Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Raiola: "Pogba resterà alla Juve. Presto l’incontro con Marotta per il rinnovo"

Post in rilievo

Io non capisco come una squadra dal fatturato di 300 milioni debba per forza spendere una ventina di mln per il mercato, é assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba deve essere il cardine sul quale costruire la Juventus del futuro.

Se il giocatore ha voglia di rimanere la società non deve manco sognarsi di venderlo...Se e quando arriverà il giorno in cui lui chiederà di andarsene, solo allora lo si potrà vendere...

Ma fino a che vuole rimanere, la Juve deve trattenerlo.

 

Se pogba rinnova veramente il mercato estivo sara' molto ma molto povero.

 

Moriremo tutti.

Non importa se il mercato sarà povero o ricco, l' importante è che arrivino giocatori buoni...Pirlo e Barzagli son costati 2 lire per dire..Isla e Martinez 30 milioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come una squadra dal fatturato di 300 milioni debba per forza spendere una ventina di mln per il mercato, é assurdo!

 

Non importa quanto fatturi se il bilancio è in rosso. Bisogna vedere anche quanto spendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia! Adesso mi aspetto quella sul rinnovo di Conte per essere quasi soddisfatto. Se poi avremo anche i rinforzi la soddisfazione sarà totale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come una squadra dal fatturato di 300 milioni debba per forza spendere una ventina di mln per il mercato, é assurdo!

a parte il discorso banche ecc, il real non spende perchè fattura 500 e passa M, ha soldi per il mercato perchè ne spende 4** di spese varie (ben al disotto di quanto fatttura).

se noi ne spendiamo 300 e ne guadagniamo 300 (ESEMPIO non basato sui dati di bilancio), i soldi per il mercato non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando il panzone dice cosi' ha gia fatto i biglietti aerei ....

 

E comunque , in my opinion , se e dico se ( ma ci credo poco ) il Real e' davvero intenzionato ad offrire Di Maria , Coentrao e 25 Mln sarebbe un occasione da prendere al volo ..... a quel punto nn servono nemmeno i biglietti perche' vado a Vinovo , gli do una botta in testa , lo chiudo nel bagagliaio e lo porto io a Madrid .....

 

Ad oggi Pogba e' gia super ... ma non abbastanza continuo e maturo per essere sempre determinante ... magari tra 2/3 anni lo sara' ma adesso no ....e noi tra 2-3 anni abbiamo solo piu' lui praticamente .....

 

Avere un Di Maria oggi ( stradeterminante ) un Coentrao ( uno dei migliori terzini in circolazione ) magari un Nani preso a prezzo di saldo , Guarin al posto di Vucinic ( lo adoro ma ultimamente e' improponibile ) , ASA spostato al centro , Facendo rientrare due/tre tra Berardi , Gabbiadini , Immobile , Zaza , F Rossi e vendendo le zavorre ti permette di avere due squadre ottime per il 4-3-3 e avere 25 + 15 ( ricavo zavorre tipo Quaglia , Padoin, Peluso , Isla , Ogbonna ma si puo' anche tenere ) = 40 mln piu qualcosa che spero vorranno mettere per tentare l'assalto ad uno che ti cambierebbe volto a quete squadre tipo Reus o al limite Hazard o Draxler .....

 

Fantasticando

 

terzino dx ( Licht/Caceres/Pepe )

Centrali ( Barza/Chiello/Bonucci/Caceres/ Ogbonna )

Terzino sx ( Coentrao/Chiellini )

Tre di centrocampo ( Marchisio/Vidal/ASA/PIrlo/Guarin/F Rossi )

Tre d'attacco ( Tevez/Llorente/Di Maria/REUS/Nani/Gabbia e/o Immobile e/o Berardi )

 

Ecco due squadre con i controcaxxi ( cene sono anche tre del vivaio per la CL )

 

Facile con i soldi degli altri pero' :d :d :d

 

 

Poi mi sveglio e mi rendo conto che con quello che ha detto l'atro panzone di Mediaset che fa Calciomercato ci perculato alla grande ... :( :(

 

Pero' sarebbe una grande Juve senza spendere quasi nullla ( ingaggi esclusi ovvio )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo importante, che fa capire che le intenzioni sono buone. Questo non basta, voglio 2 fuoriclasse, uno davanti e uno dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che le parole di Raiola valgono quasi zero, però la vogliamo finire di postare discussioni su Pogba,sempre uguali a se stesse? almeno fino a dopo il mondiale? tanto, lo hanno ribadito più o meno tutti, Pogba resta alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando il panzone dice cosi' ha gia fatto i biglietti aerei ....

 

E comunque , in my opinion , se e dico se ( ma ci credo poco ) il Real e' davvero intenzionato ad offrire Di Maria , Coentrao e 25 Mln sarebbe un occasione da prendere al volo ..... a quel punto nn servono nemmeno i biglietti perche' vado a Vinovo , gli do una botta in testa , lo chiudo nel bagagliaio e lo porto io a Madrid .....

 

Ad oggi Pogba e' gia super ... ma non abbastanza continuo e maturo per essere sempre determinante ... magari tra 2/3 anni lo sara' ma adesso no ....e noi tra 2-3 anni abbiamo solo piu' lui praticamente .....

