissimo. Il che spiegherebbe perché non risulta abbia spinto per andare al Bayern quando il suo club decise di venderlo a noi pur di non vederlo dagli avversari storici.

Chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero felice quando arrivò due anni fa. Fortunatamente si è rivelato il giocatore che si aspettava, anche meglio visto il rendimento sottoporta .ok

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. La domanda era doppia, ma lui ha dato una risposta unica, io l'ho intesa così: "Sì, l'ho sentito (che c'erano grandi squadre su di me), però, come ho sempre detto, quà sono felice, mi trovo bene, si trova bene mia moglie e per me questa è la cosa più importante. C'è una famiglia dentro lo spogliatoio ed è difficile andare via". Penso che delle offerte o almeno dei contatti importanti gli siano arrivati, ma non ci sia mai stata trattativa tantomeno il desiderio di andarsene

 

Di certo imho oltre ai soldi, sempre importanti, conta tanto anche la sua famiglia; infatti sono anni che ripete a tutti i giornalisti italiani, europei e sudamericani che la sua famiglia non si era trovata troppo bene in Germania mentre a Torino stanno benissimo. Il che spiegherebbe perché non risulta abbia spinto per andare al Bayern quando il suo club decise di venderlo a noi pur di non vederlo dagli avversari storici.

 

un giocatore che si fa questo sul braccio.....

tatuaggion.jpg

 

è piu juventino di tanti di noi..

 

da un'intervista su repubblica di settembre:

 

Mettiamo che arrivasse un'offerta dal Real: resisterebbe?

"Sarebbe difficile, ma lo farei. Non amo cambiare casa, non mi piacciono i traslochi. È anche per questo che sto per firmare fino al 2018. Io e la mia famiglia abbiamo deciso".

 

Conte dice sempre che, se dovesse andare in guerra, si porterebbe dietro Vidal. E se l'anno prossimo le dicesse: Arturo, vieni all'estero con me?

"Gli risponderei: mister, perché non rimaniamo a fare la guerra qui dove siamo?".

 

 

Cos'altro ha fatto, in questi due anni?

"Ad esempio, tanti tatuaggi: qui sul polso ho due scudetti, qui sul braccio mi sono fatto incidere tre stelle. E la parola "guerriero" ho voluto che me la scrivessero in italiano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.