Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Nedved: "Pogba? è meglio se resta. Nei prossimi giorni incontro con Conte per il rinnovo. Migliorare questa squadra sarà difficilissimo"

Post in rilievo

 

 

eba2b79e91cad10a72eb3135478f3883-45747-04c4da1cc67c6afc0932f682676ea4fb.jpeg

Pavel Nedved, consigliere di amministrazione della Juventus, è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della conferenza stampa di presentazione dell'Unesco Cup. "La Juventus ha fatto passi avanti in questa stagione, e la nostra squadra esce rafforzata dalla questa semifinale. Il futuro di Conte? Il mister ha ancora un anno di contratto e sicuramente nelle prossimo ore si vedrà con il nostro presidente, poi sta a loro decidere cosa fare. Rispetto a quando era calciatore non è cambiato per niente. Ci guidava in campo con il suo carattere che i ragazzi hanno acquisito e con il quale ha rinforzato questa squadra. Scudetto? E' stato pericolosissimo, avevamo un po' di punti di vantaggio e tutti dicevano che il campionato era chiuso. Il momento decisivo? Credo a Genova, una partita difficilissima vinta per 1-0 e dove i ragazzi hanno fatto qualcosa di importante. Da lì è partito tutto. La Juventus sta già lavorando per il prossimo anno, ma migliorare questa rosa non sarà facile perchè si deve andare su giocatori molto costosi. Credo che abbiamo già fatto un passo avanti in Europa e tutti i nostri giocatori escono rinforzati. Pogba? Gli ho detto che per lui è meglio se resta ancora alla Juventus. Le rivoluzioni sono difficili, vorremmo tenerlo il più tempo possibile. Credo che per la sua carriera dovrebbe rimanere. Ho affrontato il discorso non con lui, ma con Raiola: non deve pensare ai soldi ma alla crescita del giocatore", ha svelato Nedved.

 

 

 

tuttojuve.com

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba con il caschetto biondo @@

 

Vedendo la scelta delle acconciature di domenica in domenica, non manca moltissimo .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve rimanere con noi il più a lungo possibile. E' un valore aggiunto, nonostante quest'anno le abbia giocate praticamente TUTTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel è la garanzia per Pogba e per trattare con Raiola. Dopo che lui è Marotta si son esposti in questo modo, vedo sempre più difficile l'addio di Paul. Secondo me rinnova dopo il mondiale ed il prossimo anno sarà quello della consacrazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.