Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»

  

  1. 1. Siete d'accordo con questa scelta?

    • 443
    • No
      186
    • Indeciso
      57


Post in rilievo

Non si rende conto della buffonata assurda che ha detto?

 

Se ci credi davvero in quello che fai, le stelle non le metti più... non è che le rimostri solo perchè qualcun'altro arriva a due... E CHISSENEFREGA, lo sanno tutti al mondo quanti trofei ha la Juve...

 

Ma la verità è che questa controversia con la FGIC è solo una manfrina per non perdere la faccia con i tifosi

 

Le mettesse SUBITO le tre stelle, a sto punto, invece di fare l'ipocrita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si rende conto della buffonata assurda che ha detto?

 

Se ci credi davvero in quello che fai, le stelle non le metti più... non è che le rimostri solo perchè qualcun'altro arriva a due... E CHISSENEFREGA, lo sanno tutti al mondo quanti trofei ha la Juve...

 

Ma la verità è che questa controversia con la FGIC è solo una manfrina per non perdere la faccia con i tifosi

 

Le mettesse SUBITO le tre stelle, a sto punto, invece di fare l'ipocrita

Scusami ma mi sa che quello che non ha capito sei tu

 

Agnelli con questo gesto ha dato la giusta dimensione alla cosa

Noi abbiamo 32 scudetti a prescindere da quello che i rosiconi con la parrucca affermano

Non sono le tre stelle a certificarlo

Metterlo ora significava dare ragione alla FIGC quindi è giusto non metterle

Ma dire che le metteremo quando gli altri arriveranno a due è una presa per il *, una trollata a Milan e Inter di quelle epocali!!!!

Perché loro ancora si dannano la vita per arrivare alla seconda mentre noi siamo già a tre e ci possiamo permettere di non metterle

 

È stata una trollata di una dimensione tale che solo in pochi l'hanno capita

 

Il resto si affanna a dare risposte da tifosi e non da esseri pensanti

 

(scusa non mi riferisco a te in particolare ma a tutto quello che ho letto sulle dichiarazioni di Agnelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente mi ha letto nel pensiero. Tre giorni fa ho postato che la Juventus dovrà mettere la terza stella quando i cartonati arriveranno alla seconda.

BRAVO PRESIDENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dire che le metteremo quando gli altri arriveranno a due è una presa per il *, una trollata a Milan e Inter di quelle epocali!!!!

Perché loro ancora si dannano la vita per arrivare alla seconda mentre noi siamo già a tre e ci possiamo permettere di non metterle

 

È stata una trollata di una dimensione tale che solo in pochi l'hanno capita

 

La trollata è stata più nei confronti dell'Inter che del Milan.

Il suo concetto è: "se l'Inter arrivato a 20 scudetti (compreso quello di cartone) esporrà la seconda stella, anche noi potremmo esporre la terza stella".

Secondo me quando l'Inter arriverà a 20 noi potremmo esporre addirittura la quarta... LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piace questo presidente, a parte il primo anno di '' assestamento '' non ha più sbagliato un colpo:

dal non rinnovo a del piero a questa presa di posizione quasi geniale!

avanti così AA , avanti Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... tutta sta genialata io sinceramente non l'ho vista. E non perché mi ritengo stupido o meno intelligente di te o qualcun altro (che come al solito fa il tuttologo), ma solo perché è l'ennesima decisione che non fa "vittime". Vado a spiegare questo concetto: mettere le stelle due anni fa, quando realmente si erano vinti 30 scudetti, era il modo migliore di far capire che non si accettava il conteggio della FIGC. Invece no, sono state tolte (e nessuno si è strappato i capelli, né in lega, né le altre società) e quindi abbiamo un po' fatto come il marito cornuto che per fare un dispetto alla moglie si taglia le p.lle. Ora che le mettiamo ora, domani, tra un anno o cinque a chi pensate che freghi? A nessuno. Ormai per la FIGC sono 30... quindi la Juve, secondo loro, ha facoltà di mettere le 3 stelle. Non fai dispetto a nessuno, né tanto meno perkuli nessuno... semplicemente fai quello che ti chiedono e cioè le metti quando te lo consentono. A partire da questo scudetto in poi. Voi pensate veramente che all'Inter, al Milan, freghi a qualcuno se metti la 3^ stella quando arrivano alla seconda? dai, siamo seri su... se voleva fare il rivoluzionario controcorrente doveva metterle due anni fa inventandosi qualcosa che, in fin dei conti, addirittura gli era pure stata suggerita dal presidente del CONI in persona...

Certo bello come dici tu...

 

Bisognava...

 

Si doveva...

