Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Sto giocando a bubble shooter e rimango solo con due colori. Il giallo e il rosso.

Giallo rosso.

E' un chiaro segno del destino

 

Non abbiamo più speranze :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi in garcia farei la prossima conferenza così:

 

 

giuro che sarebbe il mio idolo!! :d

 

Pompiero chi?? Porom Porom..

Ah Poromporompompiero, però!!!!!

 

per gli amanti della serie: "Mario" di Maccio :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real madrid lo perse con 96 punti , nemmeno questo record riescono a battere :d

Il Real Madrid ne fece di più e non vinse

La Gazzetta della Roma titolerà: NOI COME IL REAL MADRID!!!

 

Sì,non è uno scenario così irreale.Non sapevo della rivalità Catania-Roma.

La rivalità,se c'è, è tra i tifosi o le società...ai calciatori non gliene frega un fico secco della rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però anche i mod.. tenere aperto un topic così illusorio..

é giusto che i fratelli bianconeri si mettano il cuore in pace come me, lo scudetto ormai è andato.. è volato giustamente nella capitale.. facciamocene tutti una ragione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta della Roma titolerà: NOI COME IL REAL MADRID!!!

 

 

La rivalità,se c'è, è tra i tifosi o le società...ai calciatori non gliene frega un fico secco della rivalità.

Può essere.Ma quando c'è Inter-Juve non dirmi che è come Lazio-Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere.Ma quando c'è Inter-Juve non dirmi che è come Lazio-Juve...

Inter-Juve è un "classico" ovvero una di quelle partite che riempiono i giornali e se ne parla per giorni e giorni e dunque è un' ottima GRANDE VETRINA per i calciatori che giocheranno a MILLE per mettersi in mostra con la scusa della rivalità.

Mentre una partita Catania-Roma crea poca visibilità e dunque non gliene frega un fico secco ai calciatori...le motivazioni per cui giocheranno son ben altre(per la Roma la speranza di poter ancor vincere lo scudetto per il Catania non sò...oramai nemmeno i calciatori catanesi ci credono più).

 

Solo i tifosi e la società sentono le rivalità sia che si tratti di una partita contro il Sassuolo sia che si tratti dell'Inter...tra i calciatori forse la rivalità è sentita da chi milita nella squadra da parecchio tempo e dunque, nella Juventus è forse sentita da Marchisio,Buffon,Chiellini ma dagli altri? No, è questione di soldi e altre motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Catania è in lotta accesa, nulla è deciso e tutte e 4 hanno perso in questo turno. Se la giocheranno alla morte, non hanno nulla da perdere e odiano la Roma, che secondo me può anche giocare con meno foga e inconsciamente mollare un po la presa.

 

esattamente il mio stesso pensiero. il catania giochera' con la forza della disperazione e la roma potrebbe essere un po' meno determinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente il mio stesso pensiero. il catania giochera' con la forza della disperazione e la roma potrebbe essere un po' meno determinata.

Il Catania ormai si è lasciato andare: danno la B per certa. Non aspettatevi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania ormai si è lasciato andare: danno la B per certa. Non aspettatevi nulla.

 

mah e' strano non trovi? sassuolo e bologna giocano fuori se non sbaglio. chiaro che sul campo non c'e' partita... ma io mi aspetto che il catania faccia la partita della vita, visto che con la roma non si impegnano (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, grazie ragazzi ma contro questa magica Maggica era impossibile vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah e' strano non trovi? sassuolo e bologna giocano fuori se non sbaglio. chiaro che sul campo non c'e' partita... ma io mi aspetto che il catania faccia la partita della vita, visto che con la roma non si impegnano (cit.)

Il Catania ha fatto 3 punti nelle ultime 5 partite. Recuperare 6 punti nelle ultime 3 giornate, sperando che le concorrenti neppure pareggino, è più che difficile. L'ultimo incontro col Verona è stato un 4-0 tondo. Neppure Sant'Agata può aiutarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente il mio stesso pensiero. il catania giochera' con la forza della disperazione e la roma potrebbe essere un po' meno determinata.

 

sinceramente preferiirei vincere con una nostra vittoria piuttosto che con una sconfitta della roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così gli daremmo un buon motivo per far partire subito l'Ufficio indagini e darci la sconfitta 3-0 a tavolino... e credo che - purtroppo - ci sarebbero gli estremi e lo farebbero davvero.... capirai non vedono l'ora...

 

e sticazzi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva un mio amico in cerca di facili conquiste....e' solo da spingere

e lo spingeremo in maniera molto molto rude .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Roma voglio VINCERE

 

Non voglio darli 'sta soddisfazione

 

Allora per il romanista medio il concetto è da riassumersi così:

 

Se Perdono:la Roma ha dimostrato comunque di essere la più forte, la Juventus ha rubato, loro erano concentrati sul prossimo anno, Totti aveva l'unghia incarnita, Gervinho gli si era paralizzato il nervo del pollice, l'erba era troppo lunga, i tifosi avversari hanno fatto cori razzisti, Chiellini è un criminale, Conte provoca, il palazzo gli rema contro, 38 minuti prima del gol c'era un fallo laterale nella metà campo avversaria, l'arbitro ha parenti della moglie di Torino, ecc.ecc....e comunque la Roma vince lo scudetto morale.

 

Se Vincono: la Roma ha dimostrato di essere la più forte nonostante gli aiutini durante tutto il campionato, miglior attacco, miglior difesa, ecc.ecc...e comunque la Roma vince lo scudetto morale..

 

a questi non li schiodi, non sanno manco che è la soddisfazione, vivono allo stato sfigoso di chi non ha mai vinto una cippa, hanno il callo e sono programmati a dire sempre le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ROMA!!! vinci a catania!

cosi spedisci quella squadra giustamente in B dopo che per colpa loro allargarono la A a 20 e la B prima a 24 e poi a 22!!

e poi non ci rovini la festa tricolore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.