Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

[FOTO] Tifosi fiorentini, striscioni con riferimenti all'Heysel sul pullman e allo stadio

Post in rilievo

Come da titolo

 

Pullman dei tifosi della Forentina a Torino, chiaro riferimento agli angeli dell' Heysel

 

 

Il pullman dei tifosi della Fiorentina con la scritta "-39"

 

In viaggio verso Torino con un chiaro il riferimento ai morti dell'Heysel. Striscioni anche allo stadio

 

C_29_articolo_1029247_upiImgPrincipaleVert.jpg

Ancora striscioni vergognosi dentro (e fuori) lo Juventus Stadium. Stavolta i tifosi bianconeri, finiti nella bufera per le scritte su Superga, sono vittime. Vittime dell'idiozia di alcuni tifosi fiorentini che, in viaggio verso Torino, hanno esposto sul vetro posteriore del pullmann la scritta "-39", in chiaro riferimento ai morti dell'Heysel.

C_29_articolo_1029247_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParVert.jpg

 

sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso uno streaming in spagnolo e si sentivano solo i cori dei tifosi viola..

 

Amo Liverpool si è sentito molto bene.. Ma quello non conta vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde a Firenze recriminano di essere i padri della civiltà di questo paese,tra nani,ballerini e fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso uno streaming in spagnolo e si sentivano solo i cori dei tifosi viola..

 

Amo Liverpool si è sentito molto bene.. Ma quello non conta vero?

Stesso streaming mio probabilmente. Ho sentito chiaramente quei cori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde a Firenze recriminano di essere i padri della civiltà di questo paese,tra nani,ballerini e fenomeni

i padri cornuti di sto carso possono solo vantarsi di essere

ci sono altre zone d'Italia dove la civiltà ed il progresso umano esistevano già da millenni prima, quando loro nel frattempo mangiavano radici e cacciavano ruminanti nelle caverne... .ehm .ehm .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.