Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lo Juventus Stadium rende onore a David Trezeguet

Post in rilievo

703561_646655238714615_302125024_o.jpg

 

 

Trezeguet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trezeguet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando gioca, segna sempre Trezeguet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quanti ricordi

quanto commozione

io piango @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il video, davvero spettacolare!

Finalmente David ha potuto avere il saluto che meritava e che tanto desiderava!

È entrato da subito nel mio cuore e sta nella cerchia ristretta dei miei idoli! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI DOVEVA FARE PRIMA ( intendo nel " Tempo " non nella giornata di ieri ) .... SI POTEVA FARE DI PIU' .....SI POTEVA FARE MEGLIO : UN FRANCESE SENZA LA PUZZA SOTTO IL NASO CHE TANTO HA AMATO LA NOSTRA JUVE ...CHE TANTO LA AMA ... CHE IN TEMPI ANDATI HA AVUTO LA MODESTIA DI DICHIARARE " Non pagherei mai un biglietto per veder giocare -UNO COME ME- " .... CHE SI EMOZIONA A TAL PUNTO DI FRONTE AI SUOI TIFOSI ... MERITAVA UNO " STADIUM " PIENO IN OGNI ORDINE DI POSTI ... ANCHE A COSTO DI PRATICARE UN PREZZO DEL TUTTO SIMBOLICO PER IL BIGLIETTO ! Ma , come dicono dalle mie parti ..." Piuttosto di niente ...è meglio niente ! " ...anche perché , è notorio , nella Città Sabauda , in quanto a Feste d'Addio e Riconoscimenti vari , vuoi per il CAMPIONE PIU' AMATO ....vuoi per il GREGARIO CHE SI E' DANNATO ANIMA e CORPO SU e GIU' PER IL CAMPO AL SERVIZIO DELLA SQUADRA ... si è sempre usata " MOLTA PARSIMONIA " nel Manifestare Pubblica e Condivisa Gratitudine ! Spero che Andrea Agnelli prosegua in questa strada in controtendenza rispetto al Nostro Passato e che al mai dimenticato DAVID venga offerta l'opportunità di entrare a far parte dello STAFF della Nostra Società ove ...seppur in ruoli e mansioni diverse ...potrà ritrovare altri Nostri ex Giocatori ..quali Pessotto-Nedved-Conte-Carrera-Alessio ! Grazie a PAOLO 65 per aver postato il video ... ! BUONA BEFANA ..A TUTTI ...SPECIALMENTE ALLE " NOSTRE " SORELLE BIANCONERE ! :d - ( .girl_devil:vava: Calme..Calme..Calme... Vi Prego.... uum ...forse.... non ho ancora ben deciso ...sto scherzando !!! :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande David !!

Eravamo emozionati anche noi alla Stadium !!

 

Grazie al più forte bomber della storia della Juventus, ti vogliamo bene e per sempre !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo pensiero...Grazie David

 

Grazie per tutte le volte che ci hai fatto esultare (171!!)

Grazie per tutte le volte che ci hai fatto dannare perchè ci sembrava che giocassimo in 10, quando all'improvviso...un lampo, una folgore...e palla nel sacco

Grazie per tutti quei minuti finali dei match in bilico, quando il solo pensiero di averti in campo ci regalava una speranza in più per vincere anche quella partita

Grazie per esserti dimostrato bianconero dentro, anche nei periodi di polemica, anche nei periodi bui, quando il secondo posto era visto come una meta appetibile

Grazie per le tue esultanze, mai finte, mai preparate, solo una corsa folle sotto la curva, con l'impeto di un urlo di rabbia o di un sorrisone ineguagliabile

 

Grazie di tutto, David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i personaggi che vorrei in società. Lui lavorerà per noi in sudamerica e sono molto felice di questo. Adesso mi manca il ritorno di Davids e poi sarei al top. AA chiama Edgar!!!

 

Tutte le volte che si parla di Juve cmq. Moggi è in mezzo. Grande Direttore.

 

.bravo .bravo .bravo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.