Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Sassuolo: «Vidal al rientro, Sassuolo obiettivo primario con i titolari. Garcia provinciale, non c'era bisogno di lui in Italia»

Post in rilievo

Finalmente una conferenza vecchie maniere...

 

poteva scegliere la via della pace, scaricando la patata bollente sugli allenatori delle squadre che ci hanno incontrato ultimamente...o andare pesante con le dichiarazioni.

 

Per me ha fatto bene.

 

La controrisposa di garcia sarà sicuramente che "Conte è nervoso perchè ha paura blablabla..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche certa del fatto che Antonio Conte lascera' la juventus.

Purtroppo anch'io.

Spero non subito ma fra un anno credo che ci lascerà.

Penso che non rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Mister ,l'unico con palle cubiche.

Sono pero' molto perplesso per quanto riguarda le sirene inglesi,

Se notate quando risponde alla domanda , ha lo sguardo abbassato,

non risponde guardando in faccia l'interlocutore.

Penso che sotto sotto ci sia qualcosa di vero.

Sicuramente ha sul piatto una offerta importante e sta valutando.

Secondo me vi è un concreto rischio che il Mister ci possa abbandonare.

Riguardatevi bene gli ultimi minuti della conferenza.

 

Nell'angolo del guru, qualche giorno fa, uscì la notizia che Conte era stato contattato dal Man.UTD e ci stava pensando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la partita va aggredita e chiusa il prima possibile perché se di trascina dando speranza ad una squadra che ucciderebbe per un punto potrebbe essere molto pericoloso...

Su SKY hanno già cominciato a dire che i risultati di oggi rendono la partita di domani fondamentale per il Sassuolo, senza dire però che ad oggi gli emiliani sarebbero salvi e che hanno altre tre partite per fare punti e tenere sotto il Bologna e riagganciare il Chievo ammesso che queste due squadre facciano punti ...

Concentrati, attenti e cattivi, domani nn si devono fare sconti e dobbiamo giocare come se fosse una finale perché praticamente quasi lo e'. Abbattiamo tutti i gufi che si assembrano sul trespolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il signor garcia le ha viste le nostre partite?col genoa e catania per poco pareggiavamo, col bologna abbiamo sbloccato al 75' pensasse alle sue partite contro avversari penosi che hanno veramenge dimostrato scarsissimo impegno e difese di burro con pjanic che sembrava maradona...caro sig.garcia sembravi una personcina a modo..ed invece sei un vero riommers piangina che spara solo minquiate

 

Valli a capire questi romanisti. i prescritti gli hanno tolto due scudetti negli anni passati e non hanno fatto pio. Vi ricordate la penosa partita della Lazio degli scansiamoci che di fatto consegnò lo scudetto all'Inter. Mi pare che nessuno si scandalizzò più di tanto. E questo viene a insinuare scarso impegno delle squadre che giocano con noi. E noi che dovremmo dire vedendo l'atteggiamento che Chievo, Atalanta, Cagliari, Parma ecc. hanno avuto con la riomma ? Ripeto dopo la sconfitta che hanno patito a Napoli solo due squadre hanno combattuto fino in fondo: Torino e Sassuolo. Il resto sono stati allenamenti. Questo non lo dici Garcia vero ? Spero che tu possa crepare di rabbia. .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anch'io.

Spero non subito ma fra un anno credo che ci lascerà.

Penso che non rinnovi.

Io penso che lo fara' a fine stagione.

Conte ha bruciato le tappe,pertanto anche la sua permanenza sulla nostra panchina e' da contestualizzare.Tre scudetti consecutivi,l'ultimo a ritmi record, lo hanno posto in una condizione "rischiosa".L'anno venturo solo la champions league potrebbe consentire al mister di non venir triturato dalle critiche.Champions league che lui stesso ritiene irraggiungibile senza pesanti investimenti.Ecco perche' se scegliesse di restare avrebbe tanto da perdere.Dubito fortissimamente che al 4 anno possa rimotivare la squadra per il 4 scudetto di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa polemica perche' a qualcuno e' stata raccontata la favola di essere l'antagonista.Lo ripetero' fino alla noia;La Roma non e' mai stata seriamente in lotta per lo scudetto.MAI! Che abbia fatto tanti punti e' una VICENDA diversa.

