Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Bonucci a Filo Diretto: «In campo ho la cattiveria di Montero, ma il mio idolo è Nesta. Un obbligo vincere il 32° scudetto»

Post in rilievo

io credo che VOI non l'avete sentita o non avete capito o volete cambiare le carte in tavola! alla domanda di una tifosa: a chi si paragona Lei Bonucci? lui risponde CHIARO: mi paragono a Montero, in lui la cattiveria ecc. ecc.! riascoltatevi il video!

Comunque ho capito che il topic è seguito ( e forse aperto) da troppi Bonucci.fans, inutile continuare ! ci risentiamo per l'ennesima volta alla sua prossima "Bonucciata" ...purtroppo per noi e per la Juve in primis! .letterina

 

In quale dei difensori della Juve del passato ti rivedi?

"Ci sono stati dei grandissimi difensori, forse... in tanti mi paragonano a Montero, anche se io non è che mi ci vedo tanto. Paolo ha fatto sicuramente la storia della Juventus. In lui posso rivedere la cattiveria che metto in campo, poi io sono un giocatore diverso rispetto a lui, perchè a me piace più impostare, mentre a lui era quello che faceva l'entrata un po' più dura per farsi sentire dall'avversario. Io ho sempre detto che il mio modello di difensore è stato ed è ancora oggi - anche se ha smesso - Alessandro Nesta, perchè comunque è un campione che ha fatto la storia della Nazionale e tra i migliori al mondo sicuramente".

 

Se per te ha detto che si paragona a Montero, i casi sono due: o hai ascoltato distrattamente il video (e ti sei fidato solo del titolo del topic), o hai qualche problema con la lingua italiana..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il video e non mi interessa vederlo.

non è un giocatore che apprezzo per cui le sue sono solo chiacchiere.

questo tizio senza Barza e Chiello che gli parano le chiappe sarebbe da serie B in Lussemburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito una cosa diversa.

dall' 8'e40" alla domanda di una tifosa (certa Simona)" ciao Leo in quale giocatore del passato ti rivedi, c'è qualcuno a cui ti ispiri? risponde chiaramente: "... in tanti (Bonucci-fans) :d

mi paragonano a Montero, non è che mi ci vedo tanto, ma non è perchè... io credo che in lui ci vedo la cattiveria.... io imposto di + :d, lui faceva entrate + dure" chissà cosa voleva dire con queste parole? bohhh...perchè allora ha nominato Montero e Nesta? bohhh :patpat:

riascoltate il filmato per favore! i problemi sono di chi non vuol capire la realtà! la domanda era chiara! la risposta un po meno forse ha dribblato un pò, ma è scivolato come al solito :risata3:

 

 

non ho visto il video e non mi interessa vederlo.

non è un giocatore che apprezzo per cui le sue sono solo chiacchiere.

questo tizio senza Barza e Chiello che gli parano le chiappe sarebbe da serie B in Lussemburgo

ho finito i mi piace e condivido in pieno, ma qualcuno continua a dire che non è così..purtroppo e lo difendono a spada tratta !!! :patpat:

mi auguro comunque che domani non faccia la solita .....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi paragono a Montero,

Sturati le orecchie! Ha detto chiaramente che sono altri che lo paragonano a Montero!

La risposta precisa alla sillaba te l'ho postata più sopra e, ti ripeto, non è lui che si paragona a Montero e anzi dice chiaramente che non ci si vede e che è molto diverso da lui!

Tra l'altro dire "io mi paragono a Montero ma non è che mi ci vedo tanto" mi sembra una contraddizione! .doh

 

perchè allora ha nominato Montero e Nesta?

 

Per Nesta ha detto che è il modello a cui si ispira (che non vuol certo dire "paragonarsi a")! Uno non può avere un modello a cui ispirarsi? bah

 

P.s. Giusto per la chiarezza: io sono tutt'altro che Bonucci fans! bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturati le orecchie! Ha detto chiaramente che sono altri che lo paragonano a Montero!

La risposta precisa alla sillaba te l'ho postata più sopra e, ti ripeto, non è lui che si paragona a Montero e anzi dice chiaramente che non ci si vede e che è molto diverso da lui!

