Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

simonaJ

Coffee Break - La giornata di noi donne bianconere

Post in rilievo

Buongiorno ragazzuole!

Mi sembra ieri che avevo l'ansia pre-esami di maturità... e ora eccomi qui: questa settimana è l'ultima a scuola e la prossima inizierò a lavorare in Inghilterra.

Come passa veloce il tempo!!

 

voi come state?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzuole!

Mi sembra ieri che avevo l'ansia pre-esami di maturità... e ora eccomi qui: questa settimana è l'ultima a scuola e la prossima inizierò a lavorare in Inghilterra.

Come passa veloce il tempo!!

 

voi come state?

 

in inghilterra! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente dopo Brescia mi sono decisa: a gennaio anche Milano!!!! Magari non condividete, ma io sono fin troppo su di giri :d :d :d

j8d5l0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità... mi sto per laureare!! (Non è una vera novità, ma non l'avevo mai scritto nel forum, quindi... :d ) Oggi avrei dovuto studiare un po' per l'ultimo esame che mi manca e lavorare alla tesi... ovviamente ho fatto di tutto, tranne quello che dovevo fare. lol

Tu che mi racconti Simona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità... mi sto per laureare!! (Non è una vera novità, ma non l'avevo mai scritto nel forum, quindi... :d ) Oggi avrei dovuto studiare un po' per l'ultimo esame che mi manca e lavorare alla tesi... ovviamente ho fatto di tutto, tranne quello che dovevo fare. lol

Tu che mi racconti Simona?

Ma che bella novità!! Complimentoni! Ricordami un attimo che corso di laurea stai facendo.. :) a me procede tutto bene per fortuna, non vedo l'ora arrivi il prossimo weekend per festeggiare in piazza @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella novità!! Complimentoni! Ricordami un attimo che corso di laurea stai facendo.. :) a me procede tutto bene per fortuna, non vedo l'ora arrivi il prossimo weekend per festeggiare in piazza @@

 

Scienze politiche!

Ma... abiti a Torino?? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità... mi sto per laureare!! (Non è una vera novità, ma non l'avevo mai scritto nel forum, quindi... :d ) Oggi avrei dovuto studiare un po' per l'ultimo esame che mi manca e lavorare alla tesi... ovviamente ho fatto di tutto, tranne quello che dovevo fare. lol

Complimenti! Io non vedo l'ora di laurearmi anche se mi manca ancora un po' (sono al secondo anno)

non vedo l'ora arrivi il prossimo weekend per festeggiare in piazza @@

Bellissimo, ti invidio @@ non sai quanto avrei voluto venire anch'io, purtroppo non ho trovato nessuno che venisse con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Io non vedo l'ora di laurearmi anche se mi manca ancora un po' (sono al secondo anno)

 

Bellissimo, ti invidio @@ non sai quanto avrei voluto venire anch'io, purtroppo non ho trovato nessuno che venisse con me

Ti capisco bene perchè sono stata sempre dalla tua stessa parte, questa sarà la mia prima festa scudetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.