Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Telecamera dedicata su Antonio Conte: Juventinità allo stato puro

Post in rilievo

il problema è che Conte ha il DNA Juve e in Italia non potrò mai allenare nulal che non sia Juve o Nazionale

No certo figurati a Napoli poi sefz ...era per dire che uno come lui, per come è la piazza, la incendierebbe una domenica si e l'altra pure sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il Conte che amo, quello indemoniato e che spacca tutto, versione primo anno e finale di stagione dell'anno scorso.

Esultanza che mi sa di scudetto, perché quando lo vedo esultare così ho la sensazione che ci siamo ormai.

Forza Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto a Tiki Taka anche quel fesso di Auriemma, forse servono proprio con questo tipo di allenatori per vincere qualcosa.

spesso ti ho fatto notare che gli scudetti li iniziate a perdere fin dal ritiro estivo con le dichiarazioni di facciata del vs presidente e allenatore "vinceremo lo scuedetto"...; uno come Conte vi porterebbe con i piedi per terra e vi parlerebbe ogni domenica di partita della vita in modo che tutto l'ambiente si concentri anche nelle partite contro le "piccole" dove perdete tantissimi punti e allora si che potreste ambaire a fare qualcosa di importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come capitano prima di lui solo Scirea, come allenatore? Per grinta, motivazione e spinta emotiva alla squadra è unico, tra qualche anno vedremo se avrà superato Lippi e Trap anche nel palmares @@

 

Intanto è gia QUASI riuscito a fare qualcosa che gli altri 2 non erano riusciti a fare ( vincere 3 scudetti di fila)...

Inoltre ha battuto record su record, scudetto da imbattuto, record di punti quest' anno vicino, record di vittorie in casa ecc ecc...

 

Conte sta sicuramente scrivendo la storia della Juve da 3 anni a questa parte..

Se poi arrivasse anche il trionfo Europeo, anche se si parla dell' EL, allora gia il paragone coi piu grandi QUASI reggerebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso ti ho fatto notare che gli scudetti li iniziate a perdere fin dal ritiro estivo con le dichiarazioni di facciata del vs presidente e allenatore "vinceremo lo scuedetto"...; uno come Conte vi porterebbe con i piedi per terra e vi parlerebbe ogni domenica di partita della vita in modo che tutto l'ambiente si concentri anche nelle partite contro le "piccole" dove perdete tantissimi punti e allora si che potreste ambaire a fare qualcosa di importante...

 

Il Napoli oltre a limiti mentali palese ancora ha dei limiti notevoli in termini di organico...Sul Napoli dico un po di cose

 

1 Hanno possibilità di investire e se lo fanno bene per me hanno ampiamente la possibilità di costruire a breve UN ORGANICO CHE PUO' COMPETERE PER LO SCUDETTO...Ancora tale organico per me non cè.

 

2 Il Napoli però per poter competere per lo Scudetto deve sicuramente cambiare mentalità..Sia come ambiente che come squadra.

 

3 Io dubito fortemente che Benitez possa essere l' allenatore giusto per vincere lo Scudetto in Italia...

 

 

Perchè la Roma è seconda e il Napoli terzo???

Perchè il Napoli ha subito 35 gol e la Roma 15/16 ( non ricordo di preciso)...Benitez lo sa che per vincere gli Scudetti prima si deve non prenderle???

 

PS: La Roma lo scudetto non lo vincerà perchè ha avuto molta sfiga nel beccare una Juve cosi..Però la Roma è squadra da Scudetto gia adesso...Poi non lo vince perchè cè la Juve, ma la squadra è da scudetto e lo dicono i punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo penso agli JUVENTINI che lo hanno criticato e lo criticano tuttora vi dico una cosa, fate schifo pezzenti

Conte ha il sangue bianconero, carica i giocatori in modo pazzesco e mette tutti sullo stesso piano, al secondo goal ci mancava poco facesse sesso con Bonucci :d

ANTONIO CONTE IDOLO!!!!! .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è gia QUASI riuscito a fare qualcosa che gli altri 2 non erano riusciti a fare ( vincere 3 scudetti di fila)...

Inoltre ha battuto record su record, scudetto da imbattuto, record di punti quest' anno vicino, record di vittorie in casa ecc ecc...

 

Conte sta sicuramente scrivendo la storia della Juve da 3 anni a questa parte..

Se poi arrivasse anche il trionfo Europeo, anche se si parla dell' EL, allora gia il paragone coi piu grandi QUASI reggerebbe..

 

Mi riferivo a quella cosa lì .asd senza volerla nominare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, lo adoro per quanto e' Juventino fino nell'anima....

 

Pero' capisco anche perche' Lichsteiner e' cosi' incazzoso.... Conte e' l'ultimo degli uomini che vorrei avere come suocero.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spesso ti ho fatto notare che gli scudetti li iniziate a perdere fin dal ritiro estivo con le dichiarazioni di facciata del vs presidente e allenatore "vinceremo lo scuedetto"...; uno come Conte vi porterebbe con i piedi per terra e vi parlerebbe ogni domenica di partita della vita in modo che tutto l'ambiente si concentri anche nelle partite contro le "piccole" dove perdete tantissimi punti e allora si che potreste ambaire a fare qualcosa di importante...