Tra l'altro dire "io mi paragono a Montero ma non è che mi ci vedo tanto" mi sembra una contraddizione! .doh

 

 

 

Per Nesta ha detto che è il modello a cui si ispira (che non vuol certo dire "paragonarsi a")! Uno non può avere un modello a cui ispirarsi? bah

 

P.s. Giusto per la chiarezza: io sono tutt'altro che Bonucci fans! bah

..ancora?... mi paragono... gli altri mi paragonano.. e quando la finiamo? la domanda di Serena era chiara: con quali difensori della Juve del passato ti rivedi?

credete sia bello leggere, tra noi che ci riteniamo "fratelli Juventini" :sturati le orecchie! hai problemi con la lingua italiana! ecc.ecc.... ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ancora?... mi paragono... gli altri mi paragonano.. e quando la finiamo? la domanda di Serena era chiara: con quali difensori della Juve del passato ti rivedi?

credete sia bello leggere, tra noi che ci riteniamo "fratelli Juventini" :sturati le orecchie! hai problemi con la lingua italiana! ecc.ecc.... ?????

Scusa sinceramente se ti ho offeso. Ma detto ciò: cos'è esattamente che non ti è chiaro delle parole "io non mi ci vedo tanto (in Montero)" e "sono un giocatore diverso rispetto a lui"? .uhm

Perché sai, quelle frasi sono in netta contraddizione con "io mi paragono a Montero" (che tu continui a mettere in bocca a Bonucci)!!

Lui ha detto soltanto che si rivede nella cattiveria (che non è la stessa cosa di dire che si paragona)!

Dopodichè ha detto che il suo modello è Nesta (e ripeto: uno non può avere un modello a cui ispirarsi?)!

Poi vabbè, se vuoi continuare ad offendere Bonucci fai pure (perché lui sì, si può offendere... bah )

E ti ripeto: io non sono una fan di Bonucci!

 

Poi, sarà un caso che il 99% dei commenti di questo topic sono solo su ciò che è scritto nel titolo? Sarà mica perché nessuno (o quasi) ha ascoltato (o letto) l'intervista? .uhm Io non credo che l'unica cosa degna di essere commentata fosse quella risposta! Però sono convinta che se nel titolo fosse stato messo qualcosa di diverso, la risposta su Montero e Nesta sarebbe passata sicuramente in sordina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sinceramente se ti ho offeso. Ma detto ciò: cos'è esattamente che non ti è chiaro delle parole "io non mi ci vedo tanto (in Montero)" e "sono un giocatore diverso rispetto a lui"? .uhm

Perché sai, quelle frasi sono in netta contraddizione con "io mi paragono a Montero" (che tu continui a mettere in bocca a Bonucci)!!

Lui ha detto soltanto che si rivede nella cattiveria (che non è la stessa cosa di dire che si paragona)!

Dopodichè ha detto che il suo modello è Nesta (e ripeto: uno non può avere un modello a cui ispirarsi?)!

Poi vabbè, se vuoi continuare ad offendere Bonucci fai pure (perché lui sì, si può offendere... bah )

E ti ripeto: io non sono una fan di Bonucci!

 

Poi, sarà un caso che il 99% dei commenti di questo topic sono solo su ciò che è scritto nel titolo? Sarà mica perché nessuno (o quasi) ha ascoltato (o letto) l'intervista? .uhm Io non credo che l'unica cosa degna di essere commentata fosse quella risposta! Perché sono convinta che se nel titolo fosse stato messo qualcosa di diverso, la risposta su Montero e Nesta sarebbe passata sicuramente in sordina...

Impossibile! uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandalosa la mancanza di rispetto che sfocia nell'offesa per il difensore migliore dell'anno scorso per media voto della serie a.....e titolare da 4 anni in una juventus vincente in italia

 

poi il giocatore può non piacere però da qui alle offese

 

che poi sia un montato è risaputo..l'umiltà non è mai stata cosa sua e si vede dai rischi che si prende in campo nelle giocate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero una cosa, se domani gioca, che faccia un bel gol di testa o di cu@@lo, (con il c@@lo mi piacerebbe anche D+) che faccia anche il partitone della vita, .uffa per me la cosa più importante è vincere la partita domani,in più, prometto,se capita vicino a casa mia in estate, sono pronto ad offrirgli una cena a lui e fam. nel miglior ristorante della zona (senza la mia presenza :d )

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che la maggior parte delle risposte in questo topic conferma che la Juventus e' una squadra immensamente migliore della maggior parte dei suoi tifosi; che, quando va bene, sono degli sbregamaroni incontentabili, incompetenti e senza il minimo senso dello sport; e quando va male sono ebeti deliranti...

