Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: "A Cagliari impegno probante. Possiamo scrivere una pagina di storia. Tranquilli con Caceres. Mercato? Chiedete a Marotta"

Post in rilievo

bravo mister, adesso sotto col cagliari.

vorrei sottolineare questo passaggio e porre una domanda:

 

E' una squadra molto quadrata tatticamente e davanti possiede bocche di fuoco importanti, noi ce ne siamo accorti l'anno scorso, sia all'andata che al ritorno, perchè appena abbiamo sbagliato qualcosa in due ripartenze ci hanno fatto male: una con Sau, quando c'è stato il rigore e l'altra con Ibarbo, quando da un calcio d'angolo, ha fatto un coast to coast ed è arrivato in porta a farci gol. Hanno giocatori davanti importanti, perchè Ibarbo, Pinilla, Sau, Cossu, più Nenè infortunato, penso che poche squadre che lottano per salvarsi, abbiano un reparto così forte a livelo offensivo. Ha un centrocampo forte con Conti sopra tutti, che è un po' la mente, il faro di questa squadra, dietro hanno Astori che è un Nazionale, insieme a Rossettini che io conosco benissimo; gente come Pisano che comunque gioca da tanti anni. E' una squadra forte e per noi penso sia un impegno molto molto difficile, probante domani. Lo dobbiamo sapere questo, perchè se lo sappiamo sarà un po' meno difficile. Però sarà difficile".

 

denota che conosce alla perfezione il cagliari ed è un bene,la domanda è: quando abbiamo affrontato il copenaghen,siamo sicuri che conoscesse ogni suo calciatore e il modo di giocare? io ne dubito,xchè conte se lo avesse saputo,l avremmo vinta 10 a 0.

mi aspetto molto dall europa league quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande allenatore in tutto e per tutto. Non sbaglia niente neanche quando parla, io non ricordo un allenatore come lui nei quasi 30 anni che seguo la Juventus. Neanche Lippi a livello di comunicazione era alla sua altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mister, adesso sotto col cagliari.

vorrei sottolineare questo passaggio e porre una domanda:

 

E' una squadra molto quadrata tatticamente e davanti possiede bocche di fuoco importanti, noi ce ne siamo accorti l'anno scorso, sia all'andata che al ritorno, perchè appena abbiamo sbagliato qualcosa in due ripartenze ci hanno fatto male: una con Sau, quando c'è stato il rigore e l'altra con Ibarbo, quando da un calcio d'angolo, ha fatto un coast to coast ed è arrivato in porta a farci gol. Hanno giocatori davanti importanti, perchè Ibarbo, Pinilla, Sau, Cossu, più Nenè infortunato, penso che poche squadre che lottano per salvarsi, abbiano un reparto così forte a livelo offensivo. Ha un centrocampo forte con Conti sopra tutti, che è un po' la mente, il faro di questa squadra, dietro hanno Astori che è un Nazionale, insieme a Rossettini che io conosco benissimo; gente come Pisano che comunque gioca da tanti anni. E' una squadra forte e per noi penso sia un impegno molto molto difficile, probante domani. Lo dobbiamo sapere questo, perchè se lo sappiamo sarà un po' meno difficile. Però sarà difficile".

 

denota che conosce alla perfezione il cagliari ed è un bene,la domanda è: quando abbiamo affrontato il copenaghen,siamo sicuri che conoscesse ogni suo calciatore e il modo di giocare? io ne dubito,xchè conte se lo avesse saputo,l avremmo vinta 10 a 0.

mi aspetto molto dall europa league quest anno

abbiamo pareggiato col copenaghen perchè in attacco

si sono mangiati una marea di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha sempre una parola buona per società rivali, situazioni a loro difficili ecc intanto è l'allenatore più odiato. C'è sicuramente qualcosa di anormale in questo paese. Non ricordo chi lo disse, ma è vero che qui chi vince non viene perdonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha sempre una parola buona per società rivali, situazioni a loro difficili ecc intanto è l'allenatore più odiato. C'è sicuramente qualcosa di anormale in questo paese. Non ricordo chi lo disse, ma è vero che qui chi vince non viene perdonato

Lo disse Sacchi ed ha perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" tonio " mi stò stufando di sentire sempre la stessa risposta sul mercato,cambia disco per piacere.

 

se smettessero di fargli sempre le stesse stucchevoli domande... che dovrebbe dire? abbiamo uno scudetto da vincere, chi se ne importa delle risposte sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto bene riguardo al Cagliari, un attacco che in A non ce ne sono tanti anzi, sopratutto per numero e qualità, un bel centrocampo con il sottovalutatissimo Conti io vi dico occhio a Eriksen, Cellino ha capito che aveva un altro buon giocatore tra le mani e ha potuto cedere Naingolan. Anche la difesa non è male: pisano astori rossettini murru (due ragazzi sardi e pure ottimi; astori è quello peggiore e sono meravigliato da Rossettini che non pensavo fosse così bravo, ottimi piedi e bello stile in fisico da corazziere).

Occio perché il Cagliari con uno Stadio ed il supporto del proprio pubblico in questi anni avrebbe potuto ambire a molto più di una tranquilla salvezza. Son due anni che girovagano per l'Italia giocando in stadi vuoti non so in quanti ci sarebbero riusciti senza quella qualità.

Se penso che Lopez due anni fa allenava mio nipote nei giovanissimi, che salto e che bravo, lui che in campo era abbastanza ruvido in panca invece è molto equilibrato e spesso tatticamente spregiudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se smettessero di fargli sempre le stesse stucchevoli domande... che dovrebbe dire? abbiamo uno scudetto da vincere, chi se ne importa delle risposte sul mercato

 

Non posso considerarmi paladino e difensore di " tonio " ma visto che seguo la "" Juve "" nella sua vita mi sà che simile risposta alla stessa domanda sono solo x scaricare la responsabilità alla proprietà e da ciò che suppongo.... un suo addio alla Juve.

Ma come ho sempre scritto

"" i colori rimangono e chi se ne và è sempre ricordato x quanto ha dato nel bene e nel male ""

non mi farebbe piacere una sua partenza per altri lidi e non inciderà sul mio morale

ma qualcosa mi darebbe fastidio nel averlo pensato prima dei pennaioli oltre da tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.