Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polpo Paul

Pogba: «Ecco come nasce PogBOOM». Il segreto del suo tiro

Post in rilievo

Dipende:

 

abbiamo la disponibilà economica di prendere 2 top player ogni anno e avvinarci alle top europee?

 

Se la risposta è si, allora intorno a uno come Pogba si costruisce.

Se la risposta è no, e per uno come Pogba ti danno 80\100 milioni allora è giusto venderlo, ovviamente rinvestendo quei soldi

 

con 80 mln tra cartellino ed ingaggio,non ci prendi manco mata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle bimbominkiate, penso che se in passato abbiamo venduto zidane possiamo vendere anche pogba. tutto sta a capire se si ha un progetto e se con quei soldi ci vogliamo prendere dei fenomeni. buffon nedved e thuram all'epoca non furono un cattivo affare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo sapessi che Pogba rinuncerebbe ad altre offerte per restare con noi, non accetterei nemmeno 200 mln. Purtroppo penso che ad una offerta di una big europea è difficile rinunciare, specialmente se gli offrono 8 mln di euro all'anno. Quindi penso che per una cifra superiore a 100 mln possiamo lasciarlo partire con la speranza che qui soldi verranno investiti per giovani campioni come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di là delle bimbominkiate, penso che se in passato abbiamo venduto zidane possiamo vendere anche pogba. tutto sta a capire se si ha un progetto e se con quei soldi ci vogliamo prendere dei fenomeni. buffon nedved e thuram all'epoca non furono un cattivo affare.

 

Il problema è che oggi con 80 milioni Buffon, Nedved e Thuram non li prendi. La cifra a cui fu venduto Zidane, riportata ad oggi suonerebbe più o meno come 150 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle bimbominkiate, penso che se in passato abbiamo venduto zidane possiamo vendere anche pogba. tutto sta a capire se si ha un progetto e se con quei soldi ci vogliamo prendere dei fenomeni. buffon nedved e thuram all'epoca non furono un cattivo affare.

Si infatti, zidane che aveva trent'anni e pogba che ne ha ventuno.Vendendolo abbiamo preso il migliore portiere al mondo, il migliore terzino al mondo, il migliore esterno al mondo.Cosa che attualmente con certe condizioni è praticamente impossibile.Si ma voi continuate a fare i conti come il ragioniere che vi salvate.Tanti tifosi doveva tifare udinese l'ho sempre detto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che oggi con 80 milioni Buffon, Nedved e Thuram non li prendi. La cifra a cui fu venduto Zidane, riportata ad oggi suonerebbe più o meno come 150 milioni.

 

è chiaro che dipende dalla cifra, mi pareva scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che questo qui ha 20 anni, è in Italia da un anno e mezzo e parla l'italiano molto meglio di Totti, Di Natale, Nocerino e Balotelli e potrebbe dare lezioni di italiano anche al pizzaiolo! .ghgh

 

Potevi aggiungerci anche Cassano. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, zidane che aveva trent'anni e pogba che ne ha ventuno.Vendendolo abbiamo preso il migliore portiere al mondo, il migliore terzino al mondo, il migliore esterno al mondo.Cosa che attualmente con certe condizioni è praticamente impossibile.Si ma voi continuate a fare i conti come il ragioniere che vi salvate.Tanti tifosi doveva tifare udinese l'ho sempre detto.

 

per chi tifo lo decido io ed io tifo juve che ti piaccia o no. quindi vedi di darti una calmata con queste dichiarazioni da quattro soldi, visto che le patenti di juventinità sono vietate dal regolamento.

 

in secondo luogo ho detto "possiamo vendere pogba, a patto che ci sia un progetto e che si prendano con quei soldi fenomeni". mi pare che sia necessaria una quota minima di intelligenza per capire che lo vendi solo se ti danno soldi a sufficienza per prendere campioni, per cui hai già pronta l'offerta, come capitò nel caso di zidane. la stessa quota minima di intelligenza serve per capire che se queste condizioni non ci sono te lo tieni. io mio ragionamento era che non è così assurdo venderlo se c'è un progetto , se ci sono soldi a sufficienza e se ci sono alternative pronte con quei soldi. ma siccome siete dei fanatici, non ci provate nemmeno a capire cosa uno stia dicendo. e sono buono e non voglio pensare che non ci arriviate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende:

 

abbiamo la disponibilà economica di prendere 2 top player ogni anno e avvinarci alle top europee?

 

Se la risposta è si, allora intorno a uno come Pogba si costruisce.

