Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Presentazione nuova sezione del forum: Il mercatino

Post in rilievo

fm5t2h.jpg

 

Apriamo questa discussione per presentare una nuova sezione del forum che permetterà agli utenti di vendere/comprare o scambiare oggetti legati al mondo Juventus. Quindi nel topic potrete mettere in vendita oggetti, poi alla fine della trattativa, l'utente che acquista potrà rilasciare una valutazione di affidabilità del venditore (comunemente chiamato: Feedback), segnalandola nella discussione apposita: http://www.vecchiasi...edback-utenti/.

 

 

La discussione dei feedback verrà continuamente aggiornata dallo staff, aggiornando i feedback degli utenti che hanno venduto oggetti tramite il mercatino di VS in modo da consentire ai possibili compratori di verificare l'affidabilità dei venditori.

Vi invitiamo, infine, a leggere attentamente il regolamento che troverete sempre nella nuova sezione e che riportiamo qui sotto per facilitare la lettura e comprensione.

 

VecchiaSignora.com si limita a mettervi a disposizione questo spazio per darvi la possibilità di vendere e/o scambiare i vostri oggetti legati al mondo Juventus, ma non offre, ne può offrirvi alcuna garanzia sul buon esito delle trattative. A vostra tutela inoltre consigliamo di usare questo spazio per trattative minori, se volete vendere o comprare oggetti di valore significativo vi consigliamo di utilizzare siti di vendite online professionali.

 

Chiunque deciderà di utilizzare questo spazio dovrà adeguarsi alla seguente integrazione del regolamento:

 

Il venditore


     
  1. Si assume la totale responsabilità degli oggetti che mette in vendita esentando VecchiaSignora.com e tutti i suoi collaboratori da qualsiasi responsabilità
  2. Deve essere una persona fisica. Negozi di ogni natura e tipo non possono vendere materiale su questo spazio
  3. E' possibile vendere solo materiale che abbia attinenza col mondo juventus
  4. E' assolutamente vietato vendere articoli che violino le norme antipirateria o comunque che siano in contrasto con le leggi italiane
  5. Deve specificare tutti i dettagli relativi all'oggetto messo in vendita nel messaggio iniziale inclusa almeno una foto dell'oggetto e le tipologie di pagamenti accettate
  6. Non deve scrivere nel suo topic con il solo intento di dargli maggiore visibilità
  7. Deve specificare un prezzo fisso, non sono consentite aste al rialzo
  8. Il venditore che non riesce a vendere un articolo può ribassarne il prezzo specificandolo solo ed esclusivamente nel messaggio iniziale
  9. Può proporre scambi di articoli, ad esempio scambio maglia numero 10 con maglia numero 8
  10. Deve tassativamente specificare il titolo nella seguente modalità: [Vendo] Nome articolo - Nuovo/Usato - Prezzo 10€ oppure [scambio] Maglia. Aggiungere al titolo contenuti superflui tipo: offerta, occasione etc. etc. è vietato.
  11. Quando l'accordo viene trovato il venditore deve modificare subito il titolo della discussione aggiungendo alla fine - COMPLETATO. (Per modificare il titolo cliccare prima su Modifica e poi su Editor completo)
  12. Non deve inviare email o messaggi privati non autorizzati agli utenti con lo scopo di pubblicizzare i suoi articoli in vendita
  13. Non può pubblicizzare i suoi articoli nella firma

 

L'acquirente

  1. Se realmente interessato può chiedere ulteriori informazioni sull'oggetto
  2. Può provare a formulare un'offerta inferiore al venditore al quale ovviamente spetterà l'ultima parola

 

Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche o a integrazioni senza alcun preavviso, pertanto consigliamo di consultarlo periodicamente.

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste già qualcosa del genere per quanto riguarda i biglietti dello Juventus Stadium?

 

Eh sì! Vai nella sezione sullo stadio e troverai tutti i topic per le partite, a partire da quella col Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe una buona idea inserire un numero minimo di messaggi che deve avere l'accounti di chi apre una discussione di vendita (es. 500 msg). In questo modo si può avere maggior prova della buona fede di un utente e si evitano utenti passeggeri che magari si iscrivono solo per vendere qualcosa.

Suggerisco anche di aprire un topic, nella medesima sezione, con i suggerimenti dei migliori siti e strumenti di compravendita online e spedizioni (es., Paypal, IoInvio, ecc.).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che non posso metter mia moglie?

 

se è ancora bona...qui non si butta niente o come direbbe Arturo : non si molla un caxxo ( cit.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.