Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ANTI CR7

Look & Shopping

Post in rilievo

Look & Shopping

 

newbellezza.jpg

 

 

Inutile nasconderci !!!

:d

 

A noi donne (e juventine) piacciono da matti trucchi, creme, accessori e…fare shopping!

 

Trucchi e consigli per il look: diamoci consigli sui prodotti migliori, quelli proprio da evitare e confrontiamoci sulle ultime tendenze della moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAKE UP: LE COLLEZIONI TRUCCO PRIMAVERA 2014

 

 

Il make up della prossima Primavera sarà romantico: colori pastello sugli occhi, rossetti nude contrapposti a nuance accese come il fucsia, per labbra che sbocciano come fiori. L'incarnato sarà perfetto e naturale, riscaldato da polveri luminose e blush in rosa e rosso. Scoprite con noi tutte le collezioni make up della Primavera 2014.

Dior Trianon. Dior rende omaggio al XVIII secolo, raccontando attraverso il make up la tenuta privata di Maria Antonietta, il Petit Trianon. Colori pastello cipriati si incontrano con nuance rock, con le palette 5 Couleurs, mentre la Palette Trianon racchiude ombretti e blush in una clutch gioiello ispirata al fiocco Fontanges. Guance e labbra si tingono di rosa, mentre gli smalti prendono ispirazione dalle porcellane e dalle maioliche, per unghie confetto.

Chanel Notes de Printemps. Chanel vuole realizzare una melodia di colori, mettendo in musica le nuance di rosa, viola e rosso. Gli occhi vengono illuminati con il rosa e il viola dei nuovi Illusion D'Ombre, mentre la palette occhi Lumières de Facettes presenta colori naturali e intensi. Il rosso è al centro della collezione: si posa sulle unghie, con Le Vernis Tapage, e sulle guance, con due nuove nuance de Le Blush Crème de Chanel.

YSL Flower Crush. La collezione Primavera di YSL prende ispirazione da un turbinio di petali di rosa e peonia e da un vortice di fiori che avvolge la donna Yves Saint Laurent. La palette occhi Pivoine Crush mescola le tonalità delle peonie, con colori puri e luminosi. Le labbra si vestono con le nuance golose dei nuovi Gloss Volupté, mentre per un colore puro non mancano i Rouge Volupté e i Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres.

Guerlain Météorites Blossom Collection. Guerlain gioca con la luce, per rivelare la luminosità nascosta del viso, con tre nuove nuance di Météorites Perles. Dedicate alle pelli chiare, medie e scure, il nuovo mix di colori illuminanti permette di donare una luminosità pura e impalpabile. Effetto bonne mine con i nuovi blush Météorites Bubbles, mentre gli occhi si tingono di colori primaverili.

Lancôme French Ballerine. Lancôme rende omaggio alla grazia delle ballerine di danza classica, che volteggiano con controllo nei loro tutù vaporosi. Il nastro di raso delle mezze punte si posa sul Blush Highlighter e sulla Hypnôse Palette Doll Eyes, un'armonia di cinque colori satinati che mescola tonalità pastello e nuance neutre. I nuovi ombretti Ombre Hypnôse Dazzling illuminano gli occhi con madreperle scintillanti, lasciando un effetto velluto e un colore intenso. I Gloss in Love regalano un sorriso confetto, mentre le unghie si tingono di rosa acceso e taupe delicato.

Giorgio Armani Effetto Nudo. Giorgio Armani vuole riportare all'eleganza degli anni Trenta con un tocco glamour ispirato ad Hollywood. La Palette Belladonna contiene una polvere illuminante universale, che regala luce pura al viso, mentre le Smooth Silk Eye Pencil creano contrasto con il nudo dell'incarnato, grazie a un nero effetto piuma. Anche le labbra scelgono colori neutri, con Flash Lacquer e Rouge d'Armani Sheers.

MAC Cosmetics Magnetic Nude. Un nuovo nude make up, da realizzare con metalli scintillanti e nuance neutre, grazie ai prodotti Extra Dimension, che permetto di donare luminosità e tridimensionalità al volto. Guance scolpite da tonalità nude, con il rosa e il corallo degli Extra Dimension Blush. Gli occhi sono sottolineati dagli eyeliner Fluidiline, mentre rossetti e gloss si declinano in tonalità delicate e cremose.

Givenchy Over Rose. Armonie di rosa, per una collezione romantica e poetica, ma allo stesso tempo femminile e sensuale. Labbra e guance si tingono di rosa e rosso, con la palette Prismissime Euphoric Pink. Occhi in tonalità primaverili con l'ombretto in crema Ombre Couture in Rose Illusion e la palette Prisme Yeux Quatuor in Rose Attraction. Anche le labbra e le unghie si vestono di rosa e il mascara Noir Couture è presentato nella nuance Rose Pulsion.