 

Guarda che uno non è che può sempre fare quello che gli pare. Se per regolamento la lega (o chi per essa) ti può impedire di utilizzare una maglia con loghi non approvati tu le tre stelle NON LE POTEVI METTERE. Ci sarebbero state sanzioni...

 

Io non so se fosse vero, magari tu hai più certezze, ma la scelta di scrivere comunque "trenta sul campo" invece che mettere le tre stelle mi pare confermi il fatto che quello almeno quello non potessero impedirlo e non penso che in lega fossero felici della trovata.

 

Arrivati ad oggi, adesso che puoi metterle avresti due vie: O le metti e implicitamente confermi di accettare la contabilità della lega e di chi ci vuole male. Oppure, come vuole la maggior parte del forum, più coerentemente non le metti in segno di ribellione. Via sicuramente più apprezzata tra le due. Peccato che qui nessuno capisca che il resto d'Italia è ben contenta del fatto che noi rinunceremmo a indicare le 3 stelle sulla maglietta.

 

Quindi come facevi sempre sbagliavi. Questa è la miglior risposta date le circostanze.

 

In questo modo invece é comunque un atto di ribellione... Non le metti quando loro ti dicono "ecco adesso sei a trenta, le puoi mettere", ma quando ti pare. Io penso che a interisti e a milanisti invece freghi si qualcosa se noi un giorno metteremo 3 stelle quando loro arriveranno a 2. Certo gli fa più dispetto che se noi rinunciamo a indossarle per sempre.

 

E poi seriamente, pensi che se vestivi le 3 stelle in spregio ai regolamenti si mettevano tutti a piangere e te lo facevano fare? Se avevano un appiglio, come probabile, ogni volta che la indossavi ti facevano una multa. Dopo un pò in recidiva avrebbero trasformato le multe in penalizzazioni e così via. Noi così rivoluzionari controcorrente magari ci saremmo pure rifiutati di pagare le multe...

 

I rivoluzionari (ma neanche tanto) dovevamo esserlo al TAR tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso senza senso, secondo me.

Milan e' inter gia' mettono una stella.

Perche' allora non dovremmo rimarcare la differenza (e differenza ben maggiore in questo momento) mettendone tre?

Io se fossi un tifoso del Milan o dell'Inter sarei contento del fatto che per via di calciopoli non possiamo mettere la terza stella almeno fin quando non ne avranno anche loro due.

Mi sembra un inutile autodanneggiarsi, come se farsopoli non ci fosse gia costata abbastanza.

Oppure pensiamo davvero che a qualun'altro (Lega, altre squadre) importi qualcosa se noi ci togliamo le stelle?

 

Mettere le stelle, contnuare a battersi nelle sedi opportune per la restituzione ufficiale degli scudetti e continuare a proclamare in ogni occasione pubblica che gli scudetti sono 32.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora la patch? Non sono state corrette anche quelle?

figura di * per nike, oltre ad un piccolo costo in più per loro. guarda che erano incazzatissimi per la cosa.

devi pensare che stai avendo a che fare con un colosso grosso 10 volte la nostra società

 

se invece vuoi prendere e comandare ti prendi la macron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito. Bisogna aspettare l'inter? ??????

Fa prima il Milan .....

Quando i prescritti arriveranno a 20 noi saremo a 54!!!

 

Non ho capito. Bisogna aspettare l'inter? ??????

Fa prima il Milan .....

