Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vidal post Juventus vs Sampdoria: "Si rassegnino, noi non molliamo un cazzo!"

Post in rilievo

Arturo sei un grande!

Che giocatore incredibile e che bella persona. Sempre corretto e sorridente. E' di una simpatia disarmante. Idolo assoluto!

 

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo Arturo Arturo Arturo..........Arturo Vidal ale'!!!!!!!!!! .ieri in occasione di Juve Samp ho portato mia figlia di 4 anni per la prima volta allo Juventus Stadium, mi sono fermato alla bancarella e gli ho comprato la maglia di Vidal, risultato: doppietta e in piu' questa stupenda intervista, non potevo fare migliore scelta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanti siamo in stagione 15??! in champions 5 giusto??? mamma mia!!!! media da super attaccante, più di Higuain... il primo anno credo che il più decisivo fu Pirlo, questi ultimi 2 anni il vero leader di questa squadra è Arturo. gioca a tutto campo, recupera su tutti a dx e sx... vero uomo squadra, la dieci non gliela darei, ma la fascia di capitano se la sta guadagnando non con le parole, ma con i fatti. FUORICLASSE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ride sempre .asd

 

Con una squadra così c è poco da piangere :d

 

Siamo e saremo sempre i più forti, Arturo non perde l occasione di ricordarlo agli avversari .ok

 

"Noi non molliamo un c."

Poi martedì Isla, Peluso e Giovinco in campo

 

E non molleremo comunque un casso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, spero tu stia scherzando. .ghgh

 

"La mentalità vincente l'ho imparata alla Juventus. Soltanto lì ho capito che vincere era un obbligo, fare parte di uno dei più grandi club del mondo ti pone l'imperativo del risultato. Quando perdevamo, era un dramma. Il calcio è semplice: quando lo si pratica ad alto livello, ogni tre giorni c'è una nuova partita. E questo ti fa scendere in fretta con i piedi per terra dopo una vittoria. E quando perdi, sei obbligato a lavorare più duramente. "

 

"Quando sei della Juve lo sei per sempre."

 

Queste mica le ha dette Ibrahimovic.

 

no non sto scherzando

 

 

ha sempre predicato bene ma razzolato male sto mezzo algerino....

 

LUNGA VITA A QUELLI COME PAVEL quelli come zizou non li ricordo certo con affetto

 

ti sei scordato il tuo avatar

 

 

anche se è il mio idolo nella top ten non ci puo' stare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non sto scherzando

 

ha sempre predicato bene ma razzolato male sto mezzo algerino....

 

LUNGA VITA A QUELLI COME PAVEL quelli come zizou non li ricordo certo con affetto

 

anche se è il mio idolo nella top ten non ci puo' stare....

 

Opinioni discutibili, tutte e due. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni discutibili, tutte e due. .ghgh

 

 

ah perche adesso pavel per uno juventino è meno "juventino" di zizou....un mercenario che non si è mai ricordato di noi dopo madrid....e la partita tra vecchie glorie la dice lunga, mai un saluto a torino mai niente di niente...

 

me lo ricordo bene zizou giocare lo amavo, ma forse tu non ricordi il periodo pre-cessione.... la sua grande voglia di rimanere da noi come la dimostro....ma a Madrid c'è il mare, la moglie voleva il mare dicevano .doh

 

che stia dov'è....a scaldare la sua calda poltrona di Madrid...

 

 

ricordo anche l'anno dopo quando venne a torino a prenderle secche 3-1, quanto lo amava il popolo juventino

 

Opinioni discutibili, tutte e due. .ghgh

 

se per altra opinione discutibile intendi mettere davids nella top ten....forse ma solo FORSE ti sei perso qualche giocatore del passato bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah perche adesso pavel per uno juventino è meno "juventino" di zizou....un mercenario che non si è mai ricordato di noi dopo madrid....e la partita tra vecchie glorie la dice lunga, mai un saluto a torino mai niente di niente...

 

me lo ricordo bene zizou giocare lo amavo, ma forse tu non ricordi il periodo pre-cessione.... la sua grande voglia di rimanere da noi come la dimostro....ma a Madrid c'è il mare, la moglie voleva il mare dicevano .doh

 

che stia dov'è....a scaldare la sua calda poltrona di Madrid...

 

 

ricordo anche l'anno dopo quando venne a torino a prenderle secche 3-1, quanto lo amava il popolo juventino

 

Ma chi ha detto che Nedved è meno Juventino?

Ho detto solo che Zidane non mi sembra abbia mai sputato sulla Juve, anzi ha dichiarato spessissimo la sua gratidudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.