Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com: 7 anni con voi!

Post in rilievo

grazie al forum ho conosciuto sbiggia, grandissimo gobbo, solid snake,stefano, mari mari bellissima gobbetta, alessia m.... peccato per qualche ban di troppo, ma e' un piacevole passatempo, provero ad esser piu' formale nello scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al forum ho conosciuto sbiggia, grandissimo gobbo, solid snake,stefano, mari mari bellissima gobbetta, alessia m.... peccato per qualche ban di troppo, ma e' un piacevole passatempo, provero ad esser piu' formale nello scrivere

" Una persona che non ha mai commesso un errore non ha mai provato nulla di nuovo. – Albert Einstein " - Se quello " Stefano " a cui ti riferisci è il sottoscritto ... doveroso è , da parte mia , il doverti Ringraziare ! Qualora così non fosse, porta pazienza , come spesso ami rammentarmi , il greve peso degli anni che scorrono e che, come un macigno , pesano sulle mie membra e sulla mia mente , potrebbe avermi indotto in errore ... travisando e distorcendo ( in parte ) il tuo pensiero ! Ciò non toglie che, da parte mia , nei tuoi confronti , un Sincero " Serena Notte " non può e non deve mancare ! .salve Stefano ! ( P.S - E come scrisse il Sommo Poeta : - Tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui ,e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale - ! Sii Te Stesso che " L'Indossar Vestiti Altrui " dura fatica assai e, il più delle volte , il risultato ,oltre che essere pessimo...è anche ridicolo ! " Correggere" può esser utile ...snaturare , invece , rischia di essere molto ma molto dannoso e controproducente ! Vivi la tua di...Vita...sempre e comunque " Cum Grano Salis "...ma mai e poi mai...tentando di calarti in quella di un altro !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo qua negli anni bui post calciopoli...dallo scandaloso progetto di distruzione che abbiamo subito, fino a ranieri che pur ci illudeva...passando per gli anni di blanc, secco e zaccheroni...di melo e di molinaro...

 

ed ora siamo qua. a raccontare di tutt'altra storia.

 

auguri a tutti, specie a coloro che qua dentro ci han passato gli anni bui.

 

GRAZIE VS

GRAZIE JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Una persona che non ha mai commesso un errore non ha mai provato nulla di nuovo. – Albert Einstein " - Se quello " Stefano " a cui ti riferisci è il sottoscritto ... doveroso è , da parte mia , il doverti Ringraziare ! Qualora così non fosse, porta pazienza , come spesso ami rammentarmi , il greve peso degli anni che scorrono e che, come un macigno , pesano sulle mie membra e sulla mia mente , potrebbe avermi indotto in errore ... travisando e distorcendo ( in parte ) il tuo pensiero ! Ciò non toglie che, da parte mia , nei tuoi confronti , un Sincero " Serena Notte " non può e non deve mancare ! .salve Stefano ! ( P.S - E come scrisse il Sommo Poeta : - Tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui ,e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale - ! Sii Te Stesso che " L'Indossar Vestiti Altrui " dura fatica assai e, il più delle volte , il risultato ,oltre che essere pessimo...è anche ridicolo ! " Correggere" può esser utile ...snaturare , invece , rischia di essere molto ma molto dannoso e controproducente ! Vivi la tua Vita...sempre " Cum Grano Salis "...ma mai e poi mai... quella di un altro !)

preferisco chiamarti stefano che la data da te in avatar,...e' piu' intimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco chiamarti stefano che la data da te in avatar,...e' piu' intimo

E , soprattutto , non richiama alla mente una NOTTE di FOLLIA e DOLORE ! ( anche se , io ho appositamente scelto 29 MAGGIO 1985 ...affinché NESSUNO MAI DIMENTICHI ED IL RICORDO DI CHI NON E' PIU' CON NOI NON CADA MAI NELL'OBLIO ! ) - Grazie per aver confermato che lo "Stefano " in questione sono proprio io ! -A presto ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento di fare parte di questo fantastico forum.Io non scrivo molto,ma ogni giorno mi connetto per leggere le sezioni di Juventus Forum.Complimenti VS,auguri e infiniti di questi giorni!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VS ormai è diventato uno dei primi siti che visito ogni giorno e soprattutto più volte durante l'arco della giornata.

 

AUGURI A TUTTO LO STAFF!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti NOI, e un sentito grazie a chi in questi anni si e' sbattuto per rendere possibile tutto cio'...

 

PS: AI MOD E AGLI ADMIN.... in questa occasione speciale, sarebbe possibile ripubblicare la prima discussione del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri da un lettore di vecchia data che oggi scrive per la prima volta!

Coraggio, fatti sentire più spesso , siamo tutti sulla stessa " BARCA a TINTE BIANCONERE ! " - Nessuno è nato " IMPARATO "...ci si confronta ..a volte ci si scontra...ma... tranne rarissime eccezioni...tra un mugugno ed uno scherzo ... tutto rientra nei parametri del reciproco rispetto che, in definitiva , è ciò che più conta ...insieme al Nostro Amore per la " VECCHIA SIGNORA " che fa da collante e tutti ci accomuna ! Buona Giornata ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.