Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

Siti scommesse

Post in rilievo

io ho un conto da parecchio tempo su bwin e ultimamente ne ho aperto uno su betclic per cambiare un po e provare un altro bookmaker ma sinceramente ritengo bwin migliore di betclic......si sente parlare benissimo di bet365 ma non essendo regolamentato da l'aams sinceramente preferisco non rischiare.....secondo me bwin rimane il migliore tra i siti di scommesse.....negli ultimi tempo anche il live mi sembra sempre piu ricco di eventi.....soprattutto sul tennis...poi da quest'anno hanno acquisito i diritti per mandare in streaming bundesliga e liga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior sito italiano, per quanto mi riguarda, è Eurobet.it. Ultimamente ha aperto anche williamhill che è da tenere sott'occhio....

 

Se non vi preoccupa giocare sui .com invece il miglior book è bet365 per live e palinesto.....betfair.com (a cui cmq non ci si può piu registrare) per il betting exchange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabé nel tuo caso ci rinuncerei anch'io. Io ce l'ho in cittá alcuni tipico e quindi non ho bisogno di alcun documento, ho semplicemente una carta ricaricabile (come una SIM-Card diciamo) e con questa mi gioco le partite. Nel caso di vincita (o comunque, se voglio) vado lí e mi faccio dare i soldi che ci stanno sulla carta.

 

Bel sito .....Io mi sono trasferito in svizzera da un mese , ma ho la dogana per entrare in Germania a 500 metri da casa ....Spero di trovarne uno a Costanza o paesi vicini .....

 

https://www.tipico.c...opup.faces?id=0

 

 

Questo ha vinto 91 mila franchi con solo 4 giocati :o .....Non c e limite di giocata e di vincita? in Italia era di 10 mila euro massimo la vincita ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno può essere più chiaro sui rischi che si corrono con *? Qualcuno ha mai ritirato una vincita? E' legale giocarci?

 

Non c'è una risposta chiara su questo punto.Ogni giorno esce un a proposta di legge nuova etc etc.

Quello che ti posso dire è questo. E' legale giocarci? Si, nonostante l'Italia si ostini a bloccare attraverso AAMS i sito .com, non c'è nulal di illegale nel giocarci....il mercato è libero, siamo in Europa....e l'Italia, davanti ad un qualisasi giudice europeo...dovrebbe bellamente stare zitta.

Il problema è che per essere del tutto a posto con lo stato, le vincite che fai sui .com vanno dichiarate. Le quote a monte non sono tassate, ed è per questo che sono piu alte.

Per di più, ora tutte le banche sono tenute a segnalare i movimenti verso questi siti.Il che è abbstanza scandaloso, l'Italia sul betting è il terzo mondo purtroppo.

 

Io dal canto mio ho sospeso le giocate sui .com fino a che la situazione non sarà regolamentata (chissa, magari quando tra qualche mese verra regolamentato il betting exchange anche qui).....nel frattempo gioco su eurobet che è il book italiano migliore.

 

Detto tutto questo, edito per precisare che movimentando pochi euro non ti capita nulla....e per rispondere alla tua domanda....si, ho ritirato tranquillamente vincite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una risposta chiara su questo punto.Ogni giorno esce un a proposta di legge nuova etc etc.

Quello che ti posso dire è questo. E' legale giocarci? Si, nonostante l'Italia si ostini a bloccare attraverso AAMS i sito .com, non c'è nulal di illegale nel giocarci....il mercato è libero, siamo in Europa....e l'Italia, davanti ad un qualisasi giudice europeo...dovrebbe bellamente stare zitta.

Il problema è che per essere del tutto a posto con lo stato, le vincite che fai sui .com vanno dichiarate. Le quote a monte non sono tassate, ed è per questo che sono piu alte.

Per di più, ora tutte le banche sono tenute a segnalare i movimenti verso questi siti.Il che è abbstanza scandaloso, l'Italia sul betting è il terzo mondo purtroppo.

 

Io dal canto mio ho sospeso le giocate sui .com fino a che la situazione non sarà regolamentata (chissa, magari quando tra qualche mese verra regolamentato il betting exchange anche qui).....nel frattempo gioco su eurobet che è il book italiano migliore.

 

Detto tutto questo, edito per precisare che movimentando pochi euro non ti capita nulla....e per rispondere alla tua domanda....si, ho ritirato tranquillamente vincite.

 

ti ringrazio per l'esauriente risposta. leggendo su internet vedo che di questa cosa se ne parla da 10 anni, quindi non mi aspetterei soluzioni a breve. Anche io ovviamente eviterò questi siti fino a che non ci sarà chiarezza... Quando ad eurobet, mah, i siti italiani mi sembrano tutti molto simili... Il palinsesto lo fornisce aams quindi le partite sono sempre quelle, ci può essere qualche variazione di quota, ma alla fine sempre lì siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'esauriente risposta. leggendo su internet vedo che di questa cosa se ne parla da 10 anni, quindi non mi aspetterei soluzioni a breve. Anche io ovviamente eviterò questi siti fino a che non ci sarà chiarezza... Quando ad eurobet, mah, i siti italiani mi sembrano tutti molto simili... Il palinsesto lo fornisce aams quindi le partite sono sempre quelle, ci può essere qualche variazione di quota, ma alla fine sempre lì siamo...

