Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Pirlo e Pepe imitano il Martello Antonio Conte

Post in rilievo

Fatela voi una risata: io su queste cose non rido.

 

La Roma è affamata e non molla. E mancano ancora 19 partite. Senza contare che la prossima partita di Coppa Italia sarà a Roma. E senza contare che siamo all'inizio dell'Europa League, dopo un inizio di stagione affrontato con un pizzico di presunzione da parte dei giocatori (l'epilogo della Champions League ne è la diretta conseguenza).

 

Se i giocatori cominciano ad ironizzare sulle direttive di Conte, allora mi preoccupo seriamente.

 

EDIT: Rivedendo le immagini è probabile che si riferissero in realtà a Giovinco, ergo non dovrebbe essere uno sfottò nei confronti dell'allenatore (data la stima che tutti ripongono in lui, nonostante l'attitudine di Pepe allo scherzo, non avrebbe infatti senso): in tal caso buon per loro e sorrido anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose non devono esistere: non si mette in discussione l'Autorità di Conte.

 

Ironizzare su ciò che dice significa anche abbassare la guardia: a livello mentale può diventare una pessima abitudine.

 

Se fossi nell'allenatore, li manderei entrambi in tribuna per la prossima partita.

 

PS: Episodi del genere fanno tornare in mente il teatrino di Cassano al Real su Capello: non devono esistere scene simili alla Juventus.

riprenditi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatela voi una risata: io su queste cose non rido.

 

La Roma è affamata e non molla. E mancano ancora 19 partite. Senza contare che la prossima partita di Coppa Italia sarà a Roma. E senza contare che siamo all'inizio dell'Europa League, dopo un inizio di stagione affrontato con un pizzico di presunzione da parte dei giocatori (l'epilogo della Champions League ne è la diretta conseguenza).

 

Se i giocatori cominciano ad ironizzare sulle direttive di Conte, allora mi preoccupo seriamente.

 

Eddaje, so' ragazzi e si vinceva 1-4! E' anche dall'armonia dello spogliatoio che derivano le vittorie, e un siparietto come questo per me significa proprio armonia, altro che ironizzare su Conte e sulle sue direttive. Pirlo afferma nel suo libro che Conte è forse il miglior allenatore con cui abbia mai avuto a che fare, vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me predevano in giro Giovinco, appena entrato, perchè avrebbe dovuto andare su un un rilancio della difesa di testa e vista la sua altezza e la sua stazza fisica era ovviamente impossibile....Per me Conte non c'entra nulla, parere personale vista l'azione in diretta....

 

mi è parso anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatela voi una risata: io su queste cose non rido.

 

La Roma è affamata e non molla. E mancano ancora 19 partite. Senza contare che la prossima partita di Coppa Italia sarà a Roma. E senza contare che siamo all'inizio dell'Europa League, dopo un inizio di stagione affrontato con un pizzico di presunzione da parte dei giocatori (l'epilogo della Champions League ne è la diretta conseguenza).

 

Se i giocatori cominciano ad ironizzare sulle direttive di Conte, allora mi preoccupo seriamente.

 

1) La roma è più che destabilizzata dai giornali e dalle radio pessime che hanno

2) Finchè a ironizzare sulle direttive del mister è chi sta seduto in panchina, non c'è niente di male. Diverso è se lo avessero fatto in campo, cosa che ovviamente non succede.

3) Pirlo non è cazzano. No. Proprio NO.

4) La roma è PIU' SCARSA di noi

5) La roma è a -9 (8 + gli scontri diretti).

6) Meno.

7) NOVE.

 

Se perdiamo lo scudetto non sarà certo per cose del genere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fatti loro....a me la cosa fa sorridere................ma giusto perchè abbiamo vinto di goleada.......se Conte la cosa la vuole far pesare farà bene, anzi benissimo, lui ha carta bianca.....purchè resti tutto al chisuo di uno spogliatoio....zero spifferi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mediaset quando l' hanno fatto vedere a Conte lui rideva ma non credo che era molto contento di vedere cosa facevano Pirlo e Pepe, questa settimana gli fà fare una maratona al giorno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste cose non devono esistere: non si mette in discussione l'Autorità di Conte.

 

Ironizzare su ciò che dice significa anche abbassare la guardia: a livello mentale può diventare una pessima abitudine.

 

Se fossi nell'allenatore, li manderei entrambi in tribuna per la prossima partita.

 

PS: Episodi del genere fanno tornare in mente il teatrino di Cassano al Real su Capello: non devono esistere scene simili alla Juventus.

oddio non posso crederci che qualcuno lo abbia scritto davvero .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio non posso crederci che qualcuno lo abbia scritto davvero .doh

 

Credici pure. Lo sottoscrivo: su certe cose io non scherzo e semmai mi preoccupo.

 

Ad ogni modo rivedendo le immagini è probabile che si riferissero in realtà a Giovinco, ergo non dovrebbe essere uno sfottò nei confronti dell'allenatore (data la stima che tutti ripongono in lui, nonostante l'attitudine di Pepe allo scherzo, non avrebbe infatti senso): in tal caso buon per loro e sorrido anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose non devono esistere: non si mette in discussione l'Autorità di Conte.

 

Ironizzare su ciò che dice significa anche abbassare la guardia: a livello mentale può diventare una pessima abitudine.

 

Se fossi nell'allenatore, li manderei entrambi in tribuna per la prossima partita.

 

PS: Episodi del genere fanno tornare in mente il teatrino di Cassano al Real su Capello: non devono esistere scene simili alla Juventus.

 

EDIT: Rivedendo le immagini è probabile che si riferissero in realtà a Giovinco, ergo non dovrebbe essere uno sfottò nei confronti dell'allenatore (data la stima che tutti ripongono in lui, nonostante l'attitudine di Pepe allo scherzo, non avrebbe infatti senso): in tal caso buon per loro e sorrido anch'io.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. I concetti del mister (più bravo del mondo ) gli devono entrare in testa a martellate.

a sky ha detto "ci sono anche le statistiche da rispettare", cioè non solo devono farsi un mazzo cosi per vincere, ma anche per rispettare le statistiche, idolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.