Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Un uomo, un perché: MAURO SUMA. Come rovinarsi il fegato per una partita di calcio

Post in rilievo

Ogni volta che vedo ste robe mi chiedo come si fa a vedere una partita con un commento del genere, qualsiasi sia la propria fede calcistica.

Per me le telecronache "tifose" sono una delle cose più ridicole e indecenti che la tv moderna ha partorito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi personaggi vanno alle trasmissioni pseudo sportive e dicono nelle loro elucubrazioni che sono onesti intellettuali e sportivi.

Anche ieri sera si è verificata una situazione analoga che vedeva Chirico dire a......non ricordo....sei in malafede in quanto sosteneva che il sistema aveva aiutato la Juve nel momento del bisogno ricordando la rete in fuorigioco a Verona.

Questo tizio si è inalberato rimarcando la sua professionalità e oggettività di pensiero....quando Chirico l'ha sbugiardato si è messo la coda tra le gambe........si ergono a persone il cui pensiero e' al di sopra delle parti, quando al di sopra delle parti ci sta solo la loro stupidità e malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Saponara è andato alla fine? .bohhaha

Si è andato.....e non è ancora tornato.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo ste robe mi chiedo come si fa a vedere una partita con un commento del genere, qualsiasi sia la propria fede calcistica.

Per me le telecronache "tifose" sono una delle cose più ridicole e indecenti che la tv moderna ha partorito.

Hai ragione....in particolare quelle di Caressa e Bergomi sono più ridicole ma anche più indecenti.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Sumaro ho un ricordo inalienabile.

L'intervallo di Liverpool-Milan finale di Champions e quel "La stiamo vincendo, la stiamo vincendo" resterà nella storia... l'autogufata del secolo. ... haha

 

 

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione....in particolare quelle di Caressa e Bergomi sono più ridicole ma anche più indecenti.. .ghgh

Su quelle stenderei un velo pietoso...

Per quelle dichiaratamente di parte invece, arriverei a capire una telecronaca come dire... di parte ma imparziale. Ossia una telecronaca nella quale il cronista esulta ai gol juve e si ammoscia ai gol dell'avversario, incita la juve, magari si incazza di brutto se subiamo un torto arbitrale e lo dice chiaro.

Qui invece siamo all'assurdo, al caricaturale. Questi babbeo distorce la realtà, si attacca alla pagliuzza e ignora la trave, fomenta le folle di scemi come lui.

E' una roba che faticherei a sopportare persino se fosse il commento di Umanità vs Alieni per il dominio della terra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa ridere.Farebbe ridere se fosse un tifoso,non una testa di *.Io chiederei perchè la curva sul 2-0 deve stare zitta,perché ha giocato meglio il milan?Ma ci vuole anche un po' di onestà intellettuale.C'è anche da dire che,generalmente,i giornalisti sportivi non sono giornalisti,contando che anche tra i giornalisti seri c'è gente che non sa nemmeno la grammatica ci ritroviamo in televisione gente di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il direttore di milan channel....

 

ti ringrazio. Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai saputo realmente chi fosse. Credevo fosse un telecronista mediaset...Ma ringraziando Dio sono riuscito sempre a schivare la sua presenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio. Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai saputo realmente chi fosse. Credevo fosse un telecronista mediaset...Ma ringraziando Dio sono riuscito sempre a schivare la sua presenza...

 

Di nulla figurati...... Senza sapere chi fosse lo schivavi, figuriamoci ora. :d ... Lo si becca su sky scegliendo la telecronaca del tifoso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che persona.... sentite enrico zambruno; lavora per JuveChannel ma la sua telecronaca è obbiettiva e non fa certo ridere come Suma .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio. Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai saputo realmente chi fosse. Credevo fosse un telecronista mediaset...Ma ringraziando Dio sono riuscito sempre a schivare la sua presenza...

no il telecronista milanista di mediaset è pellegatti .ok

questo, suma, è il famoso tizio del "ha pareggiato il cesena" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che persona.... sentite enrico zambruno; lavora per JuveChannel ma la sua telecronaca è obbiettiva e non fa certo ridere come Suma .doh

Zambruno è proprio bravo, molto meglio di Zuliani, secondo me. Con tutta la simpatia che ho per Claudio.. ma come telecronista non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.