Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YUMA

Finale EL a Torino allo JS -CONSIDERAZIONI-

Post in rilievo

Ciao, anche io ho fatto richiesta di due biglietti.

A tal proposito ho notato che compilando il modulo online, ho inserito numero di carta di credito, titolare della carta e scadenza, ma non c'era possibilità di inserire il cosiddetto codice di sicurezza CVV2.

Se non sbaglio però in assenza di questo codice la transazione di addebito su carta di credito non può essere completata.

Secondo te è il caso di fare una segnalazione?

 

Bisognerebbe informarsi se viene accettata la postepay, perchè non è una carta di credito ma una prepagata... e senza il cvv2 non servono a niente il codice e la data di scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe informarsi se viene accettata la postepay, perchè non è una carta di credito ma una prepagata... e senza il cvv2 non servono a niente il codice e la data di scadenza

Ho inviato una e-mail per avere chiarimenti in merito ... se mi risponderanno, ti farò sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe informarsi se viene accettata la postepay, perchè non è una carta di credito ma una prepagata... e senza il cvv2 non servono a niente il codice e la data di scadenza

Ciao, stamattina ho ricevuto risposta all'e-mail di ieri!

Mi hanno chiaramente detto che il codice di sicurezza CVV2 non è necessario ai fini della transazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, stamattina ho ricevuto risposta all'e-mail di ieri!

Mi hanno chiaramente detto che il codice di sicurezza CVV2 non è necessario ai fini della transazione!

 

Non sapevo! Perfetto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena partecipato anche io alla lotteria registrandomi con la postepay e confermo: non c'è bisogno ne di caricarla e neppure del CCV.

Ovviamente dopo il 25 marzo è bene ci siano i soldi perché se si viene estratti si perde il diritto.

Curioso comunque che l'estrazione avverrà il 25 marzo e la comunicazione il 7 di Aprile...Maledetti prima ti ciucciano i soldi e poi ti comunicano che sei il vincitore!

Peccato perché il 3 di Aprile c'è l'andata degli eventuali quarti ( nel caso si passa il turno con la Viola), almeno in quella data uno poteva già farsi un'idea delle possibilità di passare alle semifinali.... :d

Comunque i sorteggi dei quarti sono in programma il 21 marzo, dopo quella data e a seconda di chi peschiamo deciderò se caricare o meno l'importo del biglietto. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Scusate, ma per essere CHIARI, il mio abbonamento in tribuna nord con relativa prelazione di acquisto su biglietti per le partite di coppa, in caso di finale, varrebbe tanto quanto carta straccia oppure le società che arrivano in finale hanno a disposizione un tot di biglietti a testa da giostrarsi con i propri tifosi? Perchè sul sito della Juve è scritto chiaramente che le squadre che arrivano in finale hanno a disposizione 9000 biglietti a testa, i restanti biglietti sono destinati a area stampa, sponsor e compagnia bella. In sostanza, il fatto di essere abbonato può essermi utile o meno? Se voglio essere sicuro di vedere la finale, mi conviene tentare di acquistare il biglietto come "spettatore internazionale" ?

Forse sono duro di testa o forse non capisco bene le cose, ma sinceramente ho un pò di confusione nel capire le giuste modalità di acquisto .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Scusate, ma per essere CHIARI, il mio abbonamento in tribuna nord con relativa prelazione di acquisto su biglietti per le partite di coppa, in caso di finale, varrebbe tanto quanto carta straccia oppure le società che arrivano in finale hanno a disposizione un tot di biglietti a testa da giostrarsi con i propri tifosi? Perchè sul sito della Juve è scritto chiaramente che le squadre che arrivano in finale hanno a disposizione 9000 biglietti a testa, i restanti biglietti sono destinati a area stampa, sponsor e compagnia bella. In sostanza, il fatto di essere abbonato può essermi utile o meno? Se voglio essere sicuro di vedere la finale, mi conviene tentare di acquistare il biglietto come "spettatore internazionale" ?

Forse sono duro di testa o forse non capisco bene le cose, ma sinceramente ho un pò di confusione nel capire le giuste modalità di acquisto .disorientato

La finale si gioca in campo neutro, non è la Juve che gestisce la vendita dei biglietti, a parte quei 9000 che eventualmente le spetterebbero in qualità di finalista SE mai dovesse arrivare in finale (in tal caso non è da escludere che per gli abbonati ci possa essere una fase di prelazione, ma è difficile fare previsioni ora che dobbiamo ancora giocarci gli ottavi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale si gioca in campo neutro, non è la Juve che gestisce la vendita dei biglietti, a parte quei 9000 che eventualmente le spetterebbero in qualità di finalista SE mai dovesse arrivare in finale (in tal caso non è da escludere che per gli abbonati ci possa essere una fase di prelazione, ma è difficile fare previsioni ora che dobbiamo ancora giocarci gli ottavi...)

Si, infatti i miei dubbi derivano proprio da questo pesantissimo "SE" :

SE la Juventus raggiungesse la finale, gli abbonati potranno comunque godere della prelazione? e SE si, quali abbonati potrebbero sfruttarla in virtù del fatto che gli abbonati stessi della Juve sono in ogni caso più di 9000?

Mi rendo conto che purtroppo, essendo questo "SE" troppo presente nei dubbi generali, l'unica cosa da dire è : CHI VIVRA' VEDRA' . Ma nel mentre i posti allo Stadium diminuiscono. Visto che lo stadio è comunque nostro, sarebbe bello SE l' UEFA (o la società) facesse un pò più di chiarezza in merito, anche SE il traguardo della finale resta comunque utopia per ora uum

Ecco tutto .ok

 

N.B : sul sito dell' UEFA c'è scritto che per i tifosi internazionali / generici i biglietti sono acquistabili sul loro sito, mentre per i tifosi delle ingole finaliste, dei biglietti se ne occuperanno appunto le rispettive società.... eh, grazie al ciufolo, COME se ne occuperanno? Booooooo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto le FAQ del sito, è vero... loro se ne sbattono altamente :d Però è indicato che sono posti neutrali , quindi sicuramente ci saranno divisori o altro

il cuscinetto lo fa lo spettatore neutrale...

per questo concedono una quota 'neutrale' in tutti i settori.

i neutrali per le 2 curve saranno quelli dietro ai tiranti vicini alle tribune.

 

secondo te ci saranno più richieste per posti che costano più di € 100 o per quelli che costano € 45 ;)

hai ragione, oltretutto ci saranno più posti da sorteggiare da 100€ che da 45€

 

... Scusate, ma per essere CHIARI, il mio abbonamento in tribuna nord con relativa prelazione di acquisto su biglietti per le partite di coppa, in caso di finale, varrebbe tanto quanto carta straccia oppure le società che arrivano in finale hanno a disposizione un tot di biglietti a testa da giostrarsi con i propri tifosi? Perchè sul sito della Juve è scritto chiaramente che le squadre che arrivano in finale hanno a disposizione 9000 biglietti a testa, i restanti biglietti sono destinati a area stampa, sponsor e compagnia bella. In sostanza, il fatto di essere abbonato può essermi utile o meno? Se voglio essere sicuro di vedere la finale, mi conviene tentare di acquistare il biglietto come "spettatore internazionale" ?

Forse sono duro di testa o forse non capisco bene le cose, ma sinceramente ho un pò di confusione nel capire le giuste modalità di acquisto .disorientato

 

l'abbonamento in finale non conta nulla. e la juve nel caso NON darà una via preferenziale agli abbonati, dividerà i 9mila x:

 

-società

-ultrà

-clubdoc

-premium

-franco rosso

 

in che parti e misura lo decide lei e non è dato sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE la Juve dovesse arrivare in finale, servirebbe la tessera del tifoso per comprare un biglietto per la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registarsi sul sito uefa puo' essere una ottima idea, anche se sara' difficilissimo venire estratti, almeno pero' si pagano prezzi equi.

 

Io aspetterei comunque la gara con la Fiorentina per scaramanzia...tanto c'e' tempo fino al 25.3 mi pare e non conta quando ci si e' iscritti...avere i biglietti per vedere Napoli-Fiorentina sarebbe alquanto frustrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE la Juve dovesse arrivare in finale, servirebbe la tessera del tifoso per comprare un biglietto per la finale?

 

non lo so io spero solo che premino i tifosi i più fedeli, quelli che vanno con il Chievo con l'Avellino, con il Trabzonspor..

 

Ma purtroppo non siamo il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registarsi sul sito uefa puo' essere una ottima idea, anche se sara' difficilissimo venire estratti, almeno pero' si pagano prezzi equi.

 

Io aspetterei comunque la gara con la Fiorentina per scaramanzia...tanto c'e' tempo fino al 25.3 mi pare e non conta quando ci si e' iscritti...avere i biglietti per vedere Napoli-Fiorentina sarebbe alquanto frustrante.

 

 

Umh....Non è così impossibile come credi!

Insomma....Credo che molti non tentano questa sorta di lotteria per paura di buttare soldi quindi credo che le possibilità di venire estratti non siano così remote!

In ogni caso, c'è tempo fino al 25 per ritirarsi e onestamente se il 23 dopo il sorteggio della semifinale peschiamo una squadra facile non è così impensabile arrivare in Finale.

Alla fine sono due partite che si giocheranno alla morte perché il traguardo è li a portata di mano.

Insomma...A me fanno più paura i gironi dove infatti siamo capitolati in mezzo alla neve, sulla partita di andata e ritorno la Juve se la gioca...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate oggi non mi fa loggare nel sito, non riconosce e mail nonostante abbia già fatto regolare iscrizione, potete verificare. non mi permette neanche di contattare l uefa, perché chiede un codice che di fatto non è presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh....Non è così impossibile come credi!

Insomma....Credo che molti non tentano questa sorta di lotteria per paura di buttare soldi quindi credo che le possibilità di venire estratti non siano così remote!

In ogni caso, c'è tempo fino al 25 per ritirarsi e onestamente se il 23 dopo il sorteggio della semifinale peschiamo una squadra facile non è così impensabile arrivare in Finale.

Alla fine sono due partite che si giocheranno alla morte perché il traguardo è li a portata di mano.

Insomma...A me fanno più paura i gironi dove infatti siamo capitolati in mezzo alla neve, sulla partita di andata e ritorno la Juve se la gioca... ;)

 

In effetti rischiare e registrarsi puo' essere furbo perche' molti (proprio per paura di non arrivare in finale) non lo faranno; per me lo spartiacque e' comunque la gara con la Fiorentina.

 

Loro sono motivatissimi e sono una buona squadra; noi siamo favoritissimi ma comunque in 2 gare secche i rischi sono parecchi.

 

Passato eventualmente questo ottavo, la strada sarebbe in discesa: ci sono solo un paio di avversari di spessore, e poi speriamo di avere il campionato in tasca per fine marzo per cui potremo concentrarci al 100% sull'EL..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la miglior cosa è provare a prenderli sul sito dell'UEFa a partire da metà marzo..

ci si prenota, e si deve sperare di essere estratti..

non è come una lotteria.. nel senso che se mettono a dispo 5000 biglietti e hanno ad es 20000 richieste hai una possibilità su 4

non so le proporzioni ma non è cosi impossibile (conosco un paio di persone estratte per finali di champ)..

nel 2006 (comunicato che ho trovato a caso) per la finale di champions ne misero a disp 11000, su uno stadio di 80'000 pero'..

l'unica cosa è che se ovviamente ti estraggono..poi non puoi rifiutare il biglietto se la juve non va in finale.(in teoria sono biglietti per tifosi neutrali che a marzo, l'anno scorso febbraio addirittura, hanno deciso di andare a vedere la finale qualsiasi squadra se la giochi)

è un acquisto un po al buio

in questo caso i prezzi non dovrebbero essere altissimi..sugli 80 euro..forse anche meno

non hai mai capito poi in che settori ti piazzano pero :)..

con il fatto della finale in italia si puo rischiare..alle brutte si puo' provare a rivenderlo (anche se non si potrebbe, neanche allo stesso prezzo perchè nominale) o al max andarla a vedere uguale se esce fuori na bella finale..(IN EL è un bel rischio .sisi)

nel 2016 con champions finale a milano c'è da provarci sicuro..se non va la juve alle brutte ti vedi un real barca a s.siro .sisi

io c'ho provato...adesso vediamo cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registarsi sul sito uefa puo' essere una ottima idea, anche se sara' difficilissimo venire estratti, almeno pero' si pagano prezzi equi.

 

Io aspetterei comunque la gara con la Fiorentina per scaramanzia...tanto c'e' tempo fino al 25.3 mi pare e non conta quando ci si e' iscritti...avere i biglietti per vedere Napoli-Fiorentina sarebbe alquanto frustrante.

 

Io sono registrato ed è comunque possibile cancellare la registrazione prima del termine

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cuscinetto lo fa lo spettatore neutrale...

per questo concedono una quota 'neutrale' in tutti i settori.

i neutrali per le 2 curve saranno quelli dietro ai tiranti vicini alle tribune.

 

 

hai ragione, oltretutto ci saranno più posti da sorteggiare da 100€ che da 45€

 

 

 

l'abbonamento in finale non conta nulla. e la juve nel caso NON darà una via preferenziale agli abbonati, dividerà i 9mila x:

 

-società

-ultrà

-clubdoc

-premium

-franco rosso

 

in che parti e misura lo decide lei e non è dato sapere.

hai avuto info in merito o è una tua supposizione in base ad esperienze? sarebbe abbastanza ingiusta la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per tutte le finali che ha giocato la juve è stato così.

ingiusto cosa,in che senso?

Per la finale di coppa italia col Napoli c'era stata una sorta di prelazione abbonati mi pare...

A me da abbonato nell'eventualita di approdo in finale dispiacerebbe non poco non trovare,o non avere la possibilità di farlo, il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la finale di coppa italia col Napoli c'era stata una sorta di prelazione abbonati mi pare...

A me da abbonato nell'eventualita di approdo in finale dispiacerebbe non poco non trovare,o non avere la possibilità di farlo, il biglietto

la finale di coppa italia all'olimpico di roma è un'altra storia, non è una finale 'europea' e aveva 35mila posti disponibili per società,disponibilità di gran lunga superiore

alla quota abbonati di quella stagione (24mila).

 

per tutte le finali europee disputate dalla juventus da 25 anni a questa parte la distribuzione dei tagliandi per la finale è stata fatta dividendo la disponibilità come ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quei 9.000 andrebbero ai club, sponsor e amici vari...se, ma dubito molto, ne vendono qualcuno sara' un nr esiguo, non piu' di 3 o 400.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

dovrei variare alcuni dati relativi all'ordine biglietti che ho fatto sul sito uefa.com,

però sul "form" mi appare soltato il link "Cancel application" che cancella totalmente la richiesta,

senza dare invece la possibilità di variare qualche dato.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

dovrei variare alcuni dati relativi all'ordine biglietti che ho fatto sul sito uefa.com,

però sul "form" mi appare soltato il link "Cancel application" che cancella totalmente la richiesta,

senza dare invece la possibilità di variare qualche dato.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema.

Grazie

 

vorrei variare anche io, a logica dovremmo cancellare e poi rifare richiesta corretta (con tipologia prezzo scelta). Non vedo possibilita' di variare senza dover cancellare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei variare anche io, a logica dovremmo cancellare e poi rifare richiesta corretta (con tipologia prezzo scelta). Non vedo possibilita' di variare senza dover cancellare...

Ciao, mi sono informato in tal senso sia chiamando 892982 sia inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato.

Non vi è possibilità di modificare i dettagli dell'ordine biglietti; devi cancellare l'ordine cliccando su "Cancel Application" e farne uno nuovo.

Addirittura mi è stato consigliato di cancellare l'intero accaunt, farne uno nuovo e quindi procedere ad un nuovo ordine.

Peccato che al momento non ci sia modo di cancellare l'account ...

Approssimativi ... spero di esserti stato utile.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.