Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

De Sanctis: «Lo Juventus Stadium frutto del sistema italiano che aiuta la Juve»

Post in rilievo

Il sistema italiano ha permesso alla sua Rometta di non fallire, in Scozia il Rangers Glasgow che era nella loro stessa situazione è stato costretto a ripartire dalla 4° serie scozzese ( la nostra serie C2)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero un esserino piccolo piccolo

 

Parlava di sistema in generale, politico soprattutto visto che ritiene "strano" come solo a Torino sia stato possibile costruire un nuovo impianto mentre altrove ci sono miriadi d'intoppi burocratici.

Beata ignoranza...

esserino piccolo piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendolo parlare ieri ho avuto l'impressione che stessero intervistando un handicappato!!!!!Per parlare con quella fluidità di eloquio e con quella logica stringente deve avere almeno un paio di lauree!D'altra parte gli manca solo,dopo Napoli e Roma, di andare a giocare coi prescritti,così si chiude il cerchio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendolo parlare ieri ho avuto l'impressione che stessero intervistando un handicappato!!!!!Per parlare con quella fluidità di eloquio e con quella logica stringente deve avere almeno un paio di lauree!D'altra parte gli manca solo,dopo Napoli e Roma, di andare a giocare coi prescritti,così si chiude il cerchio !!!

sensazione anche mia.

mi vergogno di avere un conterraneo del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse De Sanctis, esprimendosi sicuramente come peggio non poteva, voleva semplicemente dire che in un sistema marcio nel quale vige profonda disorganizzazione e incompetenza anche nelle maggiori società, la lungimiranza della Juventus (vedasi questione-stadio) le permette di fare da leone nel deserto.

 

Ma è questa è la mia interpretazione volutamente bonaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse De Sanctis, esprimendosi sicuramente come peggio non poteva, voleva semplicemente dire che in un sistema marcio nel quale vige profonda disorganizzazione e incompetenza anche nelle maggiori società, la lungimiranza della Juventus (vedasi questione-stadio) le permette di fare da leone nel deserto.

 

Ma è questa è la mia interpretazione volutamente bonaria.

 

Bonaria è dire poco!!

Cercare di dare un senso alle amenità campate in aria da desanctis è come avere suonato la sinfonia n9 con rutti e scorregge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo non è tanto quello che dice il soggetto in questione (le sue parole lo qualificano), ma che nello studio di sky nessuno gli abbia risposto, hanno glissato l'argomento facendo passare per vere le sue parole

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come può una società mandare davanti alle telecamere un babbeo patentato qualsiasi a sparare strunzate apocalittiche?

Ah già, ma stiamo parlando della rometta, da sempre indice di serietà e obiettività...

 

A parte tutto, questo povero co-glio-ne si è espresso con la stessa lucidità di un pugile steso per ko... ma stai zitto e trovati qualcosa per curarti il mal di testa, merd1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenze tra una grande squadra ed una piccola squadra di sbruffoncelli, un Barca ( ammesso avesse perso come la Roma ieri) ci avrebbe detto" ottima Juventus e stadio bellissimo,complimenti ci vediamo al Nou Camp al ritorno"

 

P.S. Scusate il paragone irriverente ma francamente pur riflettendoci, non ho trovato in Italia altre grandi squadre oltre la nostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero scandalo non è tanto quello che dice il soggetto in questione (le sue parole lo qualificano), ma che nello studio di sky nessuno gli abbia risposto, hanno glissato l'argomento facendo passare per vere le sue parole

 

Rispondergli sarebbe stato come infierire, anche in studio hanno capito che neanche quel formidabile oratore quale è desanctis sapeva cosa stava farneticando e mossi da un senso di sgomento subito e di umanità dopo lo hanno lasciato affogare nella sua m3rda da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo non è tanto quello che dice il soggetto in questione (le sue parole lo qualificano), ma che nello studio di sky nessuno gli abbia risposto, hanno glissato l'argomento facendo passare per vere le sue parole

 

Esatto. Un giornalista degno di questo nome avrebbe dovuto chiedergli: cosa sarebbe il 'sistema Italia'? La figc per caso, quella che ha spedito la Juve in B con due scudetti in meno per assecondare il sentimento popolare e ora si dichiara 'incompetente' per l'eventuale revoca del tavolino d'oro all'inter? Oppure la lega calcio, quella che ha escluso i rappresentanti juventini dal consiglio e vota sistematicamente contro le sue proposte? Oppure il comune di Torino, che per aiutare la Juve a costruire lo stadio ha fatto passare dieci anni prima di stipulare la convenzione (iniziata ai tempi di Giraudo, quindi non proprio l'altro ieri). E quali aiuti ha avuto la Juve per lo stadio, visto che lo ha pagato di tasca sua?

