Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Auguri di buone feste a tutti gli utenti da Vecchiasignora.com e da Antonio Conte e Carlitos Tevez!

Post in rilievo

Auguroni di Buon natale e buon anno alla Juve, amore della mia vita (dopo la mamma) alla quale da 30 anni nel bene e nel male (per fortuna è più il bene che il male) sto al fianco. E Auguri ad Antonio, mio secondo capitano dopo Scirea @@

Mille grazie a Carlitos a cui auguro al più presto di segnare in Europa.

E auguri a voi amici di fede senza i quali il forum non avrebbe motivo di esistere, di serenità e salute e di condividere insieme moltissime altre gioie!

 

PS un grazie a Fantomas per le gif animate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri di buone feste a tutti i gobbi di Vecchiasignora,al nostro amato mister,ai nostri campioni,e alla società tutta,adesso andate in pace fino alla ripresa e che la vittoria sia sempre con noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri carlitos, non pensavo fossi cosi' forte GRANDE. auguri grande Mister, grazie a te siamo tornati a essere la vera Juventus. Fammi un regalo di Natale non farmi più trovare in rosa gente come Motta, De ceglie e Padoin.... :d.yahooo:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di cuore a tutti i miei fratelli di tifo :) :)

E auguri anche a quei 3/4 utenti che tifano altre squadre ma che portano sempre rispetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



sl111-bywuf3.gif

La prox volta ci andiamo cosi in Turchia... :d Comunque buone veste al mister a tutta la Juve a VS e anche a quei Trollacci che anche per questa stagione gli sta scoppiando il fegato a forza di rosicare.... .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.