Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Juventus-Roma: i commenti dei tifosi romanisti e... laziali!

Post in rilievo

sono di Roma (e naturalmente juventino)... Confermo al 1000% quel che hai detto! Queste vacanze di natale me le ricorderò per un bel pezzo: sembravo Gesù bambino, tutti in processione come i pastorelli a farmi il predicozzo di quanto quest'anno sarebbe cambiata la musica perché se la sarebbero giocata "alla pari"; ho dovuto pure sentire dal cognato che il "centrocampo della Roma supera di gran lunga quello della Juve" (dopo sole 17 partite?????????????? )! Per una settimana mi son dovuto sentir dire che sarebbe stata la "MADRE DI TUTTE LE PARTITE"; a capodanno (a mezzanotte) c'era gente che veniva (sempre in processione) ad augurarmi ogni bene per l'anno a seguire, tranne il 5 Gennaio. haha hahaDopo la partita, un amico su FB, pe non sapé che commentare ha augurato 10, 100, 100 Heysel...Chi non ci vive non può minimamente immaginare... Ma più che il risultato ciò che da veramente soddisfazione son i decelerati conduttori radiofonici che fanno gli intellettuali del calcio per dissimulare e minimizzare ciò che tutto il mondo ha visto: una squadra mediocre! haha haha

 

Mi auguro che non sia più tuo amico, un essere del genere non è degno di essere amico di nessuno.....io lo farei incontrare con qualche ragazzo, che allora bimbo, ha perso il proprio padre, per vedere se, da buon "codardo" avesse ancora voglia di fare quel augurio, che schifo di persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, pensavo dicessero che era già più forte.....

Questo era un moderato, perchè per gli altri in generale la roma è alla pari se non più forte della juve.La differenza la fa la mentalità....ah e gli arbitri,il palazzo,i bilderberg,gli illuminati...il SISTEMA insomma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, pensavo dicessero che era già più forte.....

perchè non ha ancora materialmente indossato la maglietta della maggica, lo diventerà un istante dopo che lo avrà fatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che non sia più tuo amico, un essere del genere non è degno di essere amico di nessuno.....io lo farei incontrare con qualche ragazzo, che allora bimbo, ha perso il proprio padre, per vedere se, da buon "codardo" avesse ancora voglia di fare quel augurio, che schifo di persone.

 

secondo la sua mente bacata, siccome Platini esultò al gol e noi conteggiamo nella nostra bacheca quella coppa siamo i primi a non aver rispetto per i morti quindi si può permettere di non aver rispetto perché non rispettiamo noi stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gobbiland?!? Ma si, il nuovo parco divertimenti di Torino dove però tutti gli ospiti tornano a casa scontenti e con la coda tra le gambe, soprattutto se giallozozzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo la sua mente bacata, siccome Platini esultò al gol e noi conteggiamo nella nostra bacheca quella coppa siamo i primi a non aver rispetto per i morti quindi si può permettere di non aver rispetto perché non rispettiamo noi stessi!

 

Consiglio da fratello Juventino, mandalo a kagawa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garzià

pour homme.

 

eau de charogne

 

A me questa mi ha fatto cappottare! haha haha haha

 

Questi laziali sono fortissimi e molto ironici, mi stanno simpatici (mio padre era della Lazio, perché ci aveva giocato nella squadra Primavera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io seguo anche le partite della juve, per gufare, e non avevo mai visto una squadra che allo Juventus stadium mettesse così in apprensione (leggasi paura) la Juve per quasi 50/60 minuti."... Ma una scop.ata ogni tanto no? Cosa ti interessa della Juve lurido complessato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io seguo anche le partite della juve, per gufare, e non avevo mai visto una squadra che allo Juventus stadium mettesse così in apprensione (leggasi paura) la Juve per quasi 50/60 minuti."... Ma una scop.ata ogni tanto no? Cosa ti interessa della Juve lurido complessato?

50-60 min??? Ma cosa ha visto? Il loro "dominio" è durato 15 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.