Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Sinceramente tutte le volte che veniamo eliminati dalla champions sentirsi dire "dobbiamo imparare dai nostri errori", comincia a frantumarmi i co-glioni, anzi, me li ha già frantumati da tempo. Ma cosa vuoi imparare se non abbiamo pensato altro che a difenderci? Ma cosa vuoi imparare se 2 campioni del calibro di Drogbà e Snajder sanno fare la differenza perchè vogliono vincere, mentre i nostri giocano si fanno la cagarella nei calzoni? Ma per favore Antonio ca-zzo, cominciamo a giocare per vincere, perchè per chi non lo avesse ancora capito, il modulo non conta un ca-zzo. Tu puoi giocare anche con 9 attaccanti se li fai giocare dietro la linea della tua metà campo. Ma basta con ste scuse. L'approccio è stato sbagliato, la gestione è stata sbagliata e non dico solo quella di ieri e oggi, ma soprattutto quelle con i dopolavoristi danesi e sti turchi all'andata. Roba che fa solo vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é vero lo sfogo attribuito ad AA di cui parla Repubblica?

 

" Più duro invece il commento del presidente bianconero Andrea Agnelli: "Partita falsata. Grazie Uefa, l'importante era giocarla, non giocarla a calcio! E' uno schifo!", ha scritto su Facebook il n.1 bianconero."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se per il prossimo anno avrai capito la lezione...caro Antonio.

Per la maggior parte, le responsabilità di questa disfatta in europa, sono tue.

Tue e del 3-5-2, del pressing dentro la nostra metà campo, della squadra senza ritmo e senza gioco sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero tutto. colpa e demeriti nostri.

 

Paghiamo il settembre imbarazzante disputato e la spocchia del "tanto basta il pari".

 

Oggi in quelle condizioni finiva con una tripla pure Elfsborg-Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra viene da due settimi posti, sinceramente e con tutto il rispetto, non lo si può più sentire

 

io adoro conte e spero rimanga altri 100 anni da noi , ma su questo ti devo dare ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa anche lui. Però è giusto che faccia sentire in colpa la squadra.

lo so,io ce l'ho con altri

e comunque è bene dire le cose come stanno,non è stata una partita di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che mondo è mondo, su campi impraticabili a rimetterci è sempre la squadra che attacca e il gala doveva attaccare.

 

Stessa cosa a perugia: si è sempre detto che la juve era stata penalizzata perchè doveva attaccare. adesso si cambia idea?

 

Non ci sto! un sano mea culpa non fa mai male. Cl giocata in modo squallido, dall'inizio alla fine

Si, ma il problema è che abbiamo provato ad attaccare anche noi... Solo che nella nostra metà campo si poteva giocare, nella loro no..

 

Fatto sta che sta storia dei settimi posti ha rotto i *. Un bel mea culpa ogni tanto non fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola è che, dopo aver tracheggiato per 85 minuti senza produrre

alcunché e pensando quasi esclusivamente a difendersi, a partita persa ha messo dentro 2 attaccanti.

e a Copenhagen, dove abbiamo buttato un girone, ha messo De Ceglie @@ un genio quest'uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so,io ce l'ho con altri

e comunque è bene dire le cose come stanno,non è stata una partita di calcio

 

Assolutamente.

Era da non giocare OGGI e da rinviare a data da destinarsi. Che si fottessero le pressioni Uefa per i sorteggi e si giocasse a calcio, non a "pianta la patata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sua intelligenza è così elevata da andare oltre le fissazioni, allora capirà dove ha sbagliato.

 

Purtroppo, dovesse farlo, lo farà su un'altra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo una rapidissima riflessione, non è un pianto ma una pura constatazione: nel primo tempo tutte le nostre azioni pericolose (anche se poche) sono passate da vidal e licht, sulla fascia destra. Una volta tolta la neve dal campo, la sola zona totalmente impraticabile, arata e resa una fanghiglia impresentabile, era la nostra fascia destra. Ora, è vero che non bisogna eccedere con le malizie, però mi pare una coincidenza alquanto bizzarra. Detto questo, trovo allucinante aver preso un gol fotocopia esatta di quello dell'andata, vuol dire non aver capito che quella era l'unica cosa che sapevano e potevano fare, disarmante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto la colpa è in primis nostra .ok

 

mister x l'europa serve altro .sisi

i grandi allenatori si vedono in queste situazioni è il 2 anno del mister in europa speriamo faccia tesoro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legger certe robe dei soliti noti mi ha disgustato

gente che gode, tipo Pep78 o Oroglioj87 stanno godendo è evidente guardate l'ironia e le faccine beate che fanno per poter elogiare il loro Lippi e via dicendo

addio, se il forum prende questa piega io vi saluto, continuate pure così, io chiudo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con queste scuse idiote . E un anno è colpa del fatturato , un altro è colpa della neve ... Basta .

