Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Giovinco: «Abbiamo buone possibilità di passare ma nulla è ancora deciso. Ho superato i problemi fisici e ora sto bene»

Post in rilievo

E' stato bello vederlo in forma, anche se non per tanti minuti di gioco.

Chissà se riuscirà a mantenere questo tenore! Sempre che il mister lo schieri.

In effetti, come già detto nei precedenti commenti, quel che gli manca è un po' di continuità nella prestazione, ma d'altronde anche loro sono umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici ci hanno portato tutti questi bidoni;

 

Motta

Anelka

Isla

Bonucci

Martinez

Pazienza

Toni

Bendtner

Elia

Krasic

Peluso

Padoin

Vucinic

Osvaldo

Matri

Ziegler

Estigarribia

Rinaudo

Aquilani

Traore

 

E noi stiamo qui a dire che Seba non è da Juve....

inerire vucinic nella lista dei veri o presunti calciatori inutili per dire che giovinco non è da discutere è la peggiore delle difese a seba.

 

Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si è fatto trovare sempre pronto e contrariamente ad altri non ha detto nulla pur giocando pochissimo...ma va di moda criticarlo per comprare magari un Osvaldo al doppio e col rendimento dimezzato .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri grandissima prestazione. In Europa anche se può sembrare assurdo è stato sempre tra i giocatori con più personalità in assoluto. Sembra che si senta proprio a suo agio nelle partite internazionali. Grande seba continua cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai seba, spacca tutto. Ora come ora ci servi come il pane.

su questo sono pienamente d'accordo !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si è fatto trovare sempre pronto e contrariamente ad altri non ha detto nulla pur giocando pochissimo...ma va di moda criticarlo per comprare magari un Osvaldo al doppio e col rendimento dimezzato .boh

 

 

Ersbajo noooooo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIocatore che può tornare molto utile in caso di passaggio al 4-3-3 o 4-2-3-1 come alternativa per la prossima stagione.

In caso contrario può anche partire.

 

 

Certo poi bisogna anche ternere presente che non è che possiamo rivoluzionare tutto l'attacco tutto in un colpo, visto che sia Vucinic che Quaglia sembrano sul piede di partenza... è possibile che almeno uno dei 3 venga tenuto per il momento.

Visto che Seba ha qualche hanno di meno rispetto agli altri 2 io terrei lui, anche per una questione di duttilità e cambio di modulo in corsa. Spero che Conte sappia dare qualche alternativa per l'anno prossimo e per l'EUropa non si fossilizzi esclusivamente con questo 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giovinco ha sbagliaro ruolo... Come seconda punta non regge per il fisico, io lo vedrei meglio come trequartista o in un 4 3 3 sulla fascia...

 

Alla fine gioca dove lo mettono gli allenatori senza fiatare...

 

Con Ranieri ha giocato quasi sempre esterno sinistro di centrocampo (si alternarono lui e De Ceglie come vice-nedved quando c'era bisogno).

 

Con Marino a parma a gioocato trequartista in un 4-2-3-1, a volte anche attaccante esterno nel 4-3-3 (un po' come con Ferrara all'inizio prima che rientrasse Del Piero...), poi arrivato Colomba che giocava in maniera più difensiva lo ha trasformato in seconda punta a tutti gli effetti con discreti risultati.

E infine Conte l'anno scorso lo ha impiegato come terminale offensivo con Vuvinic alle spalle a rifinire... ruolo molto impegnativo per lui visto che le squadre si chiudono contro di noi quindi più che scattare sulla linea doveva spesso e volentieri fare a sportallate con i centrali avversari che di certo non è roba per lui, eppure se non si fosse mangiato troppi gol non sarebbe neppure andato malissimo.

 

A mio avviso è un giocatore molto generoso non è una testa calda o un montato come è stato psacciato sul forum, il problema è che sente un po' troppo la maglia e la pressione e per questo certe volte si incarta e non gli riescono le giocate. Dovrebbe assumere il motivatore di Bonucci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facesse anche un paio di gol riusciremmo a venderlo anche per dieci milioni...

 

.. ed è proprio lì che casca l'asino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seba non hanno ancora capito che tu vali questa grande squadra, ora tocca te dimostrarlo e zittire tutti. Tecnicamente sei unico nella nostra squadra, vai Seba spacca tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello se diventassi il nostro "sesto uomo" ma temo non ci riuscirai mai comunque insisti e speriamo tu possa darci una mano a vincere seba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non troviamo da nessuna parte un ala forte come Seba a 12 milioni (di più dalla sua cessione non ricaveremmo di certo).

In un 4-3-3 sarebbe un ottima prima alternativa sia a destra che a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando iniziò a giocare ero un suo grandissimo estimatore. Ancora ricordo il suo esordio col Bologna con assist a Trezeguet l'anno della b.

 

Poi sinceramente quando andò via per il Parma, sinceramente cominciai a disprezzarlo soprattutto per le sue dichiarazioni poco belle verso di noi e questo risentiva anche sui giudizi che davo di lui come giocatore.

 

Però da quando è tornato io l'ho visto positivo, anche nell'atteggiamento. I primi sei mesi alla Juve sono stati molto buoni poi ai primi errori si è perso anche perchè aveva l'ambiente contro, che magari come me non gli aveva perdonato certe uscite contro di noi nella sua esperienza al Parma.

 

Come giocatore io lo reputo un grande attaccante, lo è sempre stato. La tecnica di Giovinco è da Barcellona, questo mi sembra evidente. E' debole di carattere purtroppo anche se devo ammettere che le uscite dopo i fischi presi col Chievo sono state buone.

 

Io sinceramente spero che Conte lo faccia giocare di più(in Europa League lo vorrei titolare fisso), perchè vorrei che restasse. Nelle punte io cerco la tecnica, meglio un Giovinco che Osvaldo e questa cente di fisico che col pallone coi piedi fa poco. Uno con quei piedi non possiamo perderlo per far spazio a gente non all'altezza, come Berardi che è l'idolo di tutti ma come dissi anche quando era sulla cresta dell'onda, Giovinco all'età di Berardi era 100 volte meglio, o ai soliti giocatori forti e resistenti ma di poco talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostati sulla destra o sinistra come fa insigne perché altrimenti in altre zone del campo di bruci.....in bocca al lupo .....credo che la colpa e'un po tua un po' del fenomeno conte che nn ti utilizza secondo le tue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco va bene per l'Europa, dove trova piu' spazi per manovrare... nel campionato italiano invece fa fatica perche' il piu' delle volte le squadre che ci affrontano si chiudono dietro in 11 ed é piu' difficile a livello fisico. Per esempio nel campionato spagnolo farebbe sicuramente molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.