Se la risposta è no, e per uno come Pogba ti danno 80\100 milioni allora è giusto venderlo, ovviamente rinvestendo quei soldi

 

Se non vendono Pogba non servono due top player, ne basta uno per rinforzarci e i soldi ci sono eccome.

 

Se vendiamo Pogba ci serve intanto un top player per sostituire Pogba (e non è Di Maria che gioca in altro ruolo, e non è Guarin che a Pogba non allaccia gli scarpini) e poi avendo forse colmato la partenza di Pogba (ma per me sarebbe incolmabile) si ragiona su come rinforzare la squadra. E non basterebbero 100 milioni.

 

Ma basta vedere l'esempio del Napoli. Ha ceduto un top player mondiale, Cavani, ha speso tutto e ci ha messo pure dei soldi per comprare Mertens, Callejon, Albiol, Rafael, Higuain, Zapata e Jorginho = 90 milioni.

 

Sai quanti punti ha fatto il Napoli più dell'anno scorso? Uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende:

 

abbiamo la disponibilà economica di prendere 2 top player ogni anno e avvinarci alle top europee?

 

Se la risposta è si, allora intorno a uno come Pogba si costruisce.

Se la risposta è no, e per uno come Pogba ti danno 80\100 milioni allora è giusto venderlo, ovviamente rinvestendo quei soldi

 

La questione è più semplice. Vendere un giocatore del genere ha senso solo se chi arriva è all'altezza di chi parte.

Ora: mi sta benissimo cederlo a 80 milioni, per prendere.. chi? Due top player non ci stanno in 80 milioni, non con le cifre di oggi. Un solo giocatore invece, o lo strapaghi, o vale meno di Pogba.

Quindi, ad oggi, venderlo non ha senso, neanche per offerte del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paul :d Comunque è impressione mia o la Juve mette Pogba tipo ovunque?dalla fesseria, alle cose importanti, lui è sempre li, giustamente. Mi sa che vogliono farlo sentire più importante possibile :d Certo che quando si sentono di super offerte di 70 milioni uno i pensieri se li fa, poi lo vedi e lo vorresti per sempre.

 

Infatti non ti sbagli...lui e Arturo sono così.

 

Guarda per dirti una banalità, mi hanno regalato il calendario ufficiale..e indovina un po' chi ha i mesi dedicati??

Arturo @@ che è a gennaio e Pogba che è a settembre...il resto sono tutti o doppi o tripi nei restanti mesi dell'anno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è più semplice. Vendere un giocatore del genere ha senso solo se chi arriva è all'altezza di chi parte.

Ora: mi sta benissimo cederlo a 80 milioni, per prendere.. chi? Due top player non ci stanno in 80 milioni, non con le cifre di oggi. Un solo giocatore invece, o lo strapaghi, o vale meno di Pogba.

Quindi, ad oggi, venderlo non ha senso, neanche per offerte del genere.

 

ricordiamoci che ci sono in giro pazzi che pagano 100 milioni per uno come bale. quindi valutiamo sempre le cifre. anche io voglio tenere i giocatori ed avere bandiere, ma tanto pogba se non parte ora parte tra qualche anno, non penso si faccia 10 anni alla juve. anche per me la questione è semplice: dipende sempre dalla cifra e quale progetto hai, cioè che cosa ci prendi. non dimentichiamoci che tevez e vidal due altre nostre colonne non sono costate tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping che dà il tiro di Seedorf.

Bravo Agri il chimico che somministri bene le medicine ai nostri calciatori e bravo dottor Lichsteiner che con i tuoi sperimenti collabori bene alla causa doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle bimbominkiate, penso che se in passato abbiamo venduto zidane possiamo vendere anche pogba. tutto sta a capire se si ha un progetto e se con quei soldi ci vogliamo prendere dei fenomeni. buffon nedved e thuram all'epoca non furono un cattivo affare.

 

è impossibile... all'epoca si potevano prendere dei fuoriclasse perchè la juve come altre italiane era ancora al top come ingaggi.

 

oggi non lo siamo più.

 

oggi i nedved e thuram vanno al psg di turno, non alla juve.

 

continuiate a pensare al mercato coi canoni di 15 anni fa, non funziona più così.

 

in italia, oggi, puoi solo formarli i fuoriclasse, poi vanno all'estero. vale per la la juve e per tutte le altre, anzi noi siamo quelli messi meglio ma comunque non possiamo competere.

 

il massimo a cui l'italia può aspirare sono gli higuain, quello è il top. oltre non è affar nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.