MAC Cosmetics Punk Couture. Non solo colori pastello: la primavera di MAC è anche all'insegna del make up punk. Sguardo definito con i Penultimate Eyeliner e la palette Eye Shadow x 4 Punk Couture, che permette di creare smokey eyes audaci. Pigmenti in colori neon e labbra assolutamente opache, con i rossetti Retro Matte in rosso scuro, prugna, nero e uva-nero.

Tom Ford Collezione Colore Primavera 2014. Tom Ford vuole una bellezza impalpabile e naturale, con una pelle bella e radiosa, accarezzata da colori caldi. La collezione comprende otto nuovi Lip Color Shine racchiusi in un astuccio iconico in avorio e oro: le nuance sono impalpabili e velate, per donare raffinatezza al look. Inoltre, una collezione di quattro smalti luminosi e dai colori freschi (in vendita in esclusiva presso la Boutique di Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e la Profumeria Mazzolari).

Pupa Milano Navy Chic. La collezione vuole evocare il mare in primavera, con i colori iridescenti dell'acqua in tutte le loro sfumature. Le Vamp! Eyeshadow Palette vestono gli occhi con colori intensi, con taupe, beige e sfumature di blu, azzurro e verde acqua. Texture brillanti sugli occhi con i Matic Stylo, mentre le labbra sono opache con i rossetti Miss Pupa Velvet Matt. Unghie in primo piano, nei colori del mare con Lasting Color Gel, o pop eleganti con gli smalti Lasting Color Matt.

Collistar Ti Amo Italia. Collistar firma una dichiarazione d'amore dedicata all'Italia, in collaborazione con lo stilista Antonio Marras, che ha interpretato il make up Collistar. Una collezione classica e al tempo stesso contemporanea, che prende ispirazione dal territorio italiano e dai suoi luoghi simbolo. Così la terra in polvere prende ispirazione dai colori di Verona e Tropea, mentre la Crema di Sole terra in crema-polvere si ispira alla Terra di Siena e di Taormina.

Diego Dalla Palma P/E 2014. Un'esplosione di colori per la nuova collezione diDiego Dalla Palma: l'ispirazione è la geisha, con labbra declinate in tre nuance di rosso, con diverse formule e finish. Gli occhi sono in primo piano con blu cina e verde ottanio, mentre le guance si illuminano di fucsia acceso con Very Pink Eyeshadow & Cheek. Occhi pop anche con i nuovi Rainbow Mascara, per un make up ironico e divertente.

Sephora Arty Pastel. Nuance cipriate e romantiche, ispirate a candy girls e ai tutù delle ballerine. Gli occhi sono color confetto con la palette Artist's IT Palette, i blush giocano con tonalità impertinenti e il mascara si tinge di verde ottanio. Le unghie si trasformano in zucchero filato con gli smalti Cotton Candy Effect Nail Polish, in cinque tonalità pastello. Non solo viso: capelli multicolor con i Pastel Hair Chalk, in tre tonalità lattiginose.

 

Loretta Fossati

alfemminile.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo gli smalti sopra ogni cosa, certo, la linea Dior per questa estate offre colori splendidi @@ e altrettanto lo sono i prezzi .ghgh

nuovi-smalti-dior-make-up-2014.jpg

Il mio preferito è questo

dior-tendenze-smalti-autunno-inverno-2013-2014-my-dip-in-fashion4-mystic-metallic.jpg

 

Però se vogliamo spendere meno e avere ugualmente degli smalti brillanti e dai bei colori, vi consiglio i Maybelline ;)

maybelline-color-show-nail-lacquer-t.jpg

maybelline-color-show-sequins.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il mio preferito è questo

 

 

è veramente bello questo smalto! io generalmente spazio dal nero al blu... non ho molta fantasia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono innamorata di questo vestito

Molto molto bello, unico appunto è il colore.. A me il giallo piace tantissimo, è tra i colori che preferisco in assoluto, ma non ho mai azzardato indossare qualcosa di giallo, cioè non metterei mai un vestito così "eccentrico". Bellissimo però .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, unico appunto è il colore.. A me il giallo piace tantissimo, è tra i colori che preferisco in assoluto, ma non ho mai azzardato indossare qualcosa di giallo, cioè non metterei mai un vestito così "eccentrico". Bellissimo però .ok

 

 

NEANCHE IO!

 

al massimo lo metterei fucsia ma giallo MAI

 

aqebened.jpg

 

e questo é il mio vestito da sposa ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEANCHE IO!