Queste erano le domande da fare, ma il problema è che quelle accuse ambigue piacciono a tutti, anche in studio, perchè gli permettono di fare la cosa che sanno fare meglio: chiacchierare a vanvera, alimentare polemiche, e non dover mai rendere conto di dati concreti (inesistenti) per sostenere i discorsi (penosi) che si fanno con lo stesso stile di due qualunquisti analfabeti al bar.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo è che ognuno può dire le k.azzate che vuole? non esistono dunque i reati di diffamazione? benissimo, io avrei un paio di cose da dire a De Sanctis. Ma siccome non penso che ciascuno possa aprire bocca e dargli fiato senza pensare, me lo risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profondamente ridicoli!!!

 

in queste parole il riassunto del perché saranno sempre inferiori... c'hanno un complesso che neanche a Vienna per capodanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipse dixit

 

panucci: una domanda semplice, secondo te cosa ha la Juve più di voi?

 

"Eh...considerando il primo tempo e il risultato finale ti direi soltanto gli 8 punti, che poi sono la cosa più importante e significativa. Per quello che ha determinato questa differenza di punteggio, io...ribadisco quello che ho detto in settimana, senza voler...ehm...incentrare sulla parte negativa di quello che vuol dire per la Juve, in Italia, essere ancora più forte di quello che poi è, perché gli riconosciamo tutti che hanno grandissimi giocatori, grande allenatore...però è proprio il sistema italiano che la rende assolutamente più forte. La Roma nel primo tempo ha dimostrato...ha dimostrato di potersi giocare la partita, quando tu vieni qui e ti giochi la partita perché magari hai delle qualitá così come succede in Europa, sostanzialmente puoi anche perdere, ripeto, secondo me con delle proporzioni troppo ampie stasera, però nella partita ci sei e può succedere di fare risultato, ma questo non vuole essere qualcosa di negativo. Io, non lo so, posso fare un esempio: la Juve son 3 anni che gioca in uno stadio tutto nuovo ed è un grandissimo vantaggio, molto probabilmente questo vantaggio lo conserverá per i prossimi 6/7 anni rispetto a tutte le altre societá italiane, questo è frutto del sistema e magari anche della bravura di una società come la Juve, e il sistema vuol dire tante cose, vuol dire quello in cui noi ci muoviamo, voi addetti, voi addetti a lavori lavorate, noi giocatori stiamo, quindi un pò di sudditanza da parte di tutti, poi che sia legittimo il risultato...eh...insomma...sia una cosa giusta, un dato di fatto, però io non farei neanche un certo tipo di discorsi dove se qualcuno dice qualcosa che va a contestare il pensiero Juve, dice qualcosa che da bar, dice qualcosa che non è corretto, quello no, ognuno deve stare nei propri discorsi e con legittimità, perchè se potesse parlare solo chi vince allora non parlerebbe nessuno in questo, in questo sistema."

 

MORGAN DE SANCTIS

 

Mi aspetto una decina di "mi piace" visto il tempo che ho perso per trascrivere e improvvisare la punteggiatura...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipse dixit

 

panucci: una domanda semplice, secondo te cosa ha la Juve più di voi?

 

"Eh...considerando il primo tempo e il risultato finale ti direi soltanto gli 8 punti, che poi sono la cosa più importante e significativa. Per quello che ha determinato questa differenza di punteggio, io...ribadisco quello che ho detto in settimana, senza voler.. .ehm...incentrare sulla parte negativa di quello che vuol dire per la Juve, in Italia, essere ancora più forte di quello che poi è, perché gli riconosciamo tutti che hanno grandissimi giocatori, grande allenatore...però è proprio il sistema italiano che la rende assolutamente più forte. La Roma nel primo tempo ha dimostrato...ha dimostrato di potersi giocare la partita, quando tu vieni qui e ti giochi la partita perché magari hai delle qualitá così come succede in Europa, sostanzialmente puoi anche perdere, ripeto, secondo me con delle proporzioni troppo ampie stasera, però nella partita ci sei e può succedere di fare risultato, ma questo non vuole essere qualcosa di negativo. Io, non lo so, posso fare un esempio: la Juve son 3 anni che gioca in uno stadio tutto nuovo ed è un grandissimo vantaggio, molto probabilmente questo vantaggio lo conserverá per i prossimi 6/7 anni rispetto a tutte le altre societá italiane, questo è frutto del sistema e magari anche della bravura di una società come la Juve, e il sistema vuol dire tante cose, vuol dire quello in cui noi ci muoviamo, voi addetti, voi addetti a lavori lavorate, noi giocatori stiamo, quindi un pò di sudditanza da parte di tutti, poi che sia legittimo il risultato...eh...insomma...sia una cosa giusta, un dato di fatto, però io non farei neanche un certo tipo di discorsi dove se qualcuno dice qualcosa che va a contestare il pensiero Juve, dice qualcosa che da bar, dice qualcosa che non è corretto, quello no, ognuno deve stare nei propri discorsi e con legittimità, perchè se potesse parlare solo chi vince allora non parlerebbe nessuno in questo, in questo sistema."

 

MORGAN DE SANCTIS

 

Mi aspetto una decina di "mi piace" visto il tempo che ho perso per trascrivere e improvvisare la punteggiatura...

 

mi ricorda le interviste possibili dei vecchi mai dire gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.