Ma questo lo so anche io, ma purtroppo la piazza di napoli questa è, piazza peggiorata dall'aver un presidente che ama mettersi in evidenza. I tifosi desiderano che si parli sempre di scudetto, il presidente non si tira indietro (per autoalimentare il proprio ego), e i giornali ci campano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Roma lo scudetto non lo vincerà perchè ha avuto molta sfiga nel beccare una Juve cosi..Però la Roma è squadra da Scudetto gia adesso...Poi non lo vince perchè cè la Juve, ma la squadra è da scudetto e lo dicono i punti...

Indubbiamente. Ma è anche vero, che in un campionato "nella norma" non come quello di quest'anno, anche noi ci saremmo giocati le nostre chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È juventino fino alle mutande :d

 

Ma non credo sia un discorso di Juventinità ,ci sono pèrsoen che opgni cosa che fanno gli piace farla bene ,

al massimo delle possibilità ,così su ogni cosa che fanno ,è la lor indole ,ninete lasciato al caso,perfezionisti di natura.

Questo è Conte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo lo so anche io, ma purtroppo la piazza di napoli questa è, piazza peggiorata dall'aver un presidente che ama mettersi in evidenza. I tifosi desiderano che si parli sempre di scudetto, il presidente non si tira indietro (per autoalimentare il proprio ego), e i giornali ci campano.

sinceramente a inizio anno ero convinto che con l'arrivo di benitez avreste guadagnato in pragmatismo e che delamentis si sarebbe un attimo messo in disparte...invece è nella sua e nella vostra indole questo modo di vivere il napoli....probabilmente anche tra 1000 anni sarà più facile vincere scudetti a torino che a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questo lo so anche io, ma purtroppo la piazza di napoli questa è, piazza peggiorata dall'aver un presidente che ama mettersi in evidenza. I tifosi desiderano che si parli sempre di scudetto, il presidente non si tira indietro (per autoalimentare il proprio ego), e i giornali ci campano.

non c'è mentalità da voi, tifosi compresi.

Non c'è capacità di rimanere umili fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente. Ma è anche vero, che in un campionato "nella norma" non come quello di quest'anno, anche noi ci saremmo giocati le nostre chance.

 

Nessuno vince Scudetti subendo 40 gol..Il Napoli oggi ha 67 punti..Per vincere uno Scudetto ne servono minimo 84/85 punti..

In linea di massima il Napoli mai avrebbe potuto vincere lo Scudetto, in nessuna epoca...Sarebbe stato abbastanza assurdo se avesse potuto provarci con tutti quei gol subiti..Mi pare sianok 35, un qualcosa di assurdo..

 

Semmai si può dire che è un miracolo che il Napoli sia riuscito a fare 67 punti subendo 35 gol o quanti sono...Quello si può dire, in un campionato normale con 35 gol subiti di punti ne fai a stare alti 72/73 in tutto il campionato..E' miracoloso che il Napoli sia riusciti a farne 67..

In ogni caso, in linea di massima, nessuno vince campionati subendo piu di 1 gol a partita.

 

 

La Roma è squadra da scudetto..Il Napoli no..Infatti ci corrono 12 punti e 20 gol subiti di differenza fra le 2..Non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p style="text-align: center;">

</p>

<p style="text-align: center;"> </p>

<p>Se non si dà una calmata mi sà che ci tolgono i tre scudi,prox,</p>

<p>che con tanto sudore li abbiamo vinti alla faccia di tutto e tutti.</p>

<p> </p>

<p>" tonio " deve capire che prima o poi inventeranno,la giustizia sportiva non dorme mai,</p>

<p>un nuovo regolamento appropriato nell'utilizzo dei giocatori in campo perchè lui è il nostro</p>

<p> </p>

<p style="text-align: center;"><span style="font-size:36px;"><span style="font-family: trebuchet ms,helvetica,sans-serif;"><strong>Dodicesimo Uomo in Campo.</strong></span></span></p>

<p style="text-align: center;"> </p>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se allenasse un'altra squadra riuscirebbe ad avere la stessa ferocia e trans agonostica durante le partite ?? Io credo di no perchè lui è juventino fino al midollo

 

P.S

Divertente quando va a sbattere contro Vucinic :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fargli un contratto a vita e dargli la possibilita' di fare anche il calciomercato.

Se non firma e' perche' la juve non vuole investire per fare una squadra da C.L.

Sarebbe uno scandalo se abbandonasse la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sinceramente a inizio anno ero convinto che con l'arrivo di benitez avreste guadagnato in pragmatismo e che delamentis si sarebbe un attimo messo in disparte...invece è nella sua e nella vostra indole questo modo di vivere il napoli....probabilmente anche tra 1000 anni sarà più facile vincere scudetti a torino che a napoli

Ah l'ultima frase è giusta al 100% Napoli è e sará sempre così, altrimenti si chiamerebbe Torino sefz

Altra cosa certa, è che De La non si metterà mai e poi mai in disparte. Non è nella sua indole, è troppo pieno di se. Anzi, se la stagione andrá bene, sarà su tutte le tv, in ogni domenica calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.