Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»

Post in rilievo

il turnover si fa durante le partite facendo cambi al 60 e al 70 esimo! e facendo ruotare un giocatore per volta in campionato! non cambiando mezza squadra e facendo delle figure di m..... come in coppa italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il turnover si fa durante le partite facendo cambi al 60 e al 70 esimo! e facendo ruotare un giocatore per volta in campionato! non cambiando mezza squadra e facendo delle figure di m..... come in coppa italia!

dove avremmo cambiato mezza squadra?

 

abbiamo cambiato isla e peluso con lichsteiner e asamoah. stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be allora visto che nn ci son speranze di vincere non partecipiamo neanche.che discorsi da interista

E cosa c'entra con quello che ho scritto, dove avrei detto di non partecipare.

Sei tu che fai il fenomeno dicendo che quando non ci sarà conte forse passeremmo il girone quando conte ha già dimostrato di saperlo superare.

La champions la giochi cercando di fare bene, ma nel calcio raramente squadre con tanti campioni perdono con squadre con pochi campioni, infatti se vai a vedere chi la vince il 99,9% delle volte sono sempre squadre con tanti campioni a scapito di quelle che ne hanno meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»" IO AMO QUEST'UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( e mi diverto un mondo ,quando spara cosi, a immaginare i SOLONI qua dentro .. :d :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che quotare!

Hanno rotto il catzo sti tifosi con la puzza sotto al naso e la spocchia da allenatori provetti...

Si nasconodono dietro la scusa del diritto di critica ma non fanno altro che destabilizzare e togliere serenità all'ambiente, un po' come i gornalai.

 

Non siamo al livello di veri e propri troll ma ci vanno molto vicino.

.ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che forse è anche peggio di Bergomi....

cambiero audio, Mauro no, poi te la chiama, e' pazzesco!

 

"qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»" IO AMO QUEST'UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( e mi diverto un mondo ,quando spara cosi, a immaginare i SOLONI qua dentro .. :d :d )

quello che e' successo domenica non ha compromesso nulla, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiero audio, Mauro no, poi te la chiama, e' pazzesco!

 

quello che e' successo domenica non ha compromesso nulla, vero?

io di compromesso vedo solo MOLTI CERVELLI sia qua dentro che tra i giornalisti .. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di compromesso vedo solo MOLTI CERVELLI sia qua dentro che tra i giornalisti .. :d

sei sempre cosi sicuro, io sono terrorizzato, spero firmi presto sto maledetto rinnovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sempre cosi sicuro, io sono terrorizzato, spero firmi presto sto maledetto rinnovo!

scusami .. ma a volte mi chiedo se sia il FORUM a crearvi queste storture mentali .. perche una mente PENSANTE capisce che Non ci sono problemi tra CONTE e la societa .. lo hanno detto piu volte ENTRAMBI LE PARTi ... io posso capire il ragazzino che da pochi anni segue il calcio ed e' sprovveduto .. ma QUA SIETE PREOCCUPANTI .. ieri mi hai chiesto se cambiava qualcosa e t ho detto che Non esiste il problema .. stasera Lo richiedi .. e come te Tanti altri .. ma ragazzi sinceramente spegnete il PC .. e date aria ai polmoni e alle menti perche diventate paranoici cosi' eh !! senza offesa .. ma sono allibito da queste FOBIE che vedo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve nel 2011-12 fosse più forte del Milan non l'ho mai detto. Se hai difficoltà ad ammettere di aver detto una castroneria è un problema tuo. Perché, se dici che Conte con la stessa difesa di Delneri ha preso molti meno gol, dici una castroneria e sei fazioso oltre ogni limite, visto che "dimentichi" che Conte in mediana aveva Pirlo e Vidal, due giocatori di caratura mondiale, ed un Lichsteiner in più sulla destra. Conte è stato sublime, ha fatto molto meglio di Delneri. Però, a differenza di quest'ultimo, aveva in rosa vari elementi di grandissimo valore. I miracoli non li fa nessuno, mettetevelo un testa. Conte è stato bravissimo, ma non ha fatto nessun miracolo a livello tecnico-tattico. Ha sempre avuto a disposizione una grande squadra, la seconda miglior squadra sulla carta nel 2011-12 e la migliore nei due anni successivi.

 

Bene visto che nessuno fa i miracoli mi tengo Conte, perchè nessuno farebbe niente in Champions con questa squadra fidati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah bah

 

 

 

Se non vinciamo l'europa league, voglio Conte lontano da Torino, siamo stra favoriti e le squadre più forti dopo di noi sono Porto e Tottenham (il che è tutto dire), una non vittoria in questa competizione confermerebbe dei limiti enormi in ambito europeo di questo allenatore, dopo gli orrori in CL o vince o per me può benissimo fare le valige .ok

 

Sono stra d'accordo! La verità è che Conte è un provinciale e domani lo dimostrerà ancora una volta, temo. Le riserve che adesso tutti schifano LE HA VOLUTE LUI!!! Inoltre il modulo (obsoleto) che usa parla per lui... Si sta giocando tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andare via, sarebbe colpa di Marotta per un 10-20%. Tutte le restanti responsabilità sarebbero di chi non caccia li sordi! Il mister non è un fesso, con chi credete ce l'avesse a maggio e settembre 2013?

