Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Io so tutto, ma non posso riferire niente per rispetto del mister, non ho detto niente a nessuno, sto tenendo tutto per me! Preparatevi...

tu rispetti il mister, ma sarai d'accordo con me che lui ieri sera non ci ha rispettati affatto, se Antonio Conte dovesse sedersi su una panchina da 100 milioni per un giocatore, suo sogno proibito a quanto pare, lo dovrebbe esclusivamente alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può vincere sempre ma dalle sue parole sembra che voglia mettere le mani avanti prima di cominciare,io a partire gia sapendo che non vinceremo non ci sto,grazie di tutto e ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui lo posso capire fino ad un certo punto; non siamo inferiori al Benfica o al Dortmund e Atletico. Però il massacro che ha subito dalla stampa e dai tifosi è qualcosa di aberrante. La stampa però si sa e' tifosa ed in Italia pure malata. Fa anche parte del suo mestiere non ascoltarla. Però capisco anche che dopo tutto quello che gli è stato fatto e detto in tre anni a partire dalla squalifica incredibile, poi le accuse a Bonucci e Pepe, gli attacchi tutti i santi giorni su sistemi e robe varie, se vuole andarsene da sto paesello sfigato ha il mio pieno appoggio.

Spero che rimanga ma ne dubito assai dopo queste parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso juventino la riconoscenza non sa nemmeno dove stia di casa.

forse sono certi tifosi che non si ricordano cos'è la juve e che isolatrano uomini, che per inciso ricevono una gran quantità di danaro.....non distorciamo la realtà per favore....i tifosi la loro passione è gratuita....i vidal i conte sono qui per soldi......parecchi....sarebbero da idolatrare se conte avesse detto l'anno prossimo resto senza stipendio (e ti assicuro che in terza serie ci sono giocatori che giocano per la gloria anche gratis per la loro squadra). Voi che difendete Conte e anzi vi permettete di attaccare la tifoseria......ricordo che quando il sig. Conte è stato attaccato dalla stampa, e da tutti per il calcioscommesse, laddove ha patteggiato la pena.....ricordo che Agnelli lo ha difeso a spada tratta...e cosi tutta la tifoseria che lo ha difeso....un pò di riconoscenza a chi lo ha difeso "gratis" prendendosi anche gli insulti dagli altri tifosi...sarebbe stata gradita da uno sopratutto che, ripeto a fine mese guadagna milioni di euro e che si è messo sul mercato per guadagnare ancora....e che peraltro quella vicenda non l' ha mai chiarita veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la si voglia vedere, Conte sta gestendo questa situazione in maniera patetica. Si è offerto in pasto ai pennivondoli, sta rovinando il gusto di godere a lungo di trionfi e situazioni irripetibili accampando scuse ridicole.

Davvero una delusione.

Riconoscente in eterno per quello che ha fatto, ma davvero non si può vedere questo teatrino.

Ai fratelli che sono con la corda al collo per la sventurata ipotesi dell'addio di Conte dico solo che si ama e si tifa la Juve non i suoi uomini.

Uno che ha pianto quando fu venduto Anastasi e che mai pensava che Boninsegna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso vergognoso....se nn fosse che in questi 3 anni Conte ha guadagnato così tanti crediti ,sarebbe da insultarlo pesantemente!

Cmq andrò controcorrente,secondo me resta...sta come al solito mettendo le mani avanti per l'anno prossimo,come a dire "l'anno prossimo ci si dedicherà più all'europa,ma nn posso promettere vittorie o finali vista la concorrenza enorme che c'è.....nn mi mettete la croce addosso quando e se usciremo ai quarti e arriveremo terzi in campionato"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Moggi Antonio non si sarebbe mai permesso di dire certe cose. Queste cose non si dicono in pubblico perché ha ragione chi dice che si possono creare cattivi malumori nella squadra e fra i tifosi. A me sinceramente queste parole hanno dato fastidio. Lo sappiamo benissimo tutti che questa squadra non può vincere la champions. E' vero noi tifosi la vorremmo ma sappiamo benissimo che servono giocatori di qualità. Tuttavia Simeone in finale ci è arrivato, così come klopp. Certo, con l'atletico o il borussia non ci sino certo le pressioni che albergano nella Juve. Però ripeto certi discorsi alla stampa non si fanno, bastava dire un "vedremo".

Avrebbe detto che del futuro ne avrebbe parlato so dopo aver parlato con la società, evidentemente Agnelli l'ha mandato avanti a metterci la faccia come sempre. Che si prendesse lui le responsabilità per una volta invece di scaricare sempre tutto su Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teatrino stucchevole, hanno sbagliato tutti da conte a marotta ad AA;

bastava più fermezza e meno parole da dare in pasto ai pennivendoli che ci sguazzano come ricci (vedi titolo di oggi del corriere di trigoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh certo.... facendo i tuoi calcoli, Del Piero sarebbe perfetto come prossimo allenatore della Juve...

 

Cercate di disintossicarvi... Conte ha vinto bene un solo scudetto con la Juve, il primo. Gli altri due sono arrivati per la pochezza degli avversari.

 

Adesso non esageriamo, io non sono mai stato tenero col Mister, quest'anno, ma vediamo di restare sereni.

Il primo è stato il più bello in rimonta ed inaspettato con un gioco bellissimo

il secondo con i quarti di CL e il Napoli c'era fino a 6/7 partite dalla fine,

Quest'anno c'erano tutti, nessuno in B, nessuno penalizzato, Roma e Napoli hanno speso e tanto. se hanno esaltato lo scudetto del 2007 dei cartonati questo era molto più difficile.

