Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Caceres post Juve-Toro 1-0: "Contento per la partita. Non ho preferenze: gioco dove vuole il Mister. Italia-Uruguay? Speriamo in un pareggio"

Post in rilievo

tranne il passaggio orizzontale che mi ha fatto perdere 2 anni di vita ha fatto una partita molto buona..4 partita consecutiva..importante trovare continuità anche in Martin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non tifo la Nazionale, vamos Celeste !!

 

E' questo il tuo target?

 

 

Non hai capito.

 

L'utente che ho quotato ha scritto "Caceres è un ottimo giocatore, peccato per quelle vaccate che combina".

 

E io, per fare del sarcasmo, ho scritto "È come dire QUELLA RAGAZZA È UNA TOPA, PECCATO PER NASO STORTO, CU.LO BASSO, GRASSA... ETC ETC

 

Era un modo per dire che la sua era una contraddizione.

 

 

Ma cresci a chi? Porta rispetto agli altri utenti 'chè fai figure oscene da anni su questo forum, così come in questo topic.

Patetico.

 

 

Senti, smemorato, hai iniziato tu scrivendo NON DIRE BOIATE.

 

E ti lamenti se poi uno, molto più garbatamente, ti dice CRESCI?

 

Non so se ti rendi conto.... per parlare bisogna avere rispetto e il primo ad essere stato irrispettoso sei stato tu con quella frase.

 

Quindi muto, vai a rileggere e non ti lamentare...perchè ti ho risposto fin troppo bene.

 

Ma pensa tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito.

 

L'utente che ho quotato ha scritto "Caceres è un ottimo giocatore, peccato per quelle vaccate che combina".

 

E io, per fare del sarcasmo, ho scritto "È come dire QUELLA RAGAZZA È UNA TOPA, PECCATO PER NASO STORTO, CU.LO BASSO, GRASSA... ETC ETC

 

Era un modo per dire che la sua era una contraddizione.

 

 

 

 

Senti, smemorato, hai iniziato tu scrivendo NON DIRE BOIATE.

 

E ti lamenti se poi uno, molto più garbatamente, ti dice CRESCI?

 

Non so se ti rendi conto.... per parlare bisogna avere rispetto e il primo ad essere stato irrispettoso sei stato tu con quella frase.

 

Quindi muto, vai a rileggere e non ti lamentare...perchè ti ho risposto fin troppo bene.

 

Ma pensa tu....

La tua maleducazione non merita alcuna risposta, anche perché posso avere pure "solo" 23 anni, ma ciò che hai dimostrato nella tua infelice esperienza in questo forum parla da sè. Prima di sparare le solite castronerie prive di alcun fondamento e ricolme di pressapochismo e superficialità usa la testa. E "muto" riservalo a qualcuno del tuo livello.

Detto questo adieu, sono qui per parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La tua maleducazione non merita alcuna risposta, anche perché posso avere pure "solo" 23 anni, ma ciò che hai dimostrato nella tua infelice esperienza in questo forum parla da sè. Prima di sparare le solite castronerie prive di alcun fondamento e ricolme di pressapochismo e superficialità usa la testa. E "muto" riservalo a qualcuno del tuo livello.

Detto questo adieu, sono qui per parlare di calcio.

 

 

Ma non diciamo boiate..

 

 

A parte il fatto, comico, che prima dici "Non meriti ALCUNA risposta" e poi rispondi haha.... ripeto che TU hai esordito dicendo a me NON DICIAMO BOIATE, che significa NON DIRE BOIATE (il messaggio è riportato qui sopra, pari pari a come lo hai scritto) quindi è inutile che tu adesso faccia il sofisticato da quattro soldi sciorinando un linguaggio rinnovato rispetto al tuo esordio da tamarro, perchè questo non cambia la cronologia dei fatti.

 

Se fossi stato qui per parlare di calcio avresti, appunto, parlato di calcio, non avresti offeso con il semplice messaggio "Non scrivere boiate".

 

Poiché la situazione è sin troppo facile da decifrare (basta leggere i post), delle due l'una : o scrivi ma non sai leggere, oppure sai anche leggere ma ti nascondi dietro la tua malafede.

 

Che io sia un utente apprezzato o meno, la cosa non ti riguarda nel momento in cui tu, per primo, affronti un altro utente dicendo, puramente e semplicemente "Non scrivere boiate".

 

Quindi vedi di toglierti dai piedi perchè negare l'evidenza è tipico degli arroganti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande partita..

poi c'è stato quell'errore da matita rossa..

pero' mi dispiace che qualcuno si sofferma solo su questo..

