Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Mazzarri piange nel post partita: "Peccato per il loro 2° e 3° goal, ma se poi noi avessimo fatto il 3-2 potevamo fare un assedio nel finale"

Post in rilievo

ma perche' non dire : oggi abbiamo incontrato una squadra piu' forte e il risultato e' giusto , abbiamo provato a reagire complice l'uscita di barzagli ma abbiamo rischiato il 4 gol fortunatamente respinto dal palo .

dai mazzarri sei inguardabile come la tua truppa siete tornati ai livelli pre calciopoli la festa e' finita tornate a piangere , ridicoli ,l' unico giocatore che si e' salvato e' il portiere altrimenti erano 5 le pappine che prendevate , sei proprio un babbo tu e il tuo ex presidente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ieri non voleva neppure parlare dopo la partita (l'hanno detto a sky)... probabilmente l'hanno convinto dicendogli che ha un contratto da rispettare.

poi si lamentano di conte che quantomeno avvisa tutti prima della partita se parlerà o meno,è facile andare quando si vince e non quando si perde caro mazzarri...ricordi coppa italia vinta e supercoppa persa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ieri non voleva neppure parlare dopo la partita (l'hanno detto a sky)... probabilmente l'hanno convinto dicendogli che ha un contratto da rispettare.

 

Non credo sia così.

E' abitudine di Mazzari tardare a lungo nei post partita ed il perché secondo me è fin troppo semplice da capire. Si riguarda le azioni salienti e gli eventuali episodi per poter recriminare in un caso o per trovare giustificazioni sensate in un altro.

 

Non si spiega altrimenti come abbia potuto commentare così precisamente l'azione del nostro secondo gol ed evidenziarne gli errori da parte dei suoi. Lontano 50 metri in panchina e senza alcun replay, è umanamente impossibile.

 

Mazzarri, ogni partita, prima delle interviste fa (o si fa fare) un riassuntino degli episodi.

Non me lo toglie dalla testa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così.

E' abitudine di Mazzari tardare a lungo nei post partita ed il perché secondo me è fin troppo semplice da capire. Si riguarda le azioni salienti e gli eventuali episodi per poter recriminare in un caso o per trovare giustificazioni sensate in un altro.

 

Non si spiega altrimenti come abbia potuto commentare così precisamente l'azione del nostro secondo gol ed evidenziarne gli errori da parte dei suoi. Lontano 50 metri in panchina e senza alcun replay, è umanamente impossibile.

 

Mazzarri, ogni partita, prima delle interviste fa (o si fa fare) un riassuntino degli episodi.

Non me lo toglie dalla testa nessuno.

Che si riguardi (o si faccia raccontare) tutti gli episodi prima dell'intervista sono convinto anche io. Ieri pero' gli avranno detto subito che di episodi non ce n'erano ed allora non sapeva cosa dire. Comunque è stato proprio Alciato (che stava facendo le interviste per sky) a dire che Mazzarri non se la sentiva. Dopo l'intervista a conte sono rimasti qualche minuto a dirsi: speriamo che mazzarri venga ai microfoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco c'è, l'atteggiamento tattico è giusto, se non avessimo preso quel gol e fatto quell'altro.... ma si rende conto che discorsi del genere sono manifestamente illogici? Ad un certo punto non l'ho più seguito. Deve farsi curare... e da uno bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque devo ancora capire con quale logica abbiano fatto uscire il libro di mazzarri proprio adesso. Di solito lo si fa uscire dopo una grande annata... Avrei capito dopo la coppa italia vinta col napoli (poca roba... ma almeno è un trofeo). Ma l'inter sta facendo una stagione penosa. Rischia pure quest'anno di non giocare manco l'europa league e mazzarri pubblica un libro: il meglio deve ancora venire. Mah... lo spero per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così.

E' abitudine di Mazzari tardare a lungo nei post partita ed il perché secondo me è fin troppo semplice da capire. Si riguarda le azioni salienti e gli eventuali episodi per poter recriminare in un caso o per trovare giustificazioni sensate in un altro.

 

Non si spiega altrimenti come abbia potuto commentare così precisamente l'azione del nostro secondo gol ed evidenziarne gli errori da parte dei suoi. Lontano 50 metri in panchina e senza alcun replay, è umanamente impossibile.

 

Mazzarri, ogni partita, prima delle interviste fa (o si fa fare) un riassuntino degli episodi.

Non me lo toglie dalla testa nessuno.

 

Lo penso anch'io. Quando avrà visto che nona veva nulla su cui recriminare poi avrà avuto un mezzo mancamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve non avesse dormito non avreste segnato il 3-1.

se la mi nonna avesse la palle sarebbe mio nonno.

se mazzarri ritiene che l'inter vista ieri sera avrebbe raggiunto il pareggio...forse è meglio che cominci ad andare in terapia intensiva....neuropsichiatrica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così.

E' abitudine di Mazzari tardare a lungo nei post partita ed il perché secondo me è fin troppo semplice da capire. Si riguarda le azioni salienti e gli eventuali episodi per poter recriminare in un caso o per trovare giustificazioni sensate in un altro.

 

Non si spiega altrimenti come abbia potuto commentare così precisamente l'azione del nostro secondo gol ed evidenziarne gli errori da parte dei suoi. Lontano 50 metri in panchina e senza alcun replay, è umanamente impossibile.

 

Mazzarri, ogni partita, prima delle interviste fa (o si fa fare) un riassuntino degli episodi.

Non me lo toglie dalla testa nessuno.

 

Penso tu non sia molto lontano dalla verità.

Molto spesso, quando ovviamente gli fa comodo, cerca di "ridurre" l'intera partita a 2/3 episodi dubbi o sfortunati e li analizza veramente nel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con certi parametri avreste meritato di vincere uolter.. bestemmia femminile e bestemmia maschile accanto. Io lo diho sèmpre fin da quando allenavi il folloniha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.