Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Federico Peluso a Filo Diretto risponde alle domande dei tifosi bianconeri

Post in rilievo

Che rapporto c'e' tra te e il cartellino giallo?

Ti faccio notare che martedì ha preso giallo al primo fallo, e stavamo già nel secondo tempo

Peluso è stato preso come riserva e riserva è. Per me ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha pure segnato Martedi!!!

a me piace Peluso!

Martedi sera tutta la squadra non ha garantito la migliore prestazione, non mettiamo sotto esame solo Peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rapporto c'e' tra te e il cartellino giallo?

 

Le ultime di gossip vogliono i due in crisi... sembra che adesso Peluso stia puntando al rosso... .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha pure segnato Martedi!!!

a me piace Peluso!

Martedi sera tutta la squadra non ha garantito la migliore prestazione, non mettiamo sotto esame solo Peluso.

Se faceva rete facendo fare una figura di mer.da a quel cogli.one di portiere quando lo ha anticipato in elevazione avrebbe guadagnato credito almeno per i prossimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti faccio notare che martedì ha preso giallo al primo fallo, e stavamo già nel secondo tempo

Peluso è stato preso come riserva e riserva è. Per me ci può stare

Beh ma io son d'accordo con te, la mia voleva essere una battuta... E comunque il giallo ci stava tutto eh... Anche se era il primo fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava nel giro della nazionale o sbaglio ? Comunque certi li bruciamo (Matri,Giovinco,Isla....) e certi li valutiamo (Lich Vidal Pogba e tanti altri), boh!

Diciamo che si mettono d'impegno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è un ottima riserva, arrivato come tale, gioca discretamente da esterno SX, buon cross e buon colpo di testa (vedi Roma).

 

Mi fa sorridere vedere gente che ancora insulta giocatori della propria squadra che nulla hanno fatto per meritarsi insulti oltretutto. Pseudotifosi.

 

Ma quando giocavano Di Livio, Torricelli, Pessotto, Birindelli che campioni non erano ma davano sempre il loro contributo, erano insulti a non finire???? mi auguro di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è un ottima riserva, arrivato come tale, gioca discretamente da esterno SX, buon cross e buon colpo di testa (vedi Roma).

 

Mi fa sorridere vedere gente che ancora insulta giocatori della propria squadra che nulla hanno fatto per meritarsi insulti oltretutto. Pseudotifosi.

 

Ma quando giocavano Di Livio, Torricelli, Pessotto, Birindelli che campioni non erano ma davano sempre il loro contributo, erano insulti a non finire???? mi auguro di no

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è un ottima riserva, arrivato come tale, gioca discretamente da esterno SX, buon cross e buon colpo di testa (vedi Roma).

 

Mi fa sorridere vedere gente che ancora insulta giocatori della propria squadra che nulla hanno fatto per meritarsi insulti oltretutto. Pseudotifosi.

 

Ma quando giocavano Di Livio, Torricelli, Pessotto, Birindelli che campioni non erano ma davano sempre il loro contributo, erano insulti a non finire???? mi auguro di no

I contributi di Di Livio, Torricelli, Birindelli e Pessotto erano BEN diversi. Non scherziamo.

E non confondiamo la cioccolata con la *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.