 

Avere un Di Maria oggi ( stradeterminante ) un Coentrao ( uno dei migliori terzini in circolazione ) magari un Nani preso a prezzo di saldo , Guarin al posto di Vucinic ( lo adoro ma ultimamente e' improponibile ) , ASA spostato al centro , Facendo rientrare due/tre tra Berardi , Gabbiadini , Immobile , Zaza , F Rossi e vendendo le zavorre ti permette di avere due squadre ottime per il 4-3-3 e avere 25 + 15 ( ricavo zavorre tipo Quaglia , Padoin, Peluso , Isla , Ogbonna ma si puo' anche tenere ) = 40 mln piu qualcosa che spero vorranno mettere per tentare l'assalto ad uno che ti cambierebbe volto a quete squadre tipo Reus o al limite Hazard o Draxler .....

 

Fantasticando

 

terzino dx ( Licht/Caceres/Pepe )

Centrali ( Barza/Chiello/Bonucci/Caceres/ Ogbonna )

Terzino sx ( Coentrao/Chiellini )

Tre di centrocampo ( Marchisio/Vidal/ASA/PIrlo/Guarin/F Rossi )

Tre d'attacco ( Tevez/Llorente/Di Maria/REUS/Nani/Gabbia e/o Immobile e/o Berardi )

 

Ecco due squadre con i controcaxxi ( cene sono anche tre del vivaio per la CL )

 

Facile con i soldi degli altri pero' :d :d :d

 

 

Poi mi sveglio e mi rendo conto che con quello che ha detto l'atro panzone di Mediaset che fa Calciomercato ci perculato alla grande ... :( :(

 

Pero' sarebbe una grande Juve senza spendere quasi nullla ( ingaggi esclusi ovvio )

 

Pogba ha 21 anni, è incedibile punto e fine.

Su di lui si costruisce il futuro, non sii costrruisce vendendolo, a nessua cifa e per nessun giocatore...Me ne faccio na fava di Di Maria se vendo Pogba...

 

 

Se poi lui vuole andarsene sono altri discorsi..Ma se vuole restare, Pogba è semplicemente incedibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fidarsi delle parole del pizzaiolo.......

 

mi auguro che stavolta il buon raiola dice la verita, anche se vediamo i precedenti... non ce da stare tranquilli....

 

Ma io sono un ansioso di natura quindi che ne so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito non racconta balle il pizzettaro...se c'erano dubbi avrebbe iniziato a dire "vedremo"...comunque la cosa più importante è che sia il polpo a voler rimanere, se lui è contento nessuno lo manda via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo importante, che fa capire che le intenzioni sono buone. Questo non basta, voglio 2 fuoriclasse, uno davanti e uno dietro.

 

Dietro abbiamo gia 5 difensori centrali, dubito che si interverrà in quel ruolo.

Anche e soprattutto perchè di fuoriclasse non ci sono in difesa..Barzaglie Chiellini sono quasi il meglio che cè in Europa...

Eccezion fatta per i soliti noti, Terry Kompany Piquè T.Silva non vedo niente che potrebbe migliorarci dietro..Molti parlano di Hummels,, che ritengo peggiore di Bonucci per dire, e neanche di poco...

 

Gli stessi Boateng e Dante, che sono titolari del Bayern, non mi sembrano esattamente 2 fuoriclasse per dire...

Saranno 4 o 5 i difensori centrali migliori dei nostri in Europa, e dubito tu possa prenderli...

Stesso identico discorso vale per i terzini, a giro non vedo molto di meglio di Lichtsteiner ed Asamoah, soprattutto il secondo è giovane e con enormi margini di miglioramento, terzini migliori di Asamoah?? Dove??? Eccezion fatta anche qui per quei 2/3 che conoscono tutti, dove sarebbero???

 

Il Real spesso gioca con Coentrao e Carbajal, che non mi sembrano tanto migliori dei nostri...

 

 

LA differenza con le BIG Europee, ci piaccia o no, sta in attacco...Tutte le BIG hanno svariate opzioni offensive, mentre noi siamo ridotti ad avere il solo Tevez come fuoriclasse+un signor giocatore come Llorente, il resto è abbastanza rivedibile..

Se pensiamo che il Chelsea per dire, ha Schurle Oscar William Hazard, che lo United ha comunque Rooney Van Persie, che il PSG ha Lavezzi Pastori Lucas Cavani Ibra, che il City ha Silva Nasri Negredo Dzeko Jovetic, che il Barcellona ha Messi Pedro Sanchez Neymar, che il Real tiene fuori Di Maria...

 

Sta li la vera differenza...La vera differenza sta davanti.

Il centrocampo e la difesa della Juve, A UOMINI sono sui livelli delle BIG..Quello che non è sui livleli delle BIG, nonostante Tevez e Llorente rimane l' attacco ed è ancora li che dovremo investire pesantemente.

Fermo restando che un terzino sinistro,ALMENO DI RISERVA serve, cosi come serve un quinto centrocampista discreto che stia in panchina senza rompere le balle, ma che quando gioca possa sostituire degnamente i titolari ( non dico di comprare un Marchisio, ma uno meglio di Padoin si)...

 

 

 

Per il resto...Lich e Caceres a destra vanno bene, il Portiere va bene, Barzagli e Chiellini vanno benissimo...

Pirlo Pogba Vidal e Marchisio, in Europa non è che vedo tante squadre che possono schierare di meglio..E' in attacco dove siamo troppo dipendenti da quelllo che fa Tevez, mentre Llorente è l' unico vero attaccante col fiuto del Gol, l' unico vero uomo d' area...Lo sarebbe anche Tevez, che però per ovvie ragioni deve svariare di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Raiola si espone così, allora forse davvero potrebbe rimanere. Quando deve imbastire un mal di pancia, Raiola di solito fa dichiarazioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.