 

capisco che uno non abbia le competenze per giudicare quello che fa Bonucci o il fatto che sia indispensabile nello schema della Juventus; capisco che uno non riesca a vedere le sue qualita' tecniche e sbavi per uno come Hummels che difende molto peggio di lui; ma pensavo ci fosse un limite anche all'idiozia piu' cupa e che dopo averlo visto giocare per due anni e mezzo al centro della difesa meno battuta della serie A (chissa' come mai) anche il piu' bimbominkia qui dentro si ponesse qualche interrogativo... ma vedo che non e' cosi'...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi sia un montato è risaputo..l'umiltà non è mai stata cosa sua e si vede dai rischi che si prende in campo nelle giocate

non possiamo dire il contrario, dovrebbe saperlo anche lui e cercare di essere un po' più umile anche nelle dichiarazioni.

correi dei forti rischi se proporzionati all'esperienza che ha che non è quella di un veterano, però fa anche delle belle cose dimostrando spesso di avere ottime intuizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma avete ascoltato l'intervista o commentate pretestuosamente?

Bonny non è d'accordo con chi lo paragona a Montero e pertanto non si ritiene uguale a lui.

Parla solamente di "cattiveria" calcistica,valutata in relazione al ruolo che lui riveste nella difesa che appunto, come lui stesso afferma, è diverso da quello di Montero!

Anche nel paragone con Nesta, dice di ispirarsi a lui e non di essere di pari livello.

Ah!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E come mai Padoin la Nazionale la guarda solo in tv dal divano di casa, insieme a De Ceglie?

perché ci sono pochi difensori e se fosse titolare deceglie sarebbe nella rosa dell'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall' 8'e40" alla domanda di una tifosa (certa Simona)" ciao Leo in quale giocatore del passato ti rivedi, c'è qualcuno a cui ti ispiri? risponde chiaramente: "... in tanti (Bonucci-fans) :d

mi paragonano a Montero, non è che mi ci vedo tanto, ma non è perchè... io credo che in lui ci vedo la cattiveria.... io imposto di + :d, lui faceva entrate + dure" chissà cosa voleva dire con queste parole? bohhh...perchè allora ha nominato Montero e Nesta? bohhh :patpat:

riascoltate il filmato per favore! i problemi sono di chi non vuol capire la realtà! la domanda era chiara! la risposta un po meno forse ha dribblato un pò, ma è scivolato come al solito :risata3:

 

 

ho finito i mi piace e condivido in pieno, ma qualcuno continua a dire che non è così..purtroppo e lo difendono a spada tratta !!! :patpat:

mi auguro comunque che domani non faccia la solita .....!!

 

Bonucci ha detto una cosa diversa da quella che hai sentito tu. Inutile stare a girare la frittata.

 

Hai scritto: "alla domanda di una tifosa: a chi si paragona Lei Bonucci? lui risponde CHIARO: mi paragono a Montero".

 

Lui ha detto un'altra cosa. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che non perdonate proprio nulla eh......ghgh .ghgh

 

Scusate,ma avete ascoltato l'intervista o commentate pretestuosamente?

Bonny non è d'accordo con chi lo paragona a Montero e pertanto non si ritiene uguale a lui.

Parla solamente di "cattiveria" calcistica,valutata in relazione al ruolo che lui riveste nella difesa che appunto, come lui stesso afferma, è diverso da quello di Montero!

Anche nel paragone con Nesta, dice di ispirarsi a lui e non di essere di pari livello.

Ah!

 

infatti......

 

 

ma insultare tutto e tutti è una cosa che "ci piace" tremendamente .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandalosa la mancanza di rispetto che sfocia nell'offesa per il difensore migliore dell'anno scorso per media voto della serie a.....e titolare da 4 anni in una juventus vincente in italia

 

poi il giocatore può non piacere però da qui alle offese

 

che poi sia un montato è risaputo..l'umiltà non è mai stata cosa sua e si vede dai rischi che si prende in campo nelle giocate

Quanto siete noiosi con questa storia del rispetto. Cerca tu di rispettare gli altri utenti, tanto per iniziare. E se non ti va, fatti un forum di fans di Bonucci, vi divertirete a leggervi in 4-5
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma avete ascoltato l'intervista o commentate pretestuosamente?

Bonny non è d'accordo con chi lo paragona a Montero e pertanto non si ritiene uguale a lui.

Parla solamente di "cattiveria" calcistica,valutata in relazione al ruolo che lui riveste nella difesa che appunto, come lui stesso afferma, è diverso da quello di Montero!

Anche nel paragone con Nesta, dice di ispirarsi a lui e non di essere di pari livello.

Ah!

osservazione giusta!

 

Tuttavia, proprio per la cattiveria non ha nulla a che fare con monterò! Anzi, ritenendosi tecnicamente un thiago silva va tante volte con grazia e flemma che sono agli antipodi della cattiveria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny cuore bianconero!

Deve solo migliorare la concentrazione, ma le basi ci sono..

si... per farci perdere le partite :risata3: mica sempre riescono Barzagli,Chiellini e Buffon a tappare le sue falle!!!! :patpat:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.