Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Tevez post Juventus-Torino: "Sapevamo che il Torino era in gran forma, abbiamo vinto una partita difficile... siamo molto contenti"

Post in rilievo

Fenomeno.

Per come vedo io il calcio, il Torino non dovrebbe lamentarsi degli arbitraggi dopo un gol cosi'.

Licenza poetica. Un gol cosi' vince la partita, automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei potuto chiedere di meglio per "quella" maglia. Quando, in estate, mi arrivò la notizia del suo acquisto mi scappò una lacrima di felicità. Carlitos .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dr non ci fossi stato tu sarebbe finita 0-0. I campioni servono a questo, a tirar fuori la giocata per sbloccare le partite difficili. E mi raccomando, insegna agli altri a correre fino al 95'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo il gol: avete visto nel secondo tempo, con la Juve molto bassa, ha preso il pallone si è fatto tutta la fascia con un paio di dribbling e alla fine inseguito da tre del bovino si è guadagnato un calcio di punizione importantissimo.. Epico..

Ci mette quella che nel suo paese chiamano "garra", cosa che solitamente non mette un numero 10. Idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.