Dici il passaggio orizzontale che ha causato la ripartenza?

Beh, penso che un errore del genere, sia frutto di una mancanza di continuita' di gioco. Quando giochi poco e vieni chiamato in causa, non sei tranquillo a livello mentale e poi hai uno scarso filing con i meccanismi di gioco e i compagni.

Bisogna sbagliare per migliorarsi ed avere continuita' in campo. Cosi' è cresciuto Bonucci in questi 2 anni, giocando titolare e sbagliando. Certo per Caceres è molto difficile giocare titolare, con Barzagli in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piaceva molto prima ma ora nn mi da piu solidità...buona riserva non di più...gioca il pallone troppo spesso dietro e quando lo fa in avanti o peggio ancora in orizzontale fa delle cappellate assurde....con una buona offerta me ne priverei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a giocare partite da 7.

Continua a fare scientificamente errori da serie C che trasformano il 7 in un 5.

Ne fa una a partita. Una a partita.

Quando smetterà di fare certe leggerezze sarà un ottimo difensore.

E lo dico da suo grande estimatore, ma quelle vaccate gridano vendetta

 

grande partita..

poi c'è stato quell'errore da matita rossa..

pero' mi dispiace che qualcuno si sofferma solo su questo..

purtroppo è una costante. Io lo seguo, essendo un suo grande estimatore...e purtroppo ne fa 1 a partita.

E' un peccato, perche ha grandi qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a giocare partite da 7.

Continua a fare scientificamente errori da serie C che trasformano il 7 in un 5.

Ne fa una a partita. Una a partita.

Quando smetterà di fare certe leggerezze sarà un ottimo difensore.

E lo dico da suo grande estimatore, ma quelle vaccate gridano vendetta

 

purtroppo è una costante. Io lo seguo, essendo un suo grande estimatore...e purtroppo ne fa 1 a partita.

E' un peccato, perche ha grandi qualità.

.quoto tutto

 

Purtroppo gli manca continuità, già ieri comunque alla 4^ partita consecutiva, Cerci non ne ha vista una che sia una, l'ha praticamente sempre anticipato o respinto, specialmente sulle palle alte.

E dico Cerci eh, un giocatore per il quale in tantissimi, qui dentro, si svenerebbero per portarlo alla juve.

Certo Martin deve migliorare, in concentrazione soprattutto, ma io non me ne priverei. Mai.

Andasse a fare il titolare altrove, anche se se lo meriterebbe (Man Utd ad esempio, che lo sta cercando da un po'), tempo due mesi e tutti si accorgeranno della cappella fatta nel darlo via, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera mi e' piaciuto...ma commette sempre almeno un errore macroscopico...

 

Già :( tipo i gol che abbiamo preso contro il Real in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei 8 alla sua prestazione. Ha giocato molto bene (ovviamente non da 8), in un ruolo non suo, dimostrando che con la serietà e l'attenzione, sicuramente è migliore di Ogbonna e Bonucci.... Grande Martin

 

 

Già :( tipo i gol che abbiamo preso contro il Real in casa

 

Però lì, nonostante l'errore del giocatore, bisogna sottolineare che fu il mister a dettar il passaggio dietro. Quindi diamo un 50 percento di colpa ciascuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei 8 alla sua prestazione. Ha giocato molto bene (ovviamente non da 8), in un ruolo non suo, dimostrando che con la serietà e l'attenzione, sicuramente è migliore di Ogbonna e Bonucci.... Grande Martin

 

 

 

Però lì, nonostante l'errore del giocatore, bisogna sottolineare che fu il mister a dettar il passaggio dietro. Quindi diamo un 50 percento di colpa ciascuno

 

Sicuramente...ma c'è modo e modo di effettuare un passaggio. Spesso i nostri difensori fanno passaggi sciagurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dico sempre, ottimo elemento in rosa. Non da essere titolare in una squadra da ambizioni di vertici europei, ma in rosa non sfigura di certo! è caratterialmente da juve di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente...ma c'è modo e modo di effettuare un passaggio. Spesso i nostri difensori fanno passaggi sciagurati

 

A volte la troppa sicurezza gioca questi scherzi. Per questo molte volte è più importante lavorare sul piano mentale, proprio per evitare che disattenzioni stupide costino punti alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres a destra o a sinistra dà sempre un grande contributo. Però, dopo quello con il Real e conseguente rete di CR7, un altro passaggio che viene intercettato in zona pericolo. Sarebbe il caso che ci lavorasse su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.