Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frankyP

Unesco Cup 2014 - Ecco le stelle che parteciperanno alla partita!

Post in rilievo

E manca sempre lui......il 10

 

semplicemente perchè non è una vecchia gloria, è ancora in attività, come del resto il grande Raul

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che alla fine sarà così!

 

Nell'edizione dell'anno scorso al Santiago Bernabeu ha giocato un tempo per uno... speriamo che vada così pure stavolta...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderò se Zizou giocherà tutta la partita con loro. E' stipendiato dal Real e poi meglio così che essere costretto a vestire la nostra maglia come l'anno scorso .ok

 

Comunque Bobone è gobbo dentro.. sono felicissimo che ci sia anche lui, zio porcone! .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma kovacevic e baggio

non partecipano mai

 

bhaa

 

e vialli...

 

E manca sempre lui......il 10

 

è ancora in attività...certo che se lo chiamassero farebbero il tutto esaurito raddoppiando i prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

semplicemente perchè non è una vecchia gloria, è ancora in attività, come del resto il grande Raul

 

 

e vialli...

 

 

 

è ancora in attività...certo che se lo chiamassero farebbero il tutto esaurito raddoppiando i prezzi

 

Scusate ma l'anno scorso non c'era Davids? E l'anno scorso ancora giocava/allenava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma l'anno scorso non c'era Davids? E l'anno scorso ancora giocava/allenava

 

si ma secondo me infatti Trezeguet e Del Piero dovrebbero chiamarli...tanto anche se vengono a passeggiare la gente diventa pazza (giustamente!)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids e Nedved non ne saltano una

dipendesse da me davids,sarebbe titolare ancora nella squadra attuale,è con vidal,è pogba,cisarebbe da divertirsi..... uum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedi 2 giugno è festa !!

 

Appunto! Domenica sera salivo a Torino, mi guardavo la partita allo stadium e lunedì dormivo...invece così non ci posso andare perché il martedì lavoro...ma chi organizza queste cose si fa di peyote?! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei solo per dire a di Livio quello che penso di lui,del suo compare della radio e della loro Rioma di *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.