 

C'è da cambiare mentalità . La priorità deve essere la Champions League , non il campionato . Perchè , quando c'è da non fare errori , gli altri ci riescono sempre , mentre noi quasi mai ... ? Perchè il Galatasaray di errori non ne ha fatti oggi ... ?

 

Ad esempio , iniziamo a prendere giocatori che saltino l'avversario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto figure più meschine di questa, su campi perfetti e con squadre millemilavolte più forti ( vedi Capello per esempio). C'è qualcosa di negativo tra noi e questa coppa maledetta che va oltre i demeriti delle persone.

Detto questo e tornando alle cose fisiche e nn metafisiche, oggi nn abbiamo voluto o saputo fare la cosa più banale che si potesse. Calciare la palla di punta più lontano possibile e invece tocchi e tocchetti e veroniche di un inadeguato Pogba annegato nel fango. Due dei suoi appoggi sbagliati ci sono costati un gol ed un quasi gol.

La differenza è stata l'aggressività diversa. Loro combattivi su ogni pallone noi un po troppo di fioretto. E' andata così, ma nn c'è molto da recriminare.

In un girone tutto sommato abbordabile siamo riusciti nell'impresa di vincere a stento in casa con gli scarsoni del Copenaghen.

Giusto giocare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse oggi non avremmo meritato di perdere, ma credo sia oggettivamente accertato che i punti qualifica li abbiamo persi lungo la strada, eccome se li abbiamo persi, e questo non mi pare un comportamento accettabile da una squadra che secondo me è la più forte dell'era Conte...

 

Il discorso è che oggi sono stati assegnati punti per una cosa che con il calcio non c'entra nulla.

 

Appunto.se giocavamo col barca ci sarebbe fispiaciuto il campo?

 

Non è questo il punto. Se il girone fosse stato composto da squadre blasonate e ci fossimo ridotti a giocare l'accesso al turno successivo all'ultima giornata allora potevamo lamentarci del campo?

Il campo era improponibile al di là dei discorsi sui punti persi o guadagnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati all'ultima partita con 2 risultati su 3 e abbiamo dovuto giocare una non-partita(a questo punto non c'era bisogno di sospenderla ieri) ergo qualificazione enormemente falsata.Se poi analizziamo il resto del girone la cosa evidente è che abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato a livello di prestazioni,ma il calcio è episodi e in poche partite questi sono inevitabilmente determinanti.Conclusione:la Champions è stramaledetta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti Mister,oggi è stata una farsa,anche se molti non vedevano l'ora di attaccarti perchè non hai giocato con il modulo che hanno loro nella testa

è STATA UNA FARSA

Mo dispiace Gius ma non sono d'accordo. La farsa ce la siamo creata noi con la nostra mentalità, la partita di oggi è solo uno specchio per le allodole per quelli come te che vanno a difesa ad oltranza. Anche loro hanno giocato nella neve, ma a differenza nostra HANNO GIOCATO, magari male, MA HANNO GIOCATO, E PER VINCERE, noi ci siamo difesi e basta!!! La rabbia viene dal fatto che tutte le volte che provavamo a superare la metà campo, loro andavano in difficoltà. Si fosse giocato per vincere, oggi si festeggiava. Conte è il secondo anno che sbaglia. Per il momento l'Europa non è per lui. I fatti dicono questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro fenomeno in panchina ha schierato ancora una volta bonucci e barzagli e chiellini che sanno giocare solo di posizione, in italia. Ha fatto acquistare peluso, giovinco, vucinic,padoin costati quasi 40 milioni tutti in panchina più ogbonna altri 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danno economico è enorme caro il mio capitano...dovevamo far tesoro della champions dell'anno scorso nelle partite a copenaghen e in casa con i turchi e invece lì abbiamo peccato...poi si sà in queste condizioni atmosferiche noi perdiamo sempre, ora il campionato...ma anche l'el servono punti x il raking uefa se no ci troveremo sempre in questa terza fascia e i gironi saranno sempre duri....speriamo che il danno economico nn ci porti a vendere qualche pedina imprtante se no la crescita europea ce la sogniamo...l'unica recriminazione è che il nostro unico fuoriclasse ce l'hanno azzoppato e che su un campo decente avremmo detto la nostra...ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legger certe robe dei soliti noti mi ha disgustato

gente che gode, tipo Pep78 o Oroglioj87 stanno godendo è evidente guardate l'ironia e le faccine beate che fanno per poter elogiare il loro Lippi e via dicendo

addio, se il forum prende questa piega io vi saluto, continuate pure così, io chiudo oggi

 

Lasciali perdere Bob, quando Conte se ne andrà vedremo se sul forum saranno felici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.