Quando i prescritti arriveranno a 20 noi saremo a 54!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo bello come dici tu... Bisognava... Si doveva... Guarda che uno non è che può sempre fare quello che gli pare. Se per regolamento la lega (o chi per essa) ti può impedire di utilizzare una maglia con loghi non approvati tu le tre stelle NON LE POTEVI METTERE. Ci sarebbero state sanzioni... Io non so se fosse vero, magari tu hai più certezze, ma la scelta di scrivere comunque "trenta sul campo" invece che mettere le tre stelle mi pare confermi il fatto che quello almeno quello non potessero impedirlo e non penso che in lega fossero felici della trovata. Arrivati ad oggi, adesso che puoi metterle avresti due vie: O le metti e implicitamente confermi di accettare la contabilità della lega e di chi ci vuole male. Oppure, come vuole la maggior parte del forum, più coerentemente non le metti in segno di ribellione. Via sicuramente più apprezzata tra le due. Peccato che qui nessuno capisca che il resto d'Italia è ben contenta del fatto che noi rinunceremmo a indicare le 3 stelle sulla maglietta. Quindi come facevi sempre sbagliavi. Questa è la miglior risposta date le circostanze. In questo modo invece é comunque un atto di ribellione... Non le metti quando loro ti dicono "ecco adesso sei a trenta, le puoi mettere", ma quando ti pare. Io penso che a interisti e a milanisti invece freghi si qualcosa se noi un giorno metteremo 3 stelle quando loro arriveranno a 2. Certo gli fa più dispetto che se noi rinunciamo a indossarle per sempre. E poi seriamente, pensi che se vestivi le 3 stelle in spregio ai regolamenti si mettevano tutti a piangere e te lo facevano fare? Se avevano un appiglio, come probabile, ogni volta che la indossavi ti facevano una multa. Dopo un pò in recidiva avrebbero trasformato le multe in penalizzazioni e così via. Noi così rivoluzionari controcorrente magari ci saremmo pure rifiutati di pagare le multe... I rivoluzionari (ma neanche tanto) dovevamo esserlo al TAR tempo fa...
Andavano messe sul logo... quello si poteva fare , se si voleva. Come andava difesa la Juve nel 2006 se si voleva... Metterle quando pare a noi è una buffonata. A questo punto meglio non metterle proprio. Non è quello che vorrei per la mia Juve, ma è meglio quello. Frega assai a interisti e milanisti se e quando le metterai, come alla lega di certo non frega niente se non le metti o se le metti in futuro... Per loro era importante che noi non le mettessimo 2 anni fa, tutto il resto ce lo lasceranno fare senza problemi e senza strapparsi di certo i capelli.

 

figura di * per nike, oltre ad un piccolo costo in più per loro. guarda che erano incazzatissimi per la cosa.

devi pensare che stai avendo a che fare con un colosso grosso 10 volte la nostra società

 

se invece vuoi prendere e comandare ti prendi la macron

Appunto, quindi le hanno ritoccate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno in discussione.

 

Vedere la 3^ Stella sulla maglia farebbe schiattare ogni presidente, ogni calciatore, ogni pennivendolo, ogni tifoso avversario....

 

Non ci arrivo... non capisco come si possa schernire gli avversari non mettendola.

Ad essere troppo fini, troppo superiori con gli acefali che ci sono in giro si rischia di passare per cornuti e mazziati.

A T T E N Z I O N E ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro e coinciso, buona la risposta sulla 3°stella e ottima la conferenza che vede la Juventus impegnata contro il Razzismo.

 

Bravi, grandi iniziative che vanno perseguite con costanza.

 

Ne sono orgogliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la butto là ma se dovesse succedere che una squadra arriva a 20 scudetti quando noi stiamo , che ne so 41 , ( cioè 39 "UFFICIALI" figc) che fa, mette 3 o 4 stelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza quando la prescrittese arriverà, secondo il loro conteggio, a 20, noi metteremo la terza?

mah..... non comprendo molto sta posizione

sono indeciso

 

Quando la prescrittese arriverà alla 2° stella noi saremo già alla quarta. Ah.. Ah.. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno in discussione.

 

Vedere la 3^ Stella sulla maglia farebbe schiattare ogni presidente, ogni calciatore, ogni pennivendolo, ogni tifoso avversario....

 

Non ci arrivo... non capisco come si possa schernire gli avversari non mettendola.

Ad essere troppo fini, troppo superiori con gli acefali che ci sono in giro si rischia di passare per cornuti e mazziati.

A T T E N Z I O N E ! ! !

Allora avremmo dovuto metterla già due anni fa, non è difficile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aprire un 3d per stabilire se vi fareste belen o rosy bindi scommetto che nemmeno li' ci sarebbe il 100 per 100 qualche osservazione tipo ma e' antipatica meglio la tardona oppure gallina vecchia fa buon brodo scommetto che qualcuno lo troverebbe il modo di far saltare la maggioranza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei una certa idea per quanto riguarda le stelle.

Visto che per ogni scudetto che vale una nuova stella la figc ci conteggia due scudetti in meno(come è stato per lo scudo numero 30)si potrebbe fare cosi:invece di mettere la terza stella al trentesimo scudetto si mette al trentanovesimo;insomma,idealmente la terza stella c'e l'abbiamo ma si mette sulla maglia solo al tricolore che precede lo scudetto che vale la quarta,poi la quarta stella la mettiamo al quarantanovesimo scudetto che precede il cinquantesimo e cosi via;

Andrea Agnelli potrebbe fare cosi(a maggior ragione considerando che la tradizione delle stelle l'abbiamo ideata noi):mi sembra un ottimo modo per perculare figc,antijuve e marmaglia varia e allo stesso tempo per continuare ad esibire le stelle sulla maglia senza perdere la coerenza e la dignità.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.