Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Andrea Agnelli a Vecchiasignora.com: "Grazie dei vostri continui contributi e spunti, Buon Natale e un 2014 sempre vincente!"

Post in rilievo

grazie presidente

 

in quanto a spunti e contributi, magari farsi crescere un pò più di pelotas sulle questioni mediatiche. per il resto, grazie di tutto ! .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente .... dovrei cambiare macchina : " CHE NE DICE DI UN EXTRA SCONTICINO .... JUVENTINO ? " - Nel fare i " conti " tenga presente che da sempre, fin dal concepimento AMO LA NOSTRA JUVE ...perdoni l'immodestia...come... se non di più di ..SUO PADRE e SUO ZIO !!! - Resto in attesa di ..." Preventivo ! " - :) - Cordialissimi Saluti ed Infiniti Auguri a lei ed a Tutti gli " Agnelli " ! ( A Buon Intenditor .... ) - .salve Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente .... dovrei cambiare macchina : " CHE NE DICE DI UN EXTRA SCONTICINO .... JUVENTINO ? " - Nel fare i " conti " tenga presente che da sempre, fin dal concepimento AMO LA NOSTRA JUVE ...pedoni l'immodestia...come... se non di più di ..SUO PADRE e SUO ZIO !!! - Resto in attesa di ..." Preventivo ! " - :) - Cordialissimi Saluti ed Infiniti Auguri a lei ed a Tutti gli " Agnelli " ! ( A Buon Intenditor .... ) - .salve Stefano!

mi associo..la mia grande punto e' ormai al canto del cighno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo..la mia grande punto e' ormai al canto del cighno

Caro Dantes , :( " MALA TEMPORA CURRUNT ! " , guarda un po' ... " Cosa s'ha da fa' pe' campà ! " - E ,meno male , che il Nostro Presidente è nel "Settore delle Automobili" ! Prova invece solo ad immaginare se i suoi interessi economici dovessero ricondurre a .brr "Casse da morto " o " Morbidi rotoli di Carta igienica ! " - Saremmo fregati poiché chiedere sconti non ci porterebbe alcuno vantaggio concreto in quanto : nel primo caso ... una volta che chiuderemo gli occhi non sarà più un problema nostro ma di chi si starà accapigliando per la misera eredità ...nel secondo caso , invece , basta ed avanza la carta igienica " ROSA " che puoi reperire nei cassonetti del " ciclo e riciclo " destinati alla carta ...cartoni ed affini ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dantes , :( " MALA TEMPORA CURRUNT ! " , guarda un po' ... " Cosa s'ha da fa' pe' campà ! " - E ,meno male , che il Nostro Presidente è nel "Settore delle Automobili" ! Prova invece solo ad immaginare se i suoi interessi economici dovessero ricondurre a .brr "Casse da morto " o " Morbidi rotoli di Carta igienica ! " - Saremmo fregati poiché chiedere sconti non ci porterebbe alcuno vantaggio concreto in quanto : nel primo caso ... una volta che chiuderemo gli occhi non sarà più un problema nostro ma di chi si starà accapigliando per la misera eredità ...nel secondo caso , invece , basta ed avanza la carta igienica " ROSA " che puoi reperire nei cassonetti del " ciclo e riciclo " destinati alla carta ...cartoni ed affini ! :)

caro stefano....odio quelle scatole di latta che ci portan in giro...ma haime' son necessarie....io vivrei su un doni nelle isole maldiviane.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.