 

Infatti Conte a più riprese se l'è presa con quelli che davano la tua interpretazione e ora te ne esci che l'interpretazione è quella tua.

Io non so se si è più stupidi o in malafede a scrivere le cose che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Angelo: qualche mese fa raccontavi della fatica che stavi facendo per meccanizzare i movimenti che ti chiedeva il mister per la difesa a tre. Adesso pensi di aver superato questa fase di ambiento e di esserti inserito al 100% dal punto di vista tattico?

Buongiorno a tutti. No, ripeto, ho fatto fatica all'inizio ma soprattutti per i carichi di lavoro. Penso che col passare del tempo le cose si siano alleggerite nei meccanismi, grazie alla continuità e anche grazie all'allenamento, penso che le cose siano più fluide".

 

mi dispiace Angelo , ma acquistandoti hanno buttato i soldi al vento!!!

 

 

Comunque speriamo bene per questa coppa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami .. ma a volte mi chiedo se sia il FORUM a crearvi queste storture mentali .. perche una mente PENSANTE capisce che Non ci sono problemi tra CONTE e la societa .. lo hanno detto piu volte ENTRAMBI LE PARTi ... io posso capire il ragazzino che da pochi anni segue il calcio ed e' sprovveduto .. ma QUA SIETE PREOCCUPANTI .. ieri mi hai chiesto se cambiava qualcosa e t ho detto che Non esiste il problema .. stasera Lo richiedi .. e come te Tanti altri .. ma ragazzi sinceramente spegnete il PC .. e date aria ai polmoni e alle menti perche diventate paranoici cosi' eh !! senza offesa .. ma sono allibito da queste FOBIE che vedo ..

Per la serie negare l'evidenza a prescindere dai fatti.

I fatti dicono che Conte ha palesemente denunciato che ci sono tentativi di mettere contro lui, la dirigenza e la proprietà e qui invece si oblitera l'esatto contrario.

Io penso che c'è effettivamente chi cerca di mettere Conte e società contro e credo che qui sul forum ci sia qualche utente un pò tafazziano ma anche qualcuno in malafede pagato per disseminare questo verbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Conte a più riprese se l'è presa con quelli che davano la tua interpretazione e ora te ne esci che l'interpretazione è quella tua.

Io non so se si è più stupidi o in malafede a scrivere le cose che hai scritto.

 

A me invece risulta che il concetto espresso due volte nel 2013 lo abbia anche ribadito a gennaio. E i verdetti del campo iniziano a materializzare ciò che ormai teme da quasi un anno.

 

Edit: Ho letto successivamente il tuo ultimo post in quest thread. Non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... caro Conte, che la Juventus sia una delle prime tre favorite per la vittoria in Europa League non è un attestato di "stima", ma un dato di fatto. Vincerla NON sarebbe un "miracolo".

Ovviamente sarà un "traguardo" dispendioso, ma tentare di vincere la Champions lo sarebbe stato ancor di più.

Sinceremante non ho capito appieno quanto Conte ritenga "importante" l'Europa League.

Ed una eventuale eliminazione motivata con la "scarsezza" della rosa non la reggerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che nel real, barca , bayern, psg, giocano quasi sempre gli stessi

 

conte come al solito mette le mani avanti....

secondo anno in europa.

il turnover...

 

In Champions si, poi però fanno turnover in campionato ma vincono lo stesso, noi invece non riusciamo visto che, soprattutto a centrocampo, abbiamo qualche giocatore non proprio all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La battuta sul Livorno si riferiva al fatto che scrivi spesso che vincere solo lo scudetto ti basta...o no? Tutto qua.

Vincere SOLO lo scudetto non è poco, ci eravamo abituati ma quei 5 anni di mmerda e farse, ci hanno resi un po' meno snob. Non tutti a quanto pare.

Chiaro che vorrei vincere anche la E. League, ma se devo scegliere mi prendo ancora il campionato, la coppa si può vincere di *, lo scudo no , se sei più forte vinci e per un anno di fila puoi prendere per il * amici e parenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà classifica? con la rosa che abbiamo? siamo seri .ok

non ce li vedo proprio Pogba Vidal Lichsteiner, farsi allenare da Perdelli, se andasse via Conte quest'anno sarebbe un disastro, ed i media lo hanno capito, infatti le provano tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che si subisce un goal e se ne fanno tre mi va bene.

 

Fino a che si pareggia una partita nata storta come con la lazio mi va bene.

 

Quello che non mi va bene è buttare via le partite come a Verona, col Galatasaray in casa o a copenaghen...

 

Poi se me le rubano con destrezza come a casa dei burini dove mi annullano un goal regolare, non espellono un difensore per fallo da ultimo uomo e danno il loro goal in fuorigioco....

 

...oppure mi fanno giocare la qualificazione in Champions, partita più delicata dell'anno, in una piscina di fango, allora divento proprio una bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.