Che poi abbia toppato gravemente in CI e nelle coppe europee questo è diverso, ma vincere uno scudetto non è mai facile, specialmente se ti chiami Juve e hai TUTTI, MA PROPRIO TUTTI gli avversari ceh giocano "la partita" contro di te e se telo dice uno cui gli scudetti hanno dato a noia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui si esagera sia in un senso che nell'altro..

Chi dice che la società è incompetente, chi che Conte è un incapace.

Quello che ha fatto è Conte è straordinario in questi anni. Punto e basta.

Detto questo, da super-fan del mister, dico che non mi aspettavo queste scelte da parte sua. Le sue spiegazioni non mi sembrano valide..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo Con Te.

Il fatto grave E' che la Società non può garantire nulla.

TRE anni di vittorie, Stadio nuovo e siamo ancora con le pezze al cul...o.

Vergognatevi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente quando vi sentite con una ragazza bellissima che ha tanti fans dietro e che ha deciso di uscire con voi e rifiutare altri?

Ecco non dico che ve lo fa pesare ma indirettamente ogni tanto ve lo dice.

Conte sta facendo capire che vuole restare alla Juventus ma vuole delle garanzie.

 

Con moggi e g agnelli questo era già esonerato

Insomma, visto che Capello rifiutò la Juventus quando era alla Roma e poi venne ad allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Didier e' allenatore della Francia e andra' ai mondiali. Quest'anno non verrebbe sicuramente.

Perchè non potrebbe? Il ritiro inizia a luglio e anche se la Francia andasse in finale non si andrebbe oltre la metá dello stesso mese. Il mercato si può fare anche senza la presenza fisica del mister. Forse la faccio troppo semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare chiaro: dal prossimo anno si dà la caccia alla champions, perché tanto in italia tutto quello che c'era da fare è già stato fatto, e ben oltre ogni più rosea aspettativa.

C'è la possibilità che non si vinca nulla, né la champions perché oggettivamente ci sono squadre più attrezzate, né lo scudetto, perché messo in secondo piano. Quando arriverà la montagna di m**** per la mancanza non di risultati, ma di titoli, non voglio essere lasciato solo a spalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte questa volta è stato abbastanza chiaro e ha enunciato tre concetti fondamentali per spiegare la sua posizione.

Primo:

“Ho chiesto moltissimo a questi giocatori e ho dato tutto quello che avevo alla squadra. Migliorare questa Juve è difficilissimo”. Ovvero: urge un profondo ricambio della rosa, aumentarne la qualità, ma anche sostituire elementi che possono essere appagati o logori (anche fra i nomi eccellenti...).

Secondo:

“Io non getto fumo negli occhi ai tifosi, attualmente questa Juve è da ottavi, massimo quarti di Champions”. Ovvero: se qualcuno pensa che con una campagna acquisti sulla falsariga di quella dell'ano passato, si possa ambire a una semifinale o una finale di Coppa sta illudendo i tifosi e io non voglio prendermi le eventuali responsabilità o subire le possibili conseguenze di un mancato raggiungimento di un obiettivo, a mio modo di vedere, impossibile.

Terzo:

“In questi giorni si farà chiarezza, ma non sono uno da anno sabbatico. Se dovessi lasciare la Juve, mi guarderò in giro e valuterò eventuali offerte intriganti”. Ovvero: non è da escludere che le “offerte intriganti” non siano già arrivate, per lo meno indirettamente.

P.S

Conte vuole chiarezza e che non si prendano in giro i tifosi cme hanno fatto in questi anni con la C.L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io dico che può andare, dispiace ma la juve ha resistito agli addi di Trapattoni, Lippi e non potrebbe sopravvivere a quello di Conte? Sono sicuro che un giorno rimpiangerà di essere andato via Lippi docet insegna.

Poi vorrei sapere una cosa, lui pensa che se va ad allenare una squadra tipo manchester u. , psg, o un'altro top club al primo anno non chiedo la champions?

Onestamente ho i miei dubbi, se va male le prime 5 partite lo cacciano.

Una cosa che non ho condiviso dalle sue dichiarazione quando dice che non si può vincere la Champions a priori. Certo non partiremo mai favoriti ma chi lo dice che nei momenti importanti non ti gira tutto bene?

Ricordiamoci che neanche il Real Madrid con tutti i soldi che spende ogni anno è sicuro di vincere. Dopo 12 anni dall'ultima volta è ritornato in finale. Perciò Conte le dichiarazione sulla Champions poteva risparmiarsele. Neanche a Lippi la juve chiedeva di vincere la champions, ma di fare una figura dignitosa e non uscire contro dei muratori come abbiamo fatto quest'anno.

Cmq grazie di tutto Antonio ma la Juventus ha vinto prima di te, ha vinto con te e continuerà a vincere dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va, e se ne va x la poca riconoscenza di quei Kr3t1ni che lo hanno insultato e criticato dopo l'eliminazione , e questo fa ancora poi male, ANTONIO È UN UOMO VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia questa situazione, se ha qualche problema con la dirigenza che lo risolva in privato e non strombazzando ai quattro venti i suoi piagnistei. Questo ha deciso di cambiare aria e vuole che la responsabilità della scelta ricada su altri. Gli auguro tanta fortuna per il suo prossimo incarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.