Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

czulians

Gli auguri di buon Natale a VecchiaSignora.com da parte di Claudio Zuliani

Post in rilievo

E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal!

 

Auguri carissimi! Forza Juve!

Mi fai l'esultanza in simil-Scarpini??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo agli auguri ...ai fratelli e alle sorelle bianconere...in questo anno molto triste per me, sara' il mio primo natale senza mia mamma,persa il giorno di pasqua, le gioie della squadra hanno lenito in piccola parte l'immenso dolore e mi hanno regalato un sorriso... condividere con i fratelli e le sorelle bianconeri le gioie della juve mi ha restituito un po' di sorriso..p.s. anche mia mamma era juventina..... scusate l'intervento che magari un po' stona col contesto, ma volevo rendervi partecipe e ringraziare i ragazzi per avermi regalato gioie.magari effimere ma pur sempre gioie. fino alla fine...............

Auguri fratello mio.

Auguri Claudio!

 

 

Mi fai l'esultanza in simil-Scarpini??? :d

Infatti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal E goal e goal e goal!

 

Auguri carissimi! Forza Juve!

Ha segnato zanetti? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Claudio a te e famiglia.

 

Grazie per le tue difese quotidiane dai deliri di tutti gli antijuventini.

Goditi le feste e dopo il capodanno prepariamoci per la data astrale del 05.01.2014.

 

P.S.: quando farai il trenino di mezzanotte a capodanno intona i cori che fai ad ogni gol dei vari carlitos, nando, paul, arturo,etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di buon Natale e felice 2014 - foriero di molteplici vittorie della nostra Juve - a Claudio unica isola juventina a melmaset ed a teatrino 7gold.

 

Per te rispetto, per gli altri, antijuventini nati, soltanto repulsione.

 

Mi hanno costretto a disdire tutto ed ad abbonarmi ad al jazeera in inglese.

 

La mia salute psichica ed il mio fegato ne hanno tratto enormi benefici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.