Sono da 4 mesi a minimo 8 punti di distacco,pero' la favola che il campionato e aperto ed è stato lottato fà vendere di piu.

Poi pace se nella realtà non non sono mai stati vicini a nessuno scudetto,meglio dire il contrario per fare contento non si sa chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Mister ,l'unico con palle cubiche.

Sono pero' molto perplesso per quanto riguarda le sirene inglesi,

Se notate quando risponde alla domanda , ha lo sguardo abbassato,

non risponde guardando in faccia l'interlocutore.

Penso che sotto sotto ci sia qualcosa di vero.

Sicuramente ha sul piatto una offerta importante e sta valutando.

Secondo me vi è un concreto rischio che il Mister ci possa abbandonare.

Riguardatevi bene gli ultimi minuti della conferenza.

Lo sguardo lo abbassa spesso in tutte le conferenze,non solo oggi,un suo modo per riflettere.

Per chi parla ormai di ciclo finito per mancanza di ulteriori motivazioni non concordo,per niente,le motivazioni si trovano sempre,basta porsi un obbiettivo e probabilmente il cambiamento del metodo di gioco puo' portare stimoli nuovi oltre a nuovi innesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero cafone Garcia, soprattutto verso le altre squadre provinciali (tra cui l'inter secondo il mister .ghgh). Tra l'altro chi lancia simili accuse dovrebbe anche andare avanti e dire perchè secondo lui certe squadre non si impegnerebbero apposta. Intende che le paghiamo sottobanco?

 

i944105_conte..jpg

 

Tuttosport

 

.asd .asd

 

eh... questa è carina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo fara' a fine stagione.

Conte ha bruciato le tappe,pertanto anche la sua permanenza sulla nostra panchina e' da contestualizzare.Tre scudetti consecutivi,l'ultimo a ritmi record, lo hanno posto in una condizione "rischiosa".L'anno venturo solo la champions league potrebbe consentire al mister di non venir triturato dalle critiche.Champions league che lui stesso ritiene irraggiungibile senza pesanti investimenti.Ecco perche' se scegliesse di restare avrebbe tanto da perdere.Dubito fortissimamente che al 4 anno possa rimotivare la squadra per il 4 scudetto di fila.

Purtroppo l'ambiente juventino (ed italiano) non è in grado di supportare un allenatore nelle sconfitte e quindi permettergli di stare tanti anni chiudendo ed aprendo cicli come in certe realtà estere. Lo abbiamo visto persino con Lippi che alle prime sconfitte se ne è dovuto andare per poi tornare, invece di rimanere ed affrontare lui la transizione. Questo Conte lo sa meglio di tutti. Però io confido in AA e nella società. Sono convinto che l'anno scorso Conte abbia chiesto chiarezza sugli obiettivi visto che con un mercato limitato non era possibile pensare ad un assalto CL e la società ha risposto compatta a tutti i livelli (persino JE ed il neo arrivato Tevez) sul fatto che il primo obiettivo fosse lo scudetto. Mi pare anche che AA sia piuttosto lucido ed equilibrato nel gestire i momenti difficili, perciò mi aspetto che ci pensi lui. Nei prossimi anni faremo uno step importante sul fatturato e credo potremo continuare a crescere a tutti i livelli, ma questo non significa che potremo vincere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza impeccabile, peccato solo per il discorso "lo scudetto viene prima di ogni cosa" .doh

 

E già gli è scappato.. poi alla fine ha provato a metterci na pezza.. ma la frittata era ormai fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.