 

al massimo lo metterei fucsia ma giallo MAI

 

aqebened.jpg

 

e questo é il mio vestito da sposa ideale

No questo invece non mi piace proprio :d Fucsia nemmeno, al massimo un bel verde .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere preferisco il midi per gli abiti eleganti, ma il mio genere (e colori .ghgh) preferito è questo

 

abiti-eleganti-donna-christian-dior-boutique.jpg

 

abiti-eleganti-donna-alexander-mcqueen.jpg

 

@ Flavia quel vestito è bellissimo, proprio adatto alle giovanissime come te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere preferisco il midi per gli abiti eleganti, ma il mio genere (e colori .ghgh) preferito è questo

 

abiti-eleganti-donna-christian-dior-boutique.jpg

 

abiti-eleganti-donna-alexander-mcqueen.jpg

 

@ Flavia quel vestito è bellissimo, proprio adatto alle giovanissime come te ;)

GRAZIE ^__^

l'ho visto in una serie tv.....

 

 

è stato amore a prima vista uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma mi sono innamorata di questo abito da sposa @@, anche se il mio l'ho indossato 20 anni fa uaua

elle-03-bridal-week-dresses-v-xln.jpg

robadadonne.it

 

Voi che ancora dovete indossarli .ghgh, qual'è il vostro genere preferito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che ancora dovete indossarli .ghgh, qual'è il vostro genere preferito?

 

a me viene l'orticaria solo a parlare di matrimonio... ma ad ogni modo la mia idea ce l'ho..

 

sono innamorata degli abiti con i richiami neri... una cosa del genere

 

abito-da-sposa-2014-di-maggie-sottero-bianco-e-nero.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene l'orticaria solo a parlare di matrimonio... ma ad ogni modo la mia idea ce l'ho..

 

sono innamorata degli abiti con i richiami neri... una cosa del genere

 

abito-da-sposa-2014-di-maggie-sottero-bianco-e-nero.jpg

Bianconera pure all'altare .yeah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi voglio fare un taglio nuovo ,qualche consiglio,ho i capelli troppo lunghi ora,alla mia età non mi paicciono bah

taglio medio,non troppo corto :d

 

tagli-di-capelli-frank-provost-primavera-estate-2014_165763_big.jpg

 

tagli-capelli-primavera-estate-2012-samuel-rocher-3.jpg

 

capelli-medi-viso-quadrato.jpg

 

Quelli al centro somigliano ai miei attuali uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costume è a fascia!

 

Il costume a fascia è tornato decisamente in voga negli ultimi anni e ha conquistato sempre più le spiagge. Scopriamo insieme i modelli per la PE 2014: da Calzedonia a H&M fino ai luxury brand come Parah e Stella McCartney, le proposte sono tantissime!

 

-Con le ruches: è la fascia dal mood più baby, bambinesco e "sbarazzino". La troviamo con parte arricciata unica e ampia nei bikini creati in limited edition per Je m'en Fous da Chiara Ferragni, o con doppio strato come nel modello verde prato di Calzedonia.

- Con lo spacco: chiamiamo spacco questa apertura, una sorta di scollatura a V, che tagli la fascia nella parte centrale creando un effetto push-up. Spesso a questo dettaglio si concilia al meglio una fascia non tipicamente imbottita ma almeno preformata per garantire maggiore sostegno anche alle forme più generose. Eres sceglie un disegno minimal e colori monocromo per valorizzare questa tipologia di apertura sostenuta, mentre Mara Hoffman alza le coppe conferendo alla fascia una forma meno morbida ma più squadrata.

- Spalline: la fascia ha le spalline o no? Il bello di questo costume da bagno sta nel fatto di poter scegliere (in base al bisogno o alla comodità) di staccare o attaccare il laccio che funge da spallina unica. Per chi invece teme di non ottenere sufficiente sostegno esistono i modelli monospalla, come quello proposto da Stella McCartney.

- Fantasie e materiali: le proposte per l'estate 2014 si sprecano, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Dal sangallo di Saint Barth alle applicazioni etniche di Hipanema, passando per le fantasie bizantine di D&G e le labbra stampate di Tezenis. C'è chi addirittura propone il bikini effetto denim, un'idea del marchio Prism per chi ama il jeans e si vuole ispirare ad esso anche in spiaggia.

 

fonte: grazia.it

 

Che ne pensate? Vi piacciono i costumi a fascia o preferite modelli più tradizionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono l'unica eccezione? :d

Non mi metto smalti, mi trucco poco e solo in inverno. Tacchi quasi mai :upss:.dahl

Siiiiiiiii!!trovata un'altra come me su vs .yahooo Anche io pari pari come te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.