Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

Quali città vi hanno colpito per bruttezza durante i vostri viaggi?

Post in rilievo

Personalmente ho trovato orribile Latina. E anche Foggia mi ha fatto parecchio ribrezzo...

 

Latina ha fascino architettonico per ovvi motivi, isi studia anche all'università.

A me città del genere piacciono solo per quello, tipo Palmanova (non c'entra nulla con Latina, però ha forma particolare) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho trovato orribile Latina. E anche Foggia mi ha fatto parecchio ribrezzo...

concordo su Foggia

feci un viaggio lungo la costa adriatica e le città vicine

tutto bello, fino a Foggia dove veramente mi sembrò di finire in un ambiente talmente ovattato e cupo da far paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggo che molti citano Bari, ma ne sono un po' sorpresa sinceramente. Vi aspettavate di più o non vi è proprio piaciuta?

Bari vecchia per carità, nulla da dire

 

Il resto ki ha deluso, in alcune parti era davvero lasciata andare e sporca. Parlo del 2010 piu o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che scatenerò un putiferio, ma dico Venezia. .ghgh

 

.quotone

è sporca, stretta, cupa, affollata e puzza. E ci sono millemila piccioni bah

 

aggiungo Corfù. Non c'è nulla, è veramente brutta e insignificante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari vecchia per carità, nulla da dire

 

Il resto ki ha deluso, in alcune parti era davvero lasciata andare e sporca. Parlo del 2010 piu o meno

Ok capisco .sisi Non è brutta Bari, di certo non è questo gran capolavoro, ma ha scorci e paesaggi molto belli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo su Foggia

feci un viaggio lungo la costa adriatica e le città vicine

tutto bello, fino a Foggia dove veramente mi sembrò di finire in un ambiente talmente ovattato e cupo da far paura

Dì la verità, sei andato a foggia per zemanlandia...ghgh

 

 

 

Guarda, di padova sono belle 3 cose: la cappella degli Scrovegni, il Pedrocchi e la basilica del Santo.

Il resto fa tristezza, ed è pure una città morta, grazie agli ultimi sindaci...

Il centro storico si salva, ma per il resto è abbastanza "grigia".

 

Atene. A parte l'acropoli fa *. Poi io ci sono stato nel 2006 in gita, oggi con la crisi sarà ancora più degradata!

Vero, di storico a parte il partenone (che poi è stato ricostruito più volte) si è salvato poco.

Ma lì è colpa degli ottomani che hanno distrutto tutto...sisi

 

Birmingham in Inghilterra, Amburgo in Germania

Amburgo non mi è dispiaciuta, certo è tutto nuovo visto era stata rasa al suolo durante la seconda guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli.

 

 

 

.. Cioè dove?..

Io ci abito..

Io ci ho abitato per 13 anni e ci vado praticamente ogni giorno :) Il lungomare è molto bello, idem Corso Vittorio Emanuele, per non parlare di Bari Vecchia. Non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo una gita scolastica,mezza giornata a Modena...TRISTEZZA.

Venezia bella ma noiosissima e "sgradevole al naso".

Odio profondo per Milano in cui dovrò vivere e ho vissuto...cavolo io sono Calabrese,quel grigiore mi uccide.

Bellezza a palate invece a Santorini @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho abitato per 13 anni e ci vado praticamente ogni giorno :) Il lungomare è molto bello, idem Corso Vittorio Emanuele, per non parlare di Bari Vecchia. Non trovi?

 

Si vede che giravate senza oggetti particolari addosso ? .ghgh comunque io sono della zona diciamo centrale, non zona lungomare o bari vecchia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che giravate senza oggetti particolari addosso ? .ghgh comunque io sono della zona diciamo centrale, non zona lungomare o bari vecchia sefz

In che senso? Non ho mai avuto nessun tipo di problema nel girare a Bari. Comunque non dico sia uno splendore di città, dico solo che è carina e un po' sottovalutata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che in tutte le città che sono stato sono sempre riuscito a trovare lati positivi e negativi.

Se proprio devo fare un nome dico Bologna, mi aspettavo molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che in tutte le città che sono stato sono sempre riuscito a trovare lati positivi e negativi.

Se proprio devo fare un nome dico Bologna, mi aspettavo molto di più

Almeno la pasta era buona?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duisburg è qualcosa di osceno, come attrazione sulla mappa per turisti è segnato il centrocommerciale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brindisi, ci sono passato 2 volte e mi e' sembrata orrenda...

all'estero Francoforte, l' unica cosa interessante era il quartiere a luci rosse :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brindisi, ci sono passato 2 volte e mi e' sembrata orrenda...

all'estero Francoforte, l' unica cosa interessante era il quartiere a luci rosse :-)

 

Mamma mia ...Francoforte e' oscena .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa è una città orrenda e lo dico io che abito a pochi km. C'è solo Piazza Dei Miracoli e qualche chiesa, in più la vita notturna è poca roba.

Firenze la trovo bellissima invece..anche se devi saperla girare. (In più la sera è uno spettacolo)

 

Di città che ho visitato mi è piaciuta poco poco Bergamo, in più ho un odio sfrenato nei confronti di Milano.

Poi non mi è piaciuta Catania.

 

All'estero ho avuto la fortuna di vedere città che mi sono rimaste nel cuore: Brighton, Londra, Barcellona, Parigi, Istanbul...

Forse quella che mi è piaciuta meno è Valencia..anche se comunque là ho passato una settimana indimenticabile..ma a livello di architettura non mi pare granché...anche se la sera ci si diverte e il clima è ottimo...pensate che a gennaio c'erano 27 gradi!

Anche Nizza non mi pareva chissà cosa, ma non l'ho trovata nemmeno orrenda.

 

Ancora non sono stata in USA, non nascondo che mi piacerebbe visitare NY, Los Angeles ecc anche se prima vorrei farmi un giretto in Germania .ok

 

Io dico Livorno in Italia

 

all'estero Manchester e soprattutto Liverpool .sisi

 

Livorno è ovviamente peggio di Pisa...è una città orribile davvero :d

Poi i pisani sono molto più simpatici! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa è una città orrenda e lo dico io che abito a pochi km. C'è solo Piazza Dei Miracoli e qualche chiesa, in più la vita notturna è poca roba.

Firenze la trovo bellissima invece..anche se devi saperla girare. (In più la sera è uno spettacolo)

 

Di città che ho visitato mi è piaciuta poco poco Bergamo, in più ho un odio sfrenato nei confronti di Milano.

Poi non mi è piaciuta Catania.

 

All'estero ho avuto la fortuna di vedere città che mi sono rimaste nel cuore: Brighton, Londra, Barcellona, Parigi, Istanbul...

Forse quella che mi è piaciuta meno è Valencia..anche se comunque là ho passato una settimana indimenticabile..ma a livello di architettura non mi pare granché...anche se la sera ci si diverte e il clima è ottimo...pensate che a gennaio c'erano 27 gradi!

Anche Nizza non mi pareva chissà cosa, ma non l'ho trovata nemmeno orrenda.

 

 

 

Livorno è ovviamente peggio di Pisa...è una città orribile davvero :d

Poi i pisani sono molto più simpatici! :d

per me Livorno vince per distacco il premio di città più brutta d'italia :d . Catania ci è vicina . A Brighton voglio andarci . Mi hanno detto che ci si diverte tanto. Concordo su tutto tranne che su Valencia che trovo sia una città bellissima .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.