 

No bhe, il palinsesto non è per tutti uguale...e soprattutto non vengono offerte lo stesso tipo di scommesse.

Io preferisco eurobet per il palinsesto, quote, metodi versamento/prelievo, conto collegato al conto poker, servizio clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel sito .....Io mi sono trasferito in svizzera da un mese , ma ho la dogana per entrare in Germania a 500 metri da casa ....Spero di trovarne uno a Costanza o paesi vicini .....

 

https://www.tipico.c...opup.faces?id=0

 

 

Questo ha vinto 91 mila franchi con solo 4 giocati :o .....Non c e limite di giocata e di vincita? in Italia era di 10 mila euro massimo la vincita ..

Ciao, sí ho visto, mamma mia...

 

limite di giocata 500€ pero se vuoi puntarne di piú devi chiedere il permesso, a volte accettano, a volte no. Non so da cosa dipende.

limite di vincita sembra non ci sia .boh

 

io non vinco manco x sbaglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel sito .....Io mi sono trasferito in svizzera da un mese , ma ho la dogana per entrare in Germania a 500 metri da casa ....Spero di trovarne uno a Costanza o paesi vicini .....

 

https://www.tipico.c...opup.faces?id=0

 

 

Questo ha vinto 91 mila franchi con solo 4 giocati :o .....Non c e limite di giocata e di vincita? in Italia era di 10 mila euro massimo la vincita ..

9 mila non 91 mila .ghgh

 

cmq c'è uno che ha scommesso 5000 per vincere 26000.. ma dico,i soldi li *?

 

 

ah franchi non euro .ghgh

Modificato da AntoLameziaJuve97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 mila non 91 mila .ghgh

 

cmq c'è uno che ha scommesso 5000 per vincere 26000.. ma dico,i soldi li *?

 

 

ah franchi non euro .ghgh

 

Il link cambia sempre schedina ....Ora e una di 9 mila ma prima era 90 mila franchi( sarebbero 75 mila euro piu o meno) vinti con 4 giocati ( 3 euro e 50 circa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No bhe, il palinsesto non è per tutti uguale...

 

Dici? Io parlo solo di calcio eh, e non mi sembra che ci siano differenze tra le partite dei vari siti aams... tanto per farti un esempio: in tutti i siti aams della svezia ci sono due divisioni, prima e seconda, se vai su * ce ne sono 9 di divisioni svedesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di giocare sempre in agenzia, in modo da evitare il problema dei massimali (che applicano tutti i books quando si inizia a vincere) e non far sapere a nessuno quanto sei "ricco"! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao qualcuno mi può dire su quali siti è meglio (più facile) scommettere? Se mi iscrivo ad un sito c'è da pagare qualche tassa?

Mi sapete dare qualche indicazione? Grazie

 

Eurobet.... iscrizione gratuita, bonus, facile scommettere, ma con puntata minima di due euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto a paddy power come faccio a ricevere il bonus di 5 euro di sportitalia??

 

Dovrebbe essere semplicemente sportitalia da scrivere come codice di benvenuto però non so se funziona ancora

 

Fonte: google :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di giocare sempre in agenzia, in modo da evitare il problema dei massimali (che applicano tutti i books quando si inizia a vincere) e non far sapere a nessuno quanto sei "ricco"! :-)

Concordo però dipende dal tuo modus jugandi.. C'è chi preferisce puntare 2 euro per vincerne 10, tattica di lungo periodo... In agenzia sarebbe un po' imbarazzante come cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una risposta chiara su questo punto.Ogni giorno esce un a proposta di legge nuova etc etc.

Quello che ti posso dire è questo. E' legale giocarci? Si, nonostante l'Italia si ostini a bloccare attraverso AAMS i sito .com, non c'è nulal di illegale nel giocarci....il mercato è libero, siamo in Europa....e l'Italia, davanti ad un qualisasi giudice europeo...dovrebbe bellamente stare zitta.

Il problema è che per essere del tutto a posto con lo stato, le vincite che fai sui .com vanno dichiarate. Le quote a monte non sono tassate, ed è per questo che sono piu alte.

Per di più, ora tutte le banche sono tenute a segnalare i movimenti verso questi siti.Il che è abbstanza scandaloso, l'Italia sul betting è il terzo mondo purtroppo.

 

Io dal canto mio ho sospeso le giocate sui .com fino a che la situazione non sarà regolamentata (chissa, magari quando tra qualche mese verra regolamentato il betting exchange anche qui).....nel frattempo gioco su eurobet che è il book italiano migliore.

 

Detto tutto questo, edito per precisare che movimentando pochi euro non ti capita nulla....e per rispondere alla tua domanda....si, ho ritirato tranquillamente vincite.

 

scusa la domanda, ma avendo un conto alla pwin365 posso ritirare solo tramite bonifico bancario...quindi ritirando 30/40 va tutto liscio vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la domanda, ma avendo un conto alla pwin365 posso ritirare solo tramite bonifico bancario...quindi ritirando 30/40 va tutto liscio vero?

 

ma si vai tranquillo....30/40€ non è nulla.....ma anche fossero 200 non ti ritrovi di certo la finanza sotto casa. Se movimenti migliaia di euro invece è un'altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.