Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Un uomo, un perché: MAURO SUMA. Come rovinarsi il fegato per una partita di calcio

Post in rilievo

Faccio fatica a credere che qualcuno venga pagato da una TV per fare una telecronaca da buffone. Zuliani anche è di parte, ma ci sono modi e modi e ritengo che il nostro Claudio può insegnargli il mestiere e ad essere meno ridicolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "milanworld"

 

Più che di "furti" si può parlare di campionati indirizzati da chiari e lampanti errori arbitrali. E nella storia della Juve ce ne sono molti.. quelli scippati a Roma e Fiorentina anni addietro, quel campionato del rigore di Iuliano-Ronaldo dove ne son successe di tutti i colori non solo in quella partita, i campionati taroccati dalle telefonate di Moggi con gli arbitri amici che aiutavano nei momenti di difficoltà e soprattutto frenavano le avversarie, per arrivare al campionato di 2 anni fa di cui non voglio nemmeno tornare a parlare.

Diciamo che in parecchie occasioni, con arbitri più "attenti" per non dire più onesti", la Juve non avrebbe vinto alcuni titoli di cui si vanta.

 

 

 

Ai gobbi probabilmente non importa, basta vincere, come si vince non è importante, si può vincere anche imbrogliando, è nella loro storia.

Io sono fiero dei nostri 18 scudetti, 7 Champions e tutti gli altri trofei. E sono ancora più fiero del fatto che ognuno di questi trofei è stato meritatissimo e non è stato macchiato nemmeno dal sospetto di aver ricevuto un aiuto. Nessuno scudetto del Milan è stato vinto con errori arbitrali a favore per tutto l'anno. Nessuna Champions è stata vinta con rigori inventati o altre ladrate.

Anzi, noi siamo quelli che vincono gli scudetti senza rigori a favore per 2 anni e che vincono le finali di Champions 4-0 con mezza difesa squalificata. Noi siamo quelli che perdono a tavolino uno scudetto strameritato per una monetina e che nelle sfide scudetto si vedono annullati gol regolarissimi oppure si ritrovano arbitri come quel Bertini del 2004-2005 con le sue mille telefonate con Moggi.

 

I gobbi non potranno mai capire la differenza, loro che per mezzo scudetto in più venderebbero le loro madri pur di avere un rigore regalato o di vedere annullato un gol regolare agli avversari.

 

Ah già, ma la mafia del campionato italiano siamo noi, noi che vinciamo più Champions che scudetti.

 

 

L'affaire meani in un altro paese li avrebbe fatti giocare con la giacomense, se noi siamo ladri loro sono il peggio del peggio!!!!

Molto spesso, la nostra rivalità la rivolgiamo verso gli intertristi, per via di farsopoli,, non dovremmo dimenticare però che il male, il marcio, il malaffare provienne soprattutto dalla sponda rossonera, perché una squadra con un proprietario, che detiene un potere economico(legittimo) e politico, con un evidente conflitto di interessi accentuato a dismisura dal possesso di un apparato mediatico, in grado di condizionare gli orientamenti delle masse, non è minimamamente tollerabile in un paese che dovrebbe assicurare a chi compete nello sport, oppure in altri contesti, di rivaleggiare in modo paritario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato annullato? E' stato annullato?

 

IMBARAZZANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:d:risata3: :risata3: :risata3:.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuro che erano tutti milanisti? Io a San Siro ci sono stato parecchie volte e ti posso garantire che metà stadio COME MINIMO è sempre bianconero.

Ma questo non lo so, anche se metà stadio mi sembra esagerato. Probabilmente (anzi sicuramente) molto più dei 5000 nel settore ospiti, ma comunque è normale che in casa del Milan vengano sovrastati dai cori altrui sul punteggio di 0-0. Ed è altrettanto normale che poi in vantaggio i milanisti stiano zitti e cantino coloro che vincono, era questo che contestavo a Suma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quale faccia inveisce contro l'arbitro i giocatori avversari e il pubblico...

 

zambruno non si permette mai...

 

ot...

ci sono gif dei gol della juve contro il milan ?

 

Solo io lo trovo viscido e squallido ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.