Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Il vostro videogioco preferito (opinioni e consigli)

Post in rilievo

Il 2 a te e' piaciuto ?

Rispetto al primo il secondo è un gioco troppo corto e troppo facile, ed è stracolmo di bug

 

Mi prendete per pazzo se comincio solo ora la saga FINAL FANTASY e parto dalla PS1 ? .ghgh

Allora io che non ho mai avuto una PS cosa dovrei dire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto al primo il secondo è un gioco troppo corto e troppo facile, ed è stracolmo di bug

 

 

 

comunque ho visto che questo 3 su amazon è il gioco più venduto del momento. Quindi probabilmente un'occasione gliela darò .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho visto che questo 3 su amazon è il gioco più venduto del momento. Quindi probabilmente un'occasione gliela darò .sisi

Bhe, di sicuro è divertente, cecchinare vedendo fegati e polmoni esplodere ha un suo perchè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapete dire come mai un gioco uk messo nella ps3 mi è diventato italiano senza nemmeno scegliere ?

 

Sono i giochi multilingua .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la saga di monkey island (ma della lucasart va citato anche grim fandango e sam & max) comicità, colonna sonora, personaggi, trama......tutto spettacolare

 

la saga di metal gear IMBATTIBILE

 

molto citati da tutti voi read dead redemption e la saga di mass effect... li ho appena comprati usati che non li avevo mai giocati quindi fra poco vi dirò la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendete per pazzo se comincio solo ora la saga FINAL FANTASY e parto dalla PS1 ? .ghgh

 

per niente... ma considera che la trami dei vari "final fantasy" è slegata... IMHO giocare oggi al primo final fantasy è un pò "pesante"...

 

io ti consiglierei di partire dal 7 che trovi anche su PC a prezzi stracciati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per niente... ma considera che la trami dei vari "final fantasy" è slegata... IMHO giocare oggi al primo final fantasy è un pò "pesante"...

 

io ti consiglierei di partire dal 7 che trovi anche su PC a prezzi stracciati ;)

Se volessi partire da quelli per ps2 mi troverei bene ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessi partire da quelli per ps2 mi troverei bene ? .uhm

 

assolutamente si... ti ripeto le trame sono completamente slegate... cambia tutto ad ogni final fantasy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS3.. comunque amo molto il genere avventura, libero, in terza persona diciamo.. ho optato per questo comunque :

 

Kingdom_Hearts_HD_1.5_ReMIX_box_art.jpg

 

@@ @@KH @@PS, Imho hanno aspettato troppo per progettare il terzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa le spese di spedizione per i giochi su Amazon.co.uk ?

 

L'ultima volta ho pagato 3 euro per un gioco ...Non so se vari

 

ps. comunque prima di dare la conferma definitiva e pagare , puoi vedere quanto viene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì può sapere perché non creano un gioco di dragonball dove ci siano anche personaggi del primo Db e di GT?

Tai Pai, Al Satan, Pilaf, Chichi, Genio.. Generale Lilde, Dol Takki..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli giocati e finiti, GTA San Andreas, GTA IV, Castlevania Lord of Shadows, Deus EX (quello però lo avevo su PC), Deus EX - Human Revolution, Dante's Inferno, più tutta la saga di PES (fino ad un paio di anni fa).

Andando indietro nel tempo, direi la saga di FIFA su pc (fino al 1996), tutte le avventure grafiche della Lucas Arts (grazie all'utente di qualche post sopra .ghgh), e mi riferisco a di Day of The Tentacle, Sam and Max, Indiana Jones, Full Throttle, Grim Fandango - anche se sicuramente alcuni di questi non saranno della Lucas :risata3: - ecc, per finire alla saga di Super Mario Bros sul vecchio (ma fantastico) Nintendo 8 bit .ghgh

Bei tempi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato solo con ps1, ps2 e ora ps3

 

Metto i tre migliori per ogni console:

 

Ps1:

FFIX...il primo ff a cui abbia giocato, quindi quello che ho amato di più

 

Winning eleven...quanti pomeriggi buttati coi miei amici

 

FFVIII...come scritto ho un debole per il 9, ma oggettivamente è a mio avviso il miglior ff nonché gdr mai creato...giocone stralongevo, non cambierei nulla

 

Ps2:

Metal gear solid 3:l'unico gioco dove ho pianto nel finirlo...masterpiece

 

Gta vice city: non sono un fan di gta, ma ragazzi che giocone!

