Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desiderio Bianconero

[Video] Tutti i gol di Tevez con la Juventus

Post in rilievo

Carlitosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

lo voglio capocannoniere a fine anno

ma soprattutto lo voglio veder festeggiare due trofei

 

Non cade mai.....ha due tronchi al posto delle gambe.

ha il baricentro basso e un fisico roccioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che come classifica cannonieri non è che in italia ci sia una grandissima concorrenza, però quello che conta oltre ai gol è come si impegna per la squadra, dentro e fuori dal campo. A me emoziona quando dice che la classifica marcatori non conta e l'importante è segnare per i compagni. Che affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contando solo le partite vinte con un gol di scarto, quelle in cui ha segnato solo lui e quelle in cui ha aperto le marcature carlitos ci ha portato ben 22 punti... numeri DEVASTANTI per uno che gioca nella squadra con il miglior attacco e quindi con il maggior numero di giocatori capaci di risolvere una partita... senza contare gol come quelli a milano o col genoa in cui un suo gol ci ha messo in posizione di tranquillità su partite difficili... TRASCINATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che volevano TUTTI Jovetic. In estate litigavo con tutti perchè fra i candidati (Higuain, Jovetic Tevez) io preferivo giustamente il più forte tra i tre.

 

Quasi tutti dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREMESSO: vi autorizzo a fare tutti gli scongiuri di questo mondo

Tevez ancora non ha segnato in europa.

Io mi auguro in uno sblocco tipo Zidane in Francia 98 :d :d :d

 

Giusto per...

Servono tre tevez oltre a quelli attuali per poter dire: "proviamo a vincere la champions..."

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che volevano TUTTI Jovetic. In estate litigavo con tutti perchè fra i candidati (Higuain, Jovetic Tevez) io preferivo giustamente il più forte tra i tre.

 

Ma quale tutti u.u Menomale che non abbiamo preso quel pacco .ghgh ...Io ho sperato che prendessero anche Higuain, sarebbe stata una bella coppia .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.