 

Prince of persia e le sabbie del tempo: l'ho adorato

 

Ps3:

Uncharted (tutta la saga ma specialmente il 2): unico motivo per cui ho comprato la ps3

 

Heavy rain: bellissimo,era una droga questo gioco, non riuscivo a smettere

 

Le saghe fifa e nba2k...che progressi ormai negli sportivi!

 

Ps ho ancora the last of us da scartare... adesso ho paura di flipparmici non avendo molto tempo libero...vedremo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appartengo in pieno alla cosiddetta "generazione Playstation": ergo, non posso esimermi dallo stilare una lista dei miei preferiti in questo campo che oserei definire artistico.

 

PS1: ISS Pro Evolution: il primo gioco di calcio veramente simulativo: quante punizioni segnate da Del Perio, con le scarpette rosse: in ambito calcistico, va citato anche FIFA 98: dal punto di vista del gameplay sicuramente inferiore alla saga di ISS PRO e PES, ma possedeva un grado di tamarraggine insuperato (la telecronaca di Bulgarelli-Caputi, le scivolate aggressive con la gamba ad altezza milza, la canzone Song 2 dei Blur, la modalità calcetto...)

 

Tekken 3: capolavoro assoluto dei picchiaduro, nemmeno i sequel next gen sono riusciti a raggiungere un tale livello di divertimento e tecnica.

 

Crash Bandicoot 2 e 3: un gioco nel quale hai "voglia" di far morire il tuo personaggio per vedere l'animazione è un'assoluta figata.

 

Metal Gear Solid: il GIOCO dei GIOCHI: storyline assolutamente innovativa e coinvolgente, personaggi indimenticabili (Solid Snake, Revolver Ocelot, Psycho Mantis, Sniper Wolf :( ) e una struttura di gioco rivoluzionaria

 

Resident Evil 2 e 3: il rumore dei passi degli zombie me lo risogno ancora, di tanto in tanto...

 

PS2: Metal Gear Solid 2 e 3: naturale evoluzione del GIOCO DEI GIOCHI, rispettivamente sequel e prequel. Hideo Kojima all'apice del proprio intrippante delirio postmoderno nel 2, un'ambientazione fantastica e nuovi personaggi da urlo nel 3.

 

Resident Evil 4: sebbene da qui sia purtroppo cominciata la transizione di RE da survival horror a gioco "corri e spara", rimane cmq, dal punto di vista tecniconarrativo, una perla assoluta

 

Final Fantasy X: grafica sbalorditiva, storia strappalacrime e coinvolgente, longevità incredibile (ero arrivato a 400 ore di gioco...), il più bel sottogioco che si sia mai visto in un FF (BLITZBALL), il personaggio più cazzuto che si ricordi (l'immenso Auron). Indimenticabile.

 

GTA Vice City: la soddisfazione di picchiare passanti con una mazza da golf o aprirli in due con una motosega, con in sottofondo "Call me" dei Flash FM...what else?

 

Tutta la serie di PES: FIFA fu completamente annichilito in questa generazione di console.

 

PS3: Metal Gear Solid 4: la degna ed epica conclusione del mio personaggio preferito in assoluto: Solid Snake. Peccato per alcuni boss non propriamente carismatici.

 

The Last of Us: insieme a MGS e FFX l'unico gioco che è stato in grado di emozionarmi profondamente. Lo sviluppo dei due protagonisti fa invidia a moltissimi sceneggiatori cinematografici.

 

Red Dead Redemption: la Rockstar sbarca nel selvaggio West, e ne esce fuori un capolavoro, a mio avviso migliore di GTA (4 e 5). L'ambientazione, le missioni secondarie, il simbolo dell'antieroe per eccellenza, un finale epico e amarissimo...tutto insieme.

 

Mass Effect 2: il mio Shepard è probabilmente il più brutto lavoro di editing mai visto :risata3:

 

Dead Space: finalmente, dopo anni e anni, ho riassaporato la paura nel giocare ad una console. Favoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mass Effect.

La trilogia più bella a cui io abbia mai giocato con personaggi straordinari,musiche incredibili (Suicide Mission <3) e una trama mozzafiato

 

Segue a ruota la saga di Dragon Age

 

Menzione d'onore al primo Max Payne che è uno dei migliori videogiochi della storia imho.

Trama bellissima con